Cosa c'è di nuovo?

Programmazione nelle sale e in tv di film e serie tv

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Scusate, mi sono dimenticata di segnalare che ieri sera alle 21:05 hanno trasmesso Insidious 2 su Rai 4 in Prima Tv...

Il prossimo Martedì è previsto anche Insidious 3, sempre in Prima Tv, stesso orario.
Hai visto o vai a vedere The Nun?

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Ultima modifica da un moderatore:

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Il nuovo capitolo di Halloween ha finalmente una data d'uscita! Confesso di avere un debole particolare per la serie e quindi penso andrò a vedermi anche questo!

Voi? SIete fedelissimi ai capitoli old o continuate a seguire le vicende della saga? :paura:

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Io lo vedrò sicuramente  :sisi:

Purtroppo non sono riuscita a vedere tutti i film della saga, per fortuna questo ignora i capitoli precedenti.

Avrei voluto anche rivedere il primo film originale al Cinema ma ho visto che la proiezione è esclusivamente in lingua originale con i sottotitoli... Per caso è stata una scelta voluta da qualcuno? Così per curiosità...

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Io sono un fan della serie, visti tutti nuovamente recentemente, al di là del fatto che alcuni sono "passabili" per me rimane uno dei migliori Slasher di quegli anni, questo lo andrò a vedere sicuramente!

Cmq non sapevo della proiezione del primo al cinema, quindi non saprei cosa dirti @Yurinoa cmq se fosse appunto sottotitolato poco male no? 

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Cmq non sapevo della proiezione del primo al cinema, quindi non saprei cosa dirti @Yurinoa cmq se fosse appunto sottotitolato poco male no? 
Voglio essere onesta, non mi va di vederlo in lingua originale.

Oltretutto questo mese ho una marea di altri film da vedere al Cinema, devo per forza fare una cernita. 

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Voglio essere onesta, non mi va di vederlo in lingua originale.

Oltretutto questo mese ho una marea di altri film da vedere al Cinema, devo per forza fare una cernita. 
No vabbe ovvio che se devi, dai precedenza a roba nuova e che ti godi in Italiano XD sicuramente. Alla fine lo recuperi facile ormai quello, voglio dire, rivederlo al cinema era giusto per l'atmosfera XD

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Segnalo che questa sera alle 21:10 su Rai 4 fanno The Other Side of the Door in Prima TV.

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Da oggi il nuovo film del creatore di Martyrs è al cinema con il titolo "La casa delle bambole".

Lo andrete a guardare? Io non penso, Martyrs è uno di quei film che trovo inguardabili e se questo nuovo anche solo ci si avvicina, non mi va di sprecare i soldi. Peccato perchè l'incipit non sembra affatto male.

 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
Da oggi il nuovo film del creatore di Martyrs è al cinema con il titolo "La casa delle bambole".

Lo andrete a guardare? Io non penso, Martyrs è uno di quei film che trovo inguardabili e se questo nuovo anche solo ci si avvicina, non mi va di sprecare i soldi. Peccato perchè l'incipit non sembra affatto male.
Intendi Ghostland giusto?  :hmm:

 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
In effetti ho visto il trailer poco fa e mi pare che si siano giocati l'intero film in quei 60 secondi dedicati. Credo si tratti dell'ennesimo cliché  :asd:

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Da oggi il nuovo film del creatore di Martyrs è al cinema con il titolo "La casa delle bambole".

Lo andrete a guardare? Io non penso, Martyrs è uno di quei film che trovo inguardabili e se questo nuovo anche solo ci si avvicina, non mi va di sprecare i soldi. Peccato perchè l'incipit non sembra affatto male.
L'ho visto ieri  :sisi:

Ti dirò, a me è piaciuto, è uno di quei film Horror in cui niente è come sembra.

In caso lascio un commento nell'altro Topic.

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
L'ho visto ieri  :sisi:

Ti dirò, a me è piaciuto, è uno di quei film Horror in cui niente è come sembra.

In caso lascio un commento nell'altro Topic.
E' parecchio splatteroso? E' un giustificare con un finale di ***** e presunti "spunti intelligenti" contenuti altamente misogini e torture gratuite?

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
E' parecchio splatteroso? E' un giustificare con un finale di ***** e presunti "spunti intelligenti" contenuti altamente misogini e torture gratuite?
Rispetto a tanti altri Horror che ho visto questo non mi è sembrato eccessivamente violento  :nono:

Certo, neanche tanto tenero, uno dei due antagonisti a me ha ricordato incredibilmente Debilitas di Haunting Ground  :asd:  (Bestione pelato con ritardo mentale e feticismo per le bambole che sfocia in perversione sessuale).

A me è piaciuto il lato psicologico del film, soprattutto il modo in cui le due sorelle protagoniste hanno reagito ad una situazione di forte stress.

Non posso farti spoiler ma posso consigliarti di vederlo senza paura, credo ti possa piacere  :sisi:

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Rispetto a tanti altri Horror che ho visto questo non mi è sembrato eccessivamente violento  :nono:

Certo, neanche tanto tenero, uno dei due antagonisti a me ha ricordato incredibilmente Debilitas di Haunting Ground  :asd:  (Bestione pelato con ritardo mentale e feticismo per le bambole che sfocia in perversione sessuale).

A me è piaciuto il lato psicologico del film, soprattutto il modo in cui le due sorelle protagoniste hanno reagito ad una situazione di forte stress.

Non posso farti spoiler ma posso consigliarti di vederlo senza paura, credo ti possa piacere  :sisi:
Ok grande, penso che allora lo guarderò! :stema2:

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Segnalo Notte Horror su Canale 20.

Alle 21:10 il film Krampus - Natale non è sempre Natale e a seguire La Bambola Assassina 3.

Io li ho già visti entrambi, non vale la pena rivederli proprio oggi. 

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Segnalo il film Silent Night in Prima TV alle 21:10 su Canale 20.

Se posso lo vedo.

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Segnalo Split in Prima TV, tra poco su Canale 20.

Domani è prevista una replica in seconda serata.

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Questa sera alle 21:20 su Rai 2 c'è Paradise Beach in Prima TV.

Ve lo consiglio se vi piacciono gli Horror con gli squali.

Qui c'è anche l'interpretazione straordinaria di un gabbiano  :sisi:

 
Top