PS4 Project Cars 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusami nel ritardo dela risposta.guarda ero partito 12° e in corsa di 4/5giri sono riuscito a vincere per 3/4 secondi.

- - - Aggiornato - - -

ho letto che dovrebbe risolvere il problema con la ps4 pro per chi giocava online
Ah ok....io oggi ho provato a fare 3 gare online e a metà sessione vengo sempre espulso e non so se dal gioco o dagli altri.Mi dice Sei stato disconnesso dalla sessione multiplayer...non capisco se è il gioco buggato o altro...ho pRovato anche ad aprire io la stanza ma dopo 15 Min di nuovo fuori...

Comunque dovrebbero rendere più equilibrata l’ia, in alcune categorie è impossibile batterla, in altre invece anche a difficoltà 120 si batte agevolmente

Ho preso il cambio della logitech. Non capisco perché la prima e la seconda non entrino. Ho notato che non tutte le auto possono andare col cambio in questione, però quelle con cui dovrebbe andare, entra solo la terza,quarta, quinta e sesta. La prima e seconda entrano come terza e quarta. Come mai?? Cosa bisogna settare?
nell'assegnazione comandi intanto hai visto se sono impostati correttamente?

quando avevo il g27 purtroppo dopo anni di utilizzo si erano dissaldati alcuni fili dentro...quindi controlla prima la assegnazione se è corretta...poi si passa all'hardware...

Ho rivisto come mai lo avevo dato via, come sfiori l’analog per curvare la macchina si muove tantissimo

Inviato da iPhone 8 Plus

Preso al D1 e restituito per tutti i problemi. Oggi è in offerta a 30 da GS. Ora ne vale la pena?
Io ho fatto uguale a te, lo ho ripreso ieri a 40 limited da euronics.. tanto se oggi dovevo tornare al gs ci rimettevo di benzina dato che è a 80 km a/r il gs più vicino.. però non lo ho ancora provato.. l’altro giorno mi avevano consigliato di aspettare ancora ma io sono uno sprecone di soldi :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

Io ho fatto uguale a te, lo ho ripreso ieri a 40 limited da euronics.. tanto se oggi dovevo tornare al gs ci rimettevo di benzina dato che è a 80 km a/r il gs più vicino.. però non lo ho ancora provato.. l’altro giorno mi avevano consigliato di aspettare ancora ma io sono uno sprecone di soldi :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus
E ancora in stato pietoso....
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Disponibile il Fun Pack DLC a 9.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0700-CUSA04093_00-PCARS2FUNPACK000

Project Cars 2 | SG: 8.5 | Disponibile |

Ero tentato dal season ma prima aspetto di vedere se mi prende il gioco

Ma poi le auto dei dlc si possono usare in carriera?

Inviato da iPhone 8 Plus

Ultima modifica da un moderatore:
A me quello che sconcerta di più è l'aliasing troppo presente...assurdo che l'1 sia molto meglio a livello di nitidezza...spero vivamente in una patch correttiva sennò lo vendo...

A me quello che sconcerta di più è l'aliasing troppo presente...assurdo che l'1 sia molto meglio a livello di nitidezza...spero vivamente in una patch correttiva sennò lo vendo...
Graficamente e osceno secondo me

Osceno magari no ma il 2 non può essere più pixeloso del 1....
Per me e osceno che vengo dal PC e da pcars1

Comunque ad aumentare la zona morta dello sterzo non cambia nulla, come sente che sterzo la macchina schizza di lato, anche con sensibilità 0.. lo ho comprato ieri ma mi sa che lo ridò già via

Inviato da iPhone 8 Plus

Comunque ad aumentare la zona morta dello sterzo non cambia nulla, come sente che sterzo la macchina schizza di lato, anche con sensibilità 0.. lo ho comprato ieri ma mi sa che lo ridò già via

Inviato da iPhone 8 Plus
Tu perché non ascolti? Ha problemi con i controlli alza la sensibilità e fluidità controller

Project Cars 2 | SG: 8.5 | Disponibile |

Tu perché non ascolti? Ha problemi con i controlli alza la sensibilità e fluidità controller
Tu perché non leggi? Ho già tutto a 0 ma quell’effetto tipo imput lag rimane. Diminuisce si, ma rimane, è proprio così il gioco e mi torna malissimo, ogni 2 curve vado fuori anche con gli aiuti arrivi (tranne sterzata e frenata assistita)

Praticamente se negli altri giochi per correggere la traiettoria faccio 2 aggiustamenti con l’analog qui ne devo fare un mucchio perché la macchina fa qua e là

Inviato da iPhone 8 Plus

Ultima modifica da un moderatore:
Tu perché non leggi? Ho già tutto a 0 ma quell’effetto tipo imput lag rimane. Diminuisce si, ma rimane, è proprio così il gioco e mi torna malissimo, ogni 2 curve vado fuori anche con gli aiuti arrivi (tranne sterzata e frenata assistita)
Praticamente se negli altri giochi per correggere la traiettoria faccio 2 aggiustamenti con l’analog qui ne devo fare un mucchio perché la macchina fa qua e là

Inviato da iPhone 8 Plus
Quello è un problema / bug del gioco. Il non ascolti era riferito al motivo per cui lo hai comprato. Te lo avevo detto che era un gioco pessimo

Quello è un problema / bug del gioco. Il non ascolti era riferito al motivo per cui lo hai comprato. Te lo avevo detto che era un gioco pessimo
Seguo da tempo questo topic non posto mai, ma mi sembra che sia arrivato il momento ;Pessimo è come dire che io sono il Papa. Ho amici che usano il pad e sono tra i primi 20 in classifica MONDIALE, perché non diciamo che la curva di apprendimento e soprattutto apprezzamento di questo titolo (con tutti i bag che ha sia chiaro (perché penso siamo tutti d'accordo su questo)) varia da persona a persona!?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro