M
mousetasiera
Io non metto in discussione l'assistenza,è la qualità dei vari volanti che si comprano indipendentemente dalla marca. Sono la maggior parte tutti plasticosi e di scarso lavoro finale per la sua costruzione finale,e quelli che costano centinaia di euro onestamente non ne hanno il loro valore. Anche il G27 (il mio) onestamente costa per me troppo,figuriamoci un volante da 500 euro semmai lo riesco a concepire come spesa.Mi sento di dirti questa cosa: ho comprato t100 usato da sito thrustmaster. Guasto dopo 3 ore di utilizzo. Prontamente me ne hanno spedito un'altro (sempre usato). Guasto dopo mezz'ora di utilizzo(!!). Mi propongono terzo volante usato in sostituzione o rimborso. Mi hanno rimborsato abbastanza velocemente. Servizio assistenza ottimo. Per il resto valuta tu..
Inviato dal mio nokia3210
utilizzando Tapatalk
Per giocare poi ad un giochetto di auto seppur bello,io se ritornassi indietro mai comprerei un volante. Alla fine con questa cifra uno ci paga un affitto e va avanti un mese e oltre di spesa.
Poi su una console che oggi questo volante va e domani non si sa. Spese un pochetto avventate secondo me. Preferisco il dualashock a questo punto..
Ho dato una mia opinione del tutto personale,visto i vari volati e volantini che in passato mi sono pesati come spesa che adesso sono solo fermacarte per le console....cambi console (MS/Sony..PS3-PS4-Xbox_Xbox 360.....capito il senso?). E vari ammattimenti per rivenderli/svenderli da privati come usati.