PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Leggendo un po qualche parere sulla build ho visto che molti si lamentano del fatto che l'auto spesso non risponde in maniera realistica con un effetto pattinamento fastidioso che impedisce di avere la piena sensazione di controllo, sto giocando shift 2 proprio in questi giorni e ritrovo questi difetti anche in questo gioco, l'auto che all'improvviso diventa ingovernabile e se ne va sulla ghiaia per cazzi suoi, effetto perno fastidioso ecc... Non vorrei che questi difetti siano per incapacità del team la cosa mi preoccupa un po

Ultima modifica da un moderatore:
guarda molti lo faranno giusto perche è di moda, ma per tanti altri i 60 fps son davvero importanti.. dipende da cosa ci vuoi fare con il gioco.. se è per fare foto, per farti la partitina contro l'ia senza troppe pretese, farti la carriera etc etc, 30 fps vanno benissimo.. se invece sei interessato all'online, a goderti il gioco con un volante, gareggiando con gente veloce in campionati seri, ecco che i 60 fps diventano fondamentali.. quindi si, se girasse a 30 fps, non riuscirei a giocarci (comunque nel caso dovesse piacermi io lo prendero su pc, quindi non credo avro problemi con gli fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
Sarà che io non vedo tutta questa differenza, oppure non la voglio vedere! Eppure gioco con volante postazione online offline da solo o in campionati. Per me non è una cosa fondamentale come tutti dicono, talmente indicativa da decidere se prendere o no un titolo tutto qua.

Poi nel tuo caso se lo prendi per pc vai di lusso!! avercelo un pc per farlo girare come si deve!

Leggendo un po qualche parere sulla build ho visto che molti si lamentano del fatto che l'auto spesso non risponde in maniera realistica con un effetto pattinamento fastidioso che impedisce di avere la piena sensazione di controllo, sto giocando shift 2 proprio in questi giorni e ritrovo questi difetti anche in questo gioco, l'auto che all'improvviso diventa ingovernabile e se ne va sulla ghiaia per cazzi suoi, effetto perno fastidioso ecc... Non vorrei che questi difetti siano per incapacità del team la cosa mi preoccupa un po
ecco questo potrebbe essere già un grosso problema...

se non ti piace non lo comprare, nessuno ti obbliga a farlo.. ma poi son gusti tuoi se ti piace vedere il cambio (evidentemente sei ancora inesperto) e il volante.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ahahah mi sa che è stato tutto un enorme malinteso!!!!!

Io parlavo del volante FISICO! Del G27! Non del volante ingame, quello è ovvio che è meglio non averlo :kep88:

Pardon per l'alzata di toni

per me meglio che siano indipendenti, i publisher vanno solo a caccia di soldi.. con i shift infatti si mormora che sia stata EA a volerli arcade cambiando il progetto in corsa, poi chissa.. comunque non han fatto solo shift, ma anche Gtr, Gtr2 e Gt Legends, sanno bene come si fanno le simulazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , bisogna vedere se c'è la volonta di farlo..
inizio a pregare da adesso se me lo fanno simulativo e non arcade come nfs:eddai:

Il team a quanto pare ha fatto I vari Gtr! Speriamo che questi problemi saranno risolti, se lo lanciano come game sim non possono fare certe rogne

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

inizio a pregare da adesso se me lo fanno simulativo e non arcade come nfs:eddai:
sinceramente non ho capito cosa intendi

tieni presente che anche su pc al momento è tutto molto wip

Io intanto mi smanetto sulle partite online su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq trovo il suono del motore troppo "digitalizzato", non assomiglia a un incremento reale di giri del motore.. almeno così mi pare!

Cmq le visuali onboard sono fichissime

fantastico! così tutti son contenti! io mi sarei accontentato anche dei 30..Ma sinceramente merita molte più vendite di altri racing game!
Io lo sto dicendo da settimane che sarebbe stato a 60fps, la natura stessa del gioco e le console attuali lo impongono, solo gli incapaci sviluppano fps e giochi di guida su ps4 e xone a 30 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Project Cars Has “High” Chance To Run at 60 FPS On The PS4; Devs Still Aiming For 60 FPS On PS4/XBO
http://gearnuke.com/project-cars-high-chance-run-60-fps-ps4-devs-aiming-60-fps-ps4xbo/
Tutti contenti, secondo me se fanno tutto come si deve tutti i possessori di ps4 che aspettano un racing lo compreranno, mi dispiace per gli altri titoli ma se escono quasi in concomitanza verranno schiacciati. Almeno avremo a cosa giocare in attesa di nuovi titoli gt e f1 in primis

Io lo sto dicendo da settimane che sarebbe stato a 60fps, la natura stessa del gioco e le console attuali lo impongono, solo gli incapaci sviluppano fps e giochi di guida su ps4 e xone a 30 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
effettivamente è vero, lasciando stare amazing spiderman che gira tipo a 30 (se non erro), ma dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:52:03 ---------- Previous post was at 20:48:41 ----------

Tutti contenti, secondo me se fanno tutto come si deve tutti i possessori di ps4 che aspettano un racing lo compreranno, mi dispiace per gli altri titoli ma se escono quasi in concomitanza verranno schiacciati. Almeno avremo a cosa giocare in attesa di nuovi titoli gt e f1 in primis
Mi dispiace per Driveclub, che pur non essendo un gioco simulativo, sembra interessante.. Ma prima un buon sano racing game.. Mi aspetto anche un gran passo in avanti su F1 2014! poi con le novità che ci sono quest' anno nel campionato ci sarà da divertirsi

---------- Post added at 20:53:34 ---------- Previous post was at 20:52:03 ----------

http://www.projectcarsgame.com/1/post/2014/05/more-playstation-4-screenshots.html
Nuove immagini della versione Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sinceramente non ho capito se è una ferrari di F1, e quante vetture di F1 ci sono

---------- Post added at 20:56:51 ---------- Previous post was at 20:53:34 ----------

davvero "immersiva" la visuale del casco, noto anche il buon giusto bilanciamento di sottosterzo (a prima impressione)

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.projectcarsgame.com/1/post/2014/05/more-playstation-4-screenshots.html
Nuove immagini della versione Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

effettivamente è vero, lasciando stare amazing spiderman che gira tipo a 30 (se non erro), ma dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 20:52:03 ---------- Previous post was at 20:48:41 ----------

Mi dispiace per Driveclub, che pur non essendo un gioco simulativo, sembra interessante.. Ma prima un buon sano racing game.. Mi aspetto anche un gran passo in avanti su F1 2014! poi con le novità che ci sono quest' anno nel campionato ci sarà da divertirsi

---------- Post added at 20:53:34 ---------- Previous post was at 20:52:03 ----------

sinceramente non ho capito se è una ferrari di F1, e quante vetture di F1 ci sono

---------- Post added at 20:56:51 ---------- Previous post was at 20:53:34 ----------

davvero "immersiva" la visuale del casco, noto anche il buon giusto bilanciamento di sottosterzo (a prima impressione)
La f1 assomiglia al 100% alla ferrari f1 dell'anno scorso, ovviamente non hanno i diritti per sponsor e nome vero ma la struttura è quella!!

Tanta roba il video!! Sono sempre più convinto di prenderlo e non vedo l'ora!!!

Su f1 2014 ho una brutta sensazione, non hanno ancora detto nulla e visto la rivoluzione che c'è stata e la capacità di programmazione di codemaster secondo me quest'anno salta..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro