Programmazione nelle sale e in tv di film e serie tv

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io invece per gli horror preferisco andare tardi, dalle 22:00 in poi, me li godo di più non so perché. Inoltre evito di trovare guastafeste ma gente interessata davvero al film, perché uscire di casa con 2 gradi alle 22:00 vuol dire che il film ti interessa davvero. :asd:
Il punto è che per vedere i film di notte devi avere la macchina :dsax:

Io purtroppo non ce l'ho, mi muovo con i mezzi pubblici quindi non posso fare troppo tardi.

Di pomeriggio effettivamente può capitare il gruppetto di adolescenti rompipa**e che chiacchierano o peggio ancora dicono parolacce e bestemmiano (Si, mi è capitato :unsisi:), però ultimamente sono stata fortunata.

Spero di avere altrettanta fortuna quando uscirà Five Nights at Freddy's 2 :ahsisi:

Domani sera alle 21:20 su Rai 4 fanno "Omen - L'origine del presagio" in Prima TV.

A seguire "Il presagio" che, se ho capito bene, dovrebbe essere quello del 1976.

Segnalo il film Five Nights at Freddy's 2 in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.

Questa sera alle 21:20 su Rai 4 fanno "Body Cam" in Prima TV.

EDIT: Rettifico, il film non è in Prima TV. Allora la prima messa in onda deve essermi sfuggita.

Questa sera alle 21:19 su Rai 4 fanno "It's a Wonderful Knife" in Prima TV.

Questa sera alle 21:20 su Rai 4 fanno "Firestarter" in Prima TV.

Che chiavica di film.

Questa sera alle 21:04 su Italia 2 fanno "Black Christmas" in Prima TV.

Domani su italia2 alle 21.03 fanno in prima tv A quiet place giorno 1.
La serie di a quiet place non mi piace ma se posso a questo ci do uno sguardo.

Domani sera alle 21:20 su Rai 4 fanno "Black Phone" in Prima TV.

Segnalo il film 28 anni dopo - Il tempio delle ossa in proiezione nei Cinema Italiani a partire da domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro