Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, interessante anche se poco pubblicizzatoSegnalo il film The Piper in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.
Non ti vedi l'Inter??Questa sera alle 21:20 su Rai 4 fanno Resident Evil: Welcome to Raccoon City.
Il film è una ciofeca ma dato che è gratis me lo rivedo![]()
Consiglio a tutti Speak No Evil.
Sto film l'ho trovato disturbante sul serio![]()
Dopo che te lo guarderai, avrai solo voglia di un gelato goloso per dimenticareOk, vedrò di recuperarlo.
Dopo che te lo guarderai, avrai solo voglia di un gelato goloso per dimenticare![]()
Si, ancora budella de foraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaSegnalo il film Imaginary in programmazione nei Cinema Italiani a partire da oggi.
Finalmente, dopo la trilogia di Omen il prequel tanto atteso è arrivato.Segnalo il film Omen - L'origine del presagio in programmazione nei Cinema Italiani a partire da oggi.
Ho visto Omen al cinema e devo dire che hanno avuto molto rispetto della trilogia originale. Ottimo film voto 7,5Questa sera alle 21:20 su Rai 4 fanno "Finché morte non ci separi" in Prima TV.
Io l'ho già visto al Cinema ma lo rivedo volentieri, merita![]()