PS4 Project Cars 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E come la setto? Io gli assetti non li tocco proprio.... troppo sbatti
Ciao!

La puoi regolare nel menù assetto ai box!

Praticamente devi avere la giusta pressione con le gomme rigorosamente a caldo.

Queste sono le pressioni ideali per tipologia di auto:

Formula Cars (IndyCar, FX, FA, FR3.5): 1.7bar front / 1.45bar rear (24psi / 21psi) at road circuits. The Dallara IR-12 oval/speedway tires like up to 45psi on the right side.

Modern GT & LMP: ~1.8bar front and rear. Maybe down to 1.6bar for a very slow track like Long Beach or higher to 1.90-1.95bar at Le Mans to squeeze a little bit more off the rolling resistance.

Touring cars & V8 Supercar: 2.0-2.15bar front and rear

Ford Fusion: 2.4-2.6bar front and rear for road courses. Ovals might go to 3.0bar+ (45-50psi) on the right side

Light sportscars (Radical, BAC, KTM, etc): ~1.6bar (24psi)

Road car tires: All in the 2.1-2.2bar (29-32psi) range hot.
Ovviamente dipende anche dal circuito e dallo stile di guida.

Fai qualche giro di pista e poi controlla la temperatura, torni ai box e regoli la pressione, e ripeti.

Io come livello di volume lo sento simile a tutti gli altri giochi, per esempio da project cars a GTS ho più o meno lo stesso volume. Assetto corsa invece ho dovuto abbassare il volume generale perché mi rompeva le orecchie! Infatti quando parte il filmato iniziale sono costretto a togliere le cuffie!
Credimi...a parte la arcadata di Drive Club, ho Assetto Corsa , PJC1 e Dirt e i volumi sono tutti buca-timpani e li devo abbassare.Questo PJC2 invece troppo basso rispetto agli altri...stavo pensando se comprare delle cuffie che magari hanno la regolazione volume...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Credimi...a parte la arcadata di Drive Club, ho Assetto Corsa , PJC1 e Dirt e i volumi sono tutti buca-timpani e li devo abbassare.Questo PJC2 invece troppo basso rispetto agli altri...stavo pensando se comprare delle cuffie che magari hanno la regolazione volume...

Non si può alzare il volume delle cuffie dalla TV?

Ma le cuffie sono attaccate al joystick ps4...
Anche se effettivamente non ci avevo pensato e potrebbe essere un'idea...più tardi provo

dovrebbe anche esserci un'opzione per aumentare il volume delle cuffie attaccate al pad, ma non è nel gioco, nel menu della ps4 o sbaglio?

Provato e funziona!!!!Grazie!!!Collegandole al TV e alzando il volume dalla TV finalmente posso sentire bene..unica cosa la qualità audio è scesa di brutto...sembra di sentire tramite auricolari senza bassi e medi...come potrei risolvere secondo voi?

dovrebbe anche esserci un'opzione per aumentare il volume delle cuffie attaccate al pad, ma non è nel gioco, nel menu della ps4 o sbaglio?
Esatto ma purtroppo è già al massimo...

Ciao!La puoi regolare nel menù assetto ai box!

Praticamente devi avere la giusta pressione con le gomme rigorosamente a caldo.

Queste sono le pressioni ideali per tipologia di auto:

Formula Cars (IndyCar, FX, FA, FR3.5): 1.7bar front / 1.45bar rear (24psi / 21psi) at road circuits. The Dallara IR-12 oval/speedway tires like up to 45psi on the right side.

Modern GT & LMP: ~1.8bar front and rear. Maybe down to 1.6bar for a very slow track like Long Beach or higher to 1.90-1.95bar at Le Mans to squeeze a little bit more off the rolling resistance.

Touring cars & V8 Supercar: 2.0-2.15bar front and rear

Ford Fusion: 2.4-2.6bar front and rear for road courses. Ovals might go to 3.0bar+ (45-50psi) on the right side

Light sportscars (Radical, BAC, KTM, etc): ~1.6bar (24psi)

Road car tires: All in the 2.1-2.2bar (29-32psi) range hot.
Ovviamente dipende anche dal circuito e dallo stile di guida.

Fai qualche giro di pista e poi controlla la temperatura, torni ai box e regoli la pressione, e ripeti.
Devo provare perchè prima della patch andavo bene... Ora invece ho problemi enormi con le gomme ed è fastidioso...

Provato e funziona!!!!Grazie!!!Collegandole al TV e alzando il volume dalla TV finalmente posso sentire bene..unica cosa la qualità audio è scesa di brutto...sembra di sentire tramite auricolari senza bassi e medi...come potrei risolvere secondo voi?

Non saprei purtroppo, hai attivato l'opzione per le cuffie nel menù audio del gioco?

Devo provare perchè prima della patch andavo bene... Ora invece ho problemi enormi con le gomme ed è fastidioso...
Ho avuto l'esperienza inversa! Prima della patch 3.0 in alcune situazioni non riuscivo a scaldare le gomme e dovevo montare quelle da bagnato, e funzionava solo per le gare brevi. Ora ho provato Gt3, Gt4 e TC e mi pare sia tutto ok.

Non saprei purtroppo, hai attivato l'opzione per le cuffie nel menù audio del gioco?

Ho avuto l'esperienza inversa! Prima della patch 3.0 in alcune situazioni non riuscivo a scaldare le gomme e dovevo montare quelle da bagnato, e funzionava solo per le gare brevi. Ora ho provato Gt3, Gt4 e TC e mi pare sia tutto ok.
Si si attivato...niente..

Con le ultime patch merita o posso ancora aspettare? Tanto ho tanti giochi da giocare quindi non mi interessa se è scontato, perché visto che ho altro da giocare posso trovarlo a poco anche tra qualche mese.. mi bastava sapere se ora è godibile o ha grossi bug

Inviato da iPhone 8 Plus

Dipende cosa vuoi da un videogioco di guida, se ti piace giocare arcade ti consiglio di non prenderlo, se ti piacciono i simulatori e ti va di perdere del tempo a trovare il giusto assetto te lo consiglio vivamente

Con le ultime patch merita o posso ancora aspettare? Tanto ho tanti giochi da giocare quindi non mi interessa se è scontato, perché visto che ho altro da giocare posso trovarlo a poco anche tra qualche mese.. mi bastava sapere se ora è godibile o ha grossi bug

Inviato da iPhone 8 Plus
Aspetta e prendilo piu avanti. FAro anche io cosi. Mi piace ma non accetto ancora oggi certe problematiche veramente pesanti

Aspetta e prendilo piu avanti. FAro anche io cosi. Mi piace ma non accetto ancora oggi certe problematiche veramente pesanti
Se a 2 mesi dall'uscita e con 2 patch corpose già rilasciate il gioco ha ancora dei problemi pesanti non credo che questi saranno mai risolti...

Se a 2 mesi dall'uscita e con 2 patch corpose già rilasciate il gioco ha ancora dei problemi pesanti non credo che questi saranno mai risolti...
Ciao iron è lo discorso per pcars1. Pero pcars1 cmq l'ho apprezzato di piu. In ogni caso aspetto, il gioco mi piace, anche se so bene che quei tipi di bug sono irrisolvibili se non riprogettando il gioco. Pero se riescano quanto meno a tamponare potrebbe anche andarmi

ragazzi....ieri ci ho giocato 1 oretta..con cuffie attaccate alla tv con volume adeguato e con le corrette impostazioni non solo controller ma anche grafiche ho iniziato a goderlo realmente...mi sta piacendo davvero...varietà di auto oltre che tracciati..meteo variabile....sto già accantonando assetto corsa con poche auto(troppe a a pagamento) e tracciati e online frustrante...con la prossima patch devono solo alzare un pò il volume cosi si possono nuovamente collegare le cuffie direttamente dal joypad per sentire l'audio puro e correggere un pò l'aliasing...direi poi che posso vendere AC....:asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Io no invece, prima non avevo alcun problema, nè con le coperture morbide, nè con le dure. Comunque ho provato con le corrette pressioni, e la cosa è leggermente migliorata... Ho idea che la patch abbia scombussolato qualcosa negli assetti di default.

Qualcuno sa come eliminare dalla visuale di gioco lo sterzo e le mani del pilota? Io non sono riuscito a trovare nulla nelle impostazioni...

Qualcuno sa come eliminare dalla visuale di gioco lo sterzo e le mani del pilota? Io non sono riuscito a trovare nulla nelle impostazioni...
Vai nelle prime impostazioni di gioco in alto a sx..spostati con R1 a destra e troverai a metà circa VOLANTE PILOTA o qualcosa del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro