PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto andando avanti e sono passato dalla formula Rookie alla Gulf. Comunque il gioco è fatto bene veramente ed anche l IA unità alla fisica di gioco rende il tutto veramente appagante.

Oggi facevo la prima gara di formula Gulf a dubai. Due gare bellissime in cui ero quinto ed avevo una difficoltà allucinante nel sorpassare l avversario davanti a me, cercando anche traiettorie alternative.

Ok che a volte fanno manovre sconsiderate però prestando a chi si ha vicino l IA fa la sua porta figura. Diciamo che si deve guidare facendo molto attenzione.
Ma a che difficoltà? Perché anch'io sono appena passato da Rookie a Gulf e giocando a 70 ormai le vinco quasi tutte, ad 80 invece gli altri diventano dei serial killer e mi girano quasi ogni curva che li ho vicini...

Per chi non l'avesse ancora capito, sì, l'ho inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma a che difficoltà? Perché anch'io sono appena passato da Rookie a Gulf e giocando a 70 ormai le vinco quasi tutte, ad 80 invece gli altri diventano dei serial killer e mi girano quasi ogni curva che li ho vicini...

Per chi non l'avesse ancora capito, sì, l'ho inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ad 80. Sono tentato di passare al 90/100%.

Ho cambiato modo di giocare. Prima giocavo come F1.

A parte la prima fase in partenza dopo guida con prudenza perché una manovra esagerata porta sempre ad un incidente.

Devo dire che è un po' estremo come concetto ma diciamo anche appagante.

Oggi a dubai, Ci sono stati momenti dove in battaglia se venivo sorpassato non tiravo staccate ma lasciavo lo spazio, sono venute fuori momenti incredibili. Certo l IA a vite e aggressiva ma cmq divertente

C'è modo (so che c'è, ma non lo trovo) per impostare delle frecce di prossimità che ti indichino la posizione delle altre auto quando le hai alle spalle? Credo che già avessi quelle ne uscirei meglio da alcune situazioni in cui vengo invece malamente speronato

C'è modo (so che c'è, ma non lo trovo) per impostare delle frecce di prossimità che ti indichino la posizione delle altre auto quando le hai alle spalle? Credo che già avessi quelle ne uscirei meglio da alcune situazioni in cui vengo invece malamente speronato

Ma vieni speronato, oltre che son idiote, anche perché a volte guidi anche te come se non ci fosse nessuno.

A f1 per esempio se alle auto tagli la pista loro frenano, qui no

Ma vieni speronato, oltre che son idiote, anche perché a volte guidi anche te come se non ci fosse nessuno. A f1 per esempio se alle auto tagli la pista loro frenano, qui no
Certo certo la colpa è 50 e 50 fra me ed IA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per questo chiedo: esistono le freccette di prossimità? Si possono mettere? Così almeno io non chiuderei la porta e non verrei speronato se uno mi arriva da dietro prendendo la traiettoria migliore

Certo certo la colpa è 50 e 50 fra me ed IA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per questo chiedo: esistono le freccette di prossimità? Si possono mettere? Così almeno io non chiuderei la porta e non verrei speronato se uno mi arriva da dietro prendendo la traiettoria migliore

Io uso la visuale da dentro. Guardo gli specchietti e sto cercando di regolarmi.

Ovviamente in gara ho impostato più giri così che non mi focalizzo solo su 2/3 giri.

Non lo so per le freccette.

Scusate domanda proprio da neofita: in tutte le gare con pit obbligatorio mi richiamano dentro immediatamente al secondo giro, e una volta ho provato a "disobbedire" e rientrare il giro dopo (come faccio in F1) e sono passato per i box senza fare il pit... C'è quindi modo di decidere quando rientrare??

Gran gioco! X chi ha ancora dubbi bellissimo con il joypad e spettacolare con la visuale interna!!!!
Impostazioni pad?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Impostazioni pad?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Le ho prese da internet ma si devono considerare mappature per auto a ruote scoperte e mappature per ruote coperte

Premesso che io con i giochi di auto sono una pippa...

Ma c'è un modo per evitare che con il pad ad ogni minima accellerata la macchina mi vada sempre via di **** e mi renda impossibile la guida?

Grazie mille

Premesso che io con i giochi di auto sono una pippa...Ma c'è un modo per evitare che con il pad ad ogni minima accellerata la macchina mi vada sempre via di **** e mi renda impossibile la guida?

Grazie mille
Usa. Gli. Stick. Anologici

conoscete qualche sito dove posso trovarlo ad un prezzo buono invece che a prezzo pieno o quasi?

è quello che già faccio... :rickds::tragic:
Fai le prove libere e cerca di capire come dosare lo stick dell'acceleratore. E' difficile ma alla lunga appagante

Gli eventi community sono troppo distanti tra loro IMHO, il prossimo è il 7 agosto :bah!:, se inseriscono qualche evento intermedio fino a quella data fate un fischio dato che ormai ci gioco solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli eventi community sono troppo distanti tra loro IMHO, il prossimo è il 7 agosto :bah!:, se inseriscono qualche evento intermedio fino a quella data fate un fischio dato che ormai ci gioco solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa, premesso che non ho il gioco..........ma altre modalità online non ci sono ?

Fai le prove libere e cerca di capire come dosare lo stick dell'acceleratore. E' difficile ma alla lunga appagante
ok grazie

anche se io onestamente lo trovo + che altro frustrante.... :l4gann:

Scusa, premesso che non ho il gioco..........ma altre modalità online non ci sono ?
Allora, gli eventi community sono appunto degli eventi che sono disponibili il tot giorno per 3 giorni, tu fai un 3/4 giri su macchina e pista decisa da loro e il tuo giro migliore ti viene salvato nella classifica mondiale, poi a parte questo c'è tutta la componente multiplayer del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate nessuno mi può aiutare con Fanatec gt2? Ho qualche problemino ad aggiornare firmware

Inviato dal mio nokia3210

utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro