Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io come te vengo da gran turismo. Ma giocavo più che altro online in quanto il senso di progressione di cui parli tu a me fregava poco e niente, anche perché (a parte alcune medaglie oro) la sfida nella carriera di gt era praticamente nulla.Sono un grande appassionato di Gran Turismo e ho apprezzato molto sia il 5. che il 6. gioco uscito su PS3. Mi piace affrontare la carriera e far crescere il mio pilota, facendolo guidare diverse macchine (su GT ci sono veramente molte). Pensate che questo gioco potrebbe piacermi? Sono interessato ad un gioco di guida "abbastanza serio" su PS4 e non saprei se acquistarlo o no...
Arrivando da GT, pensi che la quantità di vetture di PC sia scarsa o sufficiente? Perchè in termini di numeri non ci sono paragoni con GTAnche io come te vengo da gran turismo. Ma giocavo più che altro online in quanto il senso di progressione di cui parli tu a me fregava poco e niente, anche perché (a parte alcune medaglie oro) la sfida nella carriera di gt era praticamente nulla.Tuttavia era il gioco col modello di guida più simulativo esistente su ps3.
Quest'anno è la stessa cosa su ps4, solo che la gratificazione del modello di guida di PC è mille volte superiore, per non parlare del rombo dei motori che dopo la schifezza di gt qui piangerai di gioia.
La carriera di PC però è un po strana, all'inizio mi sembrava di fare e rifare le stesse gare, poi capisco che devi tenere sottocchio un menù a parte che ti informa su cosa hai già fatto è cosa devi fare (bob sta cosa non mi ha mai convinto ma io alla fine gioco più che altro con avversari umani).
Inviato dal mio nokia3210
utilizzando Tapatalk
A breve assetto corsa? Diciamo fine 2016....se non oltre...Diciamo che sei anche "costretto" su ps4. Essendo un unicum per ora su console...su pc hai più scelta. Cmq il gioco merita tantissimo. Ma a breve esce un certo Assetto Corsa....
Veramente quasi dappertutto parlano di febbraio o aprile 2016 (piu probabile quest'ultima)A breve assetto corsa? Diciamo fine 2016....se non oltre...
Ma non scherziamo. GT è strapieno di vetture filler, ogni auto in PC invece è caratterizzata con una cura quasi maniacaleArrivando da GT, pensi che la quantità di vetture di PC sia scarsa o sufficiente? Perchè in termini di numeri non ci sono paragoni con GT
Quotone galattico.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifquando trovi gente seria on line...vengono fuori delle gare spettacolo ... ti regala soddisfazioni a manetta questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato vi siate collegati tardi....mi è arrivato un invito dello zio verso mezzanotte...Quotone galattico.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifieri sera ci siamo fatti delle gare a dir poco stupende...
Zio io arrivo a mezzanotte ko. Mi alzo alle 7 per studiare, alle 9 lavoro fino le 20 circa, e dalle 22 circa alle 24 sono online...ma sono cotto....si ieri sera siamo arrivati tardi.....ma visto che tu vieni volentieri su pcars...ti ho invitato..anche se era tardi per te ... per la serie nun se sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma non puoi mai fare tardi alla sera.....???![]()