PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io e il mio socio cerchiamo gente seria per gareggiare .. con la quale creare una piccola lobby affiatata per gare di vario tipo (anche long race) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Noi giochiamo solo dopo le 23.00....fino a notte fonda

Per gli interessati .. contattatemi in pvt o qui sul topic, grazie

ciao a tutti, all'uscita ero interessato al gioco, poi complice alcune recensione e opinioni ho lasciato perdere il gioco

adesso ci sto facendo un pensierino assieme al g29, a che versione siamo? sono usciti dlc? il frame rate come lo giudicate?

L'aggiornamento di oggi in cosa consiste ????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cavoli 4.1 gb di patch.comunque sono Le migliorie più importanti sono quindi, come su PC, quelle relative alla correzione del funzionamento dell’opzione “forza setup di default” in multiplayer e al bug della scelta pneumatici nel pitstop, mentre per la versione PS4 in particolare si fa riferimento anche alla soluzione di diversi crash occasional.comunque ti ho mandato un pm

Da quello che ho capito, d ora in poi i tergicristalli e le luci si attivano da soli in automatico? Cosi possiamo liberate due tasti sul volante/joypad,,,confermate?

Mi consigliate questo gioco? Leggendo su Amazon dicono che e pieno di bug, le patch hanno migliorato il gioco?

Se ami le simulazioni, se hai un buon volante, su console non esiste niente di meglio.

Inviato dal mio nokia3210

utilizzando Tapatalk

Mi spiegate una cosa pls?

Faccio una prova sull'auto:

Pad,cambio automatico,carbutante 1L nessun consumo di nulla e zero danni. L'auto defoult,no modificata.

Imposta la IA a 41 di difficoltà,quindi medio/bassa,me li mangio questi.....(?)

Vanno più veloci e sono più scattanti,in poche parole io nel rettilieo sono una lumaca e mi ritrovo ultimo,sembra che abbiano tutte una marcia in più di me.

Poi staccano lentamente e si perdono nelle curve,ma sono falsate come IA in maniera anomala.

Quindi,anche al livello 35 noto una cosa del genere,ma meno marcata,ma sempre irreale.

Quindi mi chiedo,questa IA,ma bara??

Se uno non si vuole stare ammattite con i setaggi,quale impostazione della difficoltà si deve mettere per rendere il tutto più omogeneo? il compromesso onestamente non l'ho trovato,se 41 troppo veloci e perdi su ogni rettilieo,se 35 sono lente in curva ma vedi sempre che sono "elastiche" le loro strane velocità,un tira e molla,un elastico anomalo.

Soluzione per questa IA strana?

Ultima modifica:
Ragazzi mi è stato regalato questo gioco, consigli e suggerimenti su come approcciarsi al meglio subito dall'inizio ?

Mi spiegate una cosa pls?Faccio una prova sull'auto:

Pad,cambio automatico,carbutante 1L nessun consumo di nulla e zero danni. L'auto defoult,no modificata.

Imposta la IA a 41 di difficoltà,quindi medio/bassa,me li mangio questi.....(?)

Vanno più veloci e sono più scattanti,in poche parole io nel rettilieo sono una lumaca e mi ritrovo ultimo,sembra che abbiano tutte una marcia in più di me.

Poi staccano lentamente e si perdono nelle curve,ma sono falsate come IA in maniera anomala.

Quindi,anche al livello 35 noto una cosa del genere,ma meno marcata,ma sempre irreale.

Quindi mi chiedo,questa IA,ma bara??

Se uno non si vuole stare ammattite con i setaggi,quale impostazione della difficoltà si deve mettere per rendere il tutto più omogeneo? il compromesso onestamente non l'ho trovato,se 41 troppo veloci e perdi su ogni rettilieo,se 35 sono lente in curva ma vedi sempre che sono "elastiche" le loro strane velocità,un tira e molla,un elastico anomalo.

Soluzione per questa IA strana?
Io gioco a 80, in certe categorie abbasso a 75, però ho il volante.... devo dire che non ho nessunissimo problema a seguire le auto avversarie in rettilineo, il problema è che da 80 in su fanno staccate da paura e aprono prestissimo il gas in uscita curva, quindi arrivare tra i primi è dura... dopo posto un replay

- - - Aggiornato - - -

Mi consigliate questo gioco? Leggendo su Amazon dicono che e pieno di bug, le patch hanno migliorato il gioco?
assolutamente non è vero, le patch hanno risolto praticamente tutto.

E' un gioco dedicato a chi ama le corse , più che le collezioni di auto... nel senso, è un po' diverso da Forza, per dire (che cmq apprezzo).

Questo al momento è quanto di più vicino ad una simulazione puoi trovare su Console (fatto salvo per l'uscita di Assetto Corsa che setterà probabilmente un altro standard simulativo).

e ami "essere" un pilota non puoi trascurarlo... inoltre grafica ottima, sonoro DA PAURA, e, e non è poco, condizioni meteo DINAMICHE.

my two cents

nelle impostazioni delle visuali che valori usate?

Io gioco a 80, in certe categorie abbasso a 75, però ho il volante.... devo dire che non ho nessunissimo problema a seguire le auto avversarie in rettilineo, il problema è che da 80 in su fanno staccate da paura e aprono prestissimo il gas in uscita curva, quindi arrivare tra i primi è dura... dopo posto un replay
Quello che vedo nella IA,e parlo di 45 come difficoltà e comunque bassa,è che sul rettilineo tutti ti superano,parlo nel primo giro,anche il secondo,si nota in modo molto evidente che vanno più veloci e di parecchio.

Poi sono colabrodo nelle staccate e quando siamo per esempio al 3 giro e sono primo,grazie alle curve che loro mi fanno passare per la IA bassa,mi accorgo che una volta sorpassate le distacco e di parecchio.

Quindi quella velocità iniziale da Superman non l'hanno più,sembra che la IA sia veramente a 45 quando come detto sopra all'inizio nel rettilineo sia 90.

Provala questa cosa in una gare veloce,metti tutte le auto uguali,IA 45,parti 1° anche 3-5 con tutte le auto che si possano selezionare.

Non modificare gli assetti,tutto defoult,senza consumi.

Noterai che da 1° nel rettilineo parecchi ti passano,hanno una velocità nettamente superiore. E anche nella partenza vedi scatti e riprese anomali,consideriamo siamo tutte le auto uguali,ma qua pare di no.

Pad o volante qua non dovrebbe fare differenza.

Io mi chiedo perchè questa anomalia della strana IA.

Dimenticavo metto anche 1L di benzina (il più basso) tanto per essere anche più veloci,ma come detto sopra...rileggi i setaggi.

Ultima modifica:
psplusleagueiauiq.png

http://www.playstationplusleague.fr/en/

No niente delle due

Vorremmo provare ad entrare nel Vs gruppo per fare delle belle gare su pcars....ma mi rimbalzate ogni volta :bah!:

Per l'ennesima volta ti ho mandato mex sul PSN ... senza ricevere risposta..... boh

Ultima modifica da un moderatore:
Ma e poi mai mi sarei aspettato di riuscire a giocare con l'inclinazione del controller per sterzare.. :morristend:

Che settaggio del joypad usi?
Per la sterzata col sensore di movimento ho trovato buoni questi parametri:

Zona morta sterzo: 2 (consigliabile tirarla su un po' però)

Sensibilità sterzo: 45

Sensibilità velocità: 52

Sensibilità filtro controller: 5 (ma devo ancora verificare a cosa serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Avanzato: Si

Attenuazione sterzata morbida: Si (devo verificare anche qui)

Filtro sterzo visivo: Si (idem come sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Aiuto controsterzo: No

Per ora considerando che ho un paio d'ore di gioco (quindi zero esperienza), e che normalmente io ho sempre giocato con i volanti, mi sto trovando bene.

L'importante è avere pazienza per trovare il giusto compromesso con le mille personalizzazioni.

Per informazione: Ho provato con la M3 GT4 ad Imola.

In carriera sono partito dai Kart con avversari a livello 80 e ho vinto tranquillamente le prime gare. I kart si guidano benissimo con il sensore di movimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro