Programmazione nelle sale e in tv di film e serie tv

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Segnalo due Prime TV interessanti.

Questa sera alle 21:20 su Rai 4 fanno "The Menu"

Domani sera alle 21:20 sempre su Rai 4 fanno "Talk to Me".

Se non li avete visti recuperateli perchè ne vale la pena ;)

Segnalo il film Abigail in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.

Abigail volevo vederlo ma al mio cinema di fiducia lo fanno troppo tardi. Mi rifarò guardandolo in streaming tra qualche mese.
Intanto vorrei segnalare che stasera, se il sito dove guardo la programmazione dei film è giusto, cè l'ultimo film di Predator Prey su rai 2

Questa sera alle 21:20 su Rai 4 fanno "Influencer - L'isola delle illusioni" in Prima TV.

Domani sera alle 21:20 su Rai 4 fanno "The Predator" in Prima TV.

Segnalo il film L'esorcismo - Ultimo atto in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.

Segnalo il film The Watchers - Loro ti guardano in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.

Domani sera alle 21:19 su Rai 4 fanno "Cobweb" in Prima TV.

Ma come mai la rai si becca tutti gli horror recenti mentre mediaset solo roba vecchia o che non frega a nessuno.

Ma come mai la rai si becca tutti gli horror recenti mentre mediaset solo roba vecchia o che non frega a nessuno.
Vero, nelle ultime settimane la Rai ha fatto delle prime TV interessanti, soprattutto Speak no Evil :sisi:

Ma su Mediaset c'è l'Isola dei Famosi con Luxuria, quello è un maxi horror se ci pensi bene :trollface:

Domani sera alle 21:20 su Rai 4 fanno "Il Signore del Disordine" in Prima TV.

Segnalo il film A Quiet Place - Giorno 1 in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.

Segnalo il film Immaculate - La prescelta in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.

Segnalo il film When Evil Lurks in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.

Avrei voluto vederlo ma i Cinema da me lo fanno solo tardi.

Peccato perché le recensioni sono positive.

Questa sera alle 21:20 su Rai 4 fanno "Wolfkin" in Prima TV.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro