PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Diciamo che sei anche "costretto" su ps4. Essendo un unicum per ora su console...su pc hai più scelta. Cmq il gioco merita tantissimo. Ma a breve esce un certo Assetto Corsa....

Sono un grande appassionato di Gran Turismo e ho apprezzato molto sia il 5. che il 6. gioco uscito su PS3. Mi piace affrontare la carriera e far crescere il mio pilota, facendolo guidare diverse macchine (su GT ci sono veramente molte). Pensate che questo gioco potrebbe piacermi? Sono interessato ad un gioco di guida "abbastanza serio" su PS4 e non saprei se acquistarlo o no...
Anche io come te vengo da gran turismo. Ma giocavo più che altro online in quanto il senso di progressione di cui parli tu a me fregava poco e niente, anche perché (a parte alcune medaglie oro) la sfida nella carriera di gt era praticamente nulla.

Tuttavia era il gioco col modello di guida più simulativo esistente su ps3.

Quest'anno è la stessa cosa su ps4, solo che la gratificazione del modello di guida di PC è mille volte superiore, per non parlare del rombo dei motori che dopo la schifezza di gt qui piangerai di gioia.

La carriera di PC però è un po strana, all'inizio mi sembrava di fare e rifare le stesse gare, poi capisco che devi tenere sottocchio un menù a parte che ti informa su cosa hai già fatto è cosa devi fare (bob sta cosa non mi ha mai convinto ma io alla fine gioco più che altro con avversari umani).

Inviato dal mio nokia3210

utilizzando Tapatalk

Anche io come te vengo da gran turismo. Ma giocavo più che altro online in quanto il senso di progressione di cui parli tu a me fregava poco e niente, anche perché (a parte alcune medaglie oro) la sfida nella carriera di gt era praticamente nulla.Tuttavia era il gioco col modello di guida più simulativo esistente su ps3.

Quest'anno è la stessa cosa su ps4, solo che la gratificazione del modello di guida di PC è mille volte superiore, per non parlare del rombo dei motori che dopo la schifezza di gt qui piangerai di gioia.

La carriera di PC però è un po strana, all'inizio mi sembrava di fare e rifare le stesse gare, poi capisco che devi tenere sottocchio un menù a parte che ti informa su cosa hai già fatto è cosa devi fare (bob sta cosa non mi ha mai convinto ma io alla fine gioco più che altro con avversari umani).

Inviato dal mio nokia3210

utilizzando Tapatalk
Arrivando da GT, pensi che la quantità di vetture di PC sia scarsa o sufficiente? Perchè in termini di numeri non ci sono paragoni con GT

Diciamo che sei anche "costretto" su ps4. Essendo un unicum per ora su console...su pc hai più scelta. Cmq il gioco merita tantissimo. Ma a breve esce un certo Assetto Corsa....
A breve assetto corsa? Diciamo fine 2016....se non oltre...

Patch 1.6 scaricata :sisi:a vedere i bug fix ste gioco usci in versione beta secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno ci stanno dietro e su questo vanno lodati

A breve assetto corsa? Diciamo fine 2016....se non oltre...
Veramente quasi dappertutto parlano di febbraio o aprile 2016 (piu probabile quest'ultima)

Staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho recuperato scambiandolo con batman. Devo riprendere la mano con le simulazioni. Sul bagnato sono un disastro.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Arrivando da GT, pensi che la quantità di vetture di PC sia scarsa o sufficiente? Perchè in termini di numeri non ci sono paragoni con GT
Ma non scherziamo. GT è strapieno di vetture filler, ogni auto in PC invece è caratterizzata con una cura quasi maniacale

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

quando trovi gente seria on line...vengono fuori delle gare spettacolo ... ti regala soddisfazioni a manetta questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando trovi gente seria on line...vengono fuori delle gare spettacolo ... ti regala soddisfazioni a manetta questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quotone galattico.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ieri sera ci siamo fatti delle gare a dir poco stupende...

Quotone galattico.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifieri sera ci siamo fatti delle gare a dir poco stupende...
Peccato vi siate collegati tardi....mi è arrivato un invito dello zio verso mezzanotte...

si ieri sera siamo arrivati tardi.....ma visto che tu vieni volentieri su pcars...ti ho invitato..anche se era tardi per te ... per la serie nun se sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non puoi mai fare tardi alla sera.....???:icebad:

si ieri sera siamo arrivati tardi.....ma visto che tu vieni volentieri su pcars...ti ho invitato..anche se era tardi per te ... per la serie nun se sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma non puoi mai fare tardi alla sera.....???:icebad:
Zio io arrivo a mezzanotte ko. Mi alzo alle 7 per studiare, alle 9 lavoro fino le 20 circa, e dalle 22 circa alle 24 sono online...ma sono cotto....

nemmeno venerdi sabato e domenica sera???

Il meglio noi lo diamo passata l'una di notte :imfao:

No vabbe..era per capire i tuoi orari..cosi evito di invitarti se è gia tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stasera ci sono fino tardi. Ma sabato e domenica sono dalla fidanzata fuori sede...

Ultima modifica da un moderatore:
okkkkk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A stasera allora....probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Poi un giorno mi spiegherai che significa il tuo nick .. cosagistela...etc.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

co-sa-gi-ste-ma: sono le iniziali dei nomi della mia famiglia. Mi rimase appunto da quando frequentavo il forum Welab appunto. Da buon appassionato di calcio e patch...bei tempi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro