Programmazione nelle sale e in tv di film e serie tv

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie per la segnalazione :sisi:

Certo l'orario non è proprio dei migliori, l'ideale sarebbe che lo caricassero su RaiPlay in modo da vederlo comodamente però non so proprio se lo caricheranno, quindi mi sa che conviene vederlo a quell'orario :dsax:
Figurati! :nev:

Sì l'orario è quello che è (anche se io guardo sempre film verso quell'ora :rickds:), ma ne vale assolutamente la pena. Per il resto so poco, non guardo praticamente mai la TV e di conseguenza nemmeno i film, per lo più vado di bluray :sisi: (o se mi capita in streaming)

Segnalo il film  Passenger in proiezione nei Cinema Italiani a partire da domani Giovedì 21/05/2026.

A quanto ho capito è stato anticipato di una settimana.

Sono andata a vedere gli orari e da me lo fanno solo di sera tardi e di notte, mi sa che mi tocca saltarlo se non aggiungono lo spettacolo pomeridiano.

Certo che rosico parecchio, trattandosi di un film di André Øvredal ci tenevo a vederlo.

Segnalo il film Backrooms in proiezione nei Cinema Italiani a partire da domani Mercoledì 27/05/2026.

Segnalo il film Scary Movie (2026) in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi Giovedì 04/06/2026.

Anche se è una commedia horror ho pensato di segnalarlo comunque :asd:

Segnalo il film Scary Movie (2026) in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi Giovedì 04/06/2026.

Anche se è una commedia horror ho pensato di segnalarlo comunque :asd:
"Siamo tornatuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu" :trollface: :trollface: :trollface:

Da domani 8 luglio 2026 al cinema danno il nuovo La casa - Il rogo del male.
Superhype.

Segnalo il film La Casa dalle Finestre che Ridono in proiezione nei Cinema Italiani dal 13 al 15 Luglio (la data può variare).

Sono andata a controllare e ho visto che la distribuzione è limitata solo a una cerchia ristretta di Cinema. Per esempio da me lo fanno solo in alcuni Cinema che non frequento praticamente mai e la tariffa è abbastanza alta (in uno il biglietto sta a ben 12 Euro).

Mi sa che dovrò saltare la visione ed è un peccato perchè il film merita.

Segnalo il film La Casa dalle Finestre che Ridono in proiezione nei Cinema Italiani dal 13 al 15 Luglio (la data può variare).

Sono andata a controllare e ho visto che la distribuzione è limitata solo a una cerchia ristretta di Cinema. Per esempio da me lo fanno solo in alcuni Cinema che non frequento praticamente mai e la tariffa è abbastanza alta (in uno il biglietto sta a ben 12 Euro).

Mi sa che dovrò saltare la visione ed è un peccato perchè il film merita.
Che bellezza, rimasterizzato completamente in 4K. Film eccezionale che merita davvero.

p.s.: se avete difficoltà a vederlo nella Vs. città vi segnalo che è possibile recuperarlo con l'abbonamento a Prime Video.

Segnalo il film Deep Water - Incubo dagli Abissi in proiezione nei Cinema Italiani a partire da domani Giovedì 23/07/2026.

Tecnicamente dovrebbe uscire lo stesso giorno anche il film Leviticus ma i Cinema da me non lo hanno in programmazione quindi non saprei...

Tecnicamente dovrebbe uscire lo stesso giorno anche il film Leviticus ma i Cinema da me non lo hanno in programmazione quindi non saprei...
Mi sa che ha avuto un rilascio limitato in pochi cinema, anche perché leggo che dovrebbe uscire martedì in digitale.

Mi sa che ha avuto un rilascio limitato in pochi cinema, anche perché leggo che dovrebbe uscire martedì in digitale.
Ah, grazie per l'info ;)

Allora vedrò di recuperarlo in digitale, ho sentito dire che è carino :sisi:

Segnalo il film Hokum in proiezione nei Cinema Italiani a partire da domani Mercoledì 05/08/2026.

Ho visto che il biglietto sta a 3,50 Euro, è da non perdere :sisi:

Domani sera Martedì 11/08/2026 a mezzanotte e 38 minuti (Quindi in realtà sarebbe già Mercoledì) su Italia 1 fanno "Abigail" in Prima TV.

Certo che Mediaset con gli orari va sempre forte, eh :asd:

Io il film l'ho già visto al Cinema, non so se rivederlo visto l'orario a dir poco pessimo.

Domani sera Martedì 18/08/2026 a mezzanotte su Italia 1 fanno "The Watchers - Loro ti guardano" in Prima TV.

E si continua con gli orari pessimi.

Segnalo il film Insidious - Fuori dall'altrove in proiezione nei Cinema Italiani a partire da domani Mercoledì 19/08/2026.

Segnalo il film Camp Miasma: Adolescenza, Sesso e Morte in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi Mercoledì 19/08/2026.

Mi sono ritrovato sto post: stasera c'è Barbarian di Zach Cregger su Rai4 alle 21:20.

Se volete vedervi un bel film dal regista del prossimo Resident Evil, non perdetevelo :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro