- Iscritto dal
- 28 Maggio 2009
- Reazioni
- 645
L'ho vistoHai visto o vai a vedere The Nun?

Ho lasciato un commentino nella sezione Cinema.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ho vistoHai visto o vai a vedere The Nun?
Voglio essere onesta, non mi va di vederlo in lingua originale.Cmq non sapevo della proiezione del primo al cinema, quindi non saprei cosa dirti @Yurinoa cmq se fosse appunto sottotitolato poco male no?
No vabbe ovvio che se devi, dai precedenza a roba nuova e che ti godi in Italiano XD sicuramente. Alla fine lo recuperi facile ormai quello, voglio dire, rivederlo al cinema era giusto per l'atmosfera XDVoglio essere onesta, non mi va di vederlo in lingua originale.
Oltretutto questo mese ho una marea di altri film da vedere al Cinema, devo per forza fare una cernita.
Intendi Ghostland giusto?Da oggi il nuovo film del creatore di Martyrs è al cinema con il titolo "La casa delle bambole".
Lo andrete a guardare? Io non penso, Martyrs è uno di quei film che trovo inguardabili e se questo nuovo anche solo ci si avvicina, non mi va di sprecare i soldi. Peccato perchè l'incipit non sembra affatto male.
L'ho visto ieriDa oggi il nuovo film del creatore di Martyrs è al cinema con il titolo "La casa delle bambole".
Lo andrete a guardare? Io non penso, Martyrs è uno di quei film che trovo inguardabili e se questo nuovo anche solo ci si avvicina, non mi va di sprecare i soldi. Peccato perchè l'incipit non sembra affatto male.
E' parecchio splatteroso? E' un giustificare con un finale di ***** e presunti "spunti intelligenti" contenuti altamente misogini e torture gratuite?L'ho visto ieri
Ti dirò, a me è piaciuto, è uno di quei film Horror in cui niente è come sembra.
In caso lascio un commento nell'altro Topic.
Rispetto a tanti altri Horror che ho visto questo non mi è sembrato eccessivamente violentoE' parecchio splatteroso? E' un giustificare con un finale di ***** e presunti "spunti intelligenti" contenuti altamente misogini e torture gratuite?
Ok grande, penso che allora lo guarderò! :stema2:Rispetto a tanti altri Horror che ho visto questo non mi è sembrato eccessivamente violento
Certo, neanche tanto tenero, uno dei due antagonisti a me ha ricordato incredibilmente Debilitas di Haunting Ground(Bestione pelato con ritardo mentale e feticismo per le bambole che sfocia in perversione sessuale).
A me è piaciuto il lato psicologico del film, soprattutto il modo in cui le due sorelle protagoniste hanno reagito ad una situazione di forte stress.
Non posso farti spoiler ma posso consigliarti di vederlo senza paura, credo ti possa piacere![]()