PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma l'effetto gocce sul parabrezza?!?! Alla faccia del graficone...:rickds:
E' ancora tutto wip.

Comunque leggevo sul forum che, come gli è stato suggerito, stanno prendendo in considerazione di rendere il meteo con la pioggia più simile a GT6 che risulta molto simile alla realtà. Cielo più cupo(in modo da far notare anche meno quelle pozzanghere a specchio che non si possono vedere:asd:), gocce più visibili, ecc... postando questo video di esempio

Speriamo trovino il giusto compromesso per renderlo più realistico:sisi:

Ultima modifica:
che gusto c'è guidare contro un computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono tutti numeri XD mentre una sfida tra "veri piloti" ha molte più soddisfazioni ^^
L'offline per me è ancora una componente base di un bel gioco, sarò vecchio stampo ma io se ho 1 oretta di tempo voglio giocare subito, procedere in una carriera e sfidare la IA.

Molte volte nell'online quando ho 1 ora di tempo la passo a cercare la stanza giusta, sperare che non siano bimbi di 4 anni che vogliono fare gli autoscontri e faccio e si e no 4 giri...

speriamo, ovviamente noi tutti dobbiamo fare un clan quando uscirà il gioco raga!
Quello sicuro, almeno creiamo un giro su cui possiamo contare per giocare online

Il comportamento dell'auto mi piace molto molto molto...

L'offline per me è ancora una componente base di un bel gioco, sarò vecchio stampo ma io se ho 1 oretta di tempo voglio giocare subito, procedere in una carriera e sfidare la IA. Molte volte nell'online quando ho 1 ora di tempo la passo a cercare la stanza giusta, sperare che non siano bimbi di 4 anni che vogliono fare gli autoscontri e faccio e si e no 4 giri...

Quello sicuro, almeno creiamo un giro su cui possiamo contare per giocare online

Il comportamento dell'auto mi piace molto molto molto...
Facciamo un piccolo clan dove poterci divertire insieme, facendo anche tornei se ne escono, perché no.. In attesa di gt7

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Se a qualcuno può interessare noi stiamo cercando, con un pò di anticipo ;p, di creare una comunità dedicata a Project Cars, la Project Cars Federation. Non vogliamo diventare una squadra corse né un clan ma diventare quello che la FIA è nel mondo reale. Il nostro intento è quello di creare una comunità sulla quale creare campionati di ogni genere da Gran Turismo a F1 ecc... Ovviamente stiamo cercando anche di trovare metodi per eliminare tutte quelle persone che entrano nei tornei e poi finiscono per giocare agli autoscontri o semplicemente spariscono. Evito di mettere link per non spammare ne nulla comunque potete trovare anche la pagina facebook della federazione.

Se a qualcuno può interessare noi stiamo cercando, con un pò di anticipo ;p, di creare una comunità dedicata a Project Cars, la Project Cars Federation. Non vogliamo diventare una squadra corse né un clan ma diventare quello che la FIA è nel mondo reale. Il nostro intento è quello di creare una comunità sulla quale creare campionati di ogni genere da Gran Turismo a F1 ecc... Ovviamente stiamo cercando anche di trovare metodi per eliminare tutte quelle persone che entrano nei tornei e poi finiscono per giocare agli autoscontri o semplicemente spariscono. Evito di mettere link per non spammare ne nulla comunque potete trovare anche la pagina facebook della federazione.
Avete anche il vostro berine? ahahaha

Scherzi a parte io dovrei esserci, magari non sono super presente o assiduo ma se inizio un campionato lo porto a termine sicuramente

perfetto! ciò che cercavo! passami il link via pm!

Guardando un video ho notato che tra le opzioni c'è la possibilità di attivare i guasti meccanici :ivan: Era una cosa che mi preoccupava parecchio, finalmente i guasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:superhype:

Guardando un video ho notato che tra le opzioni c'è la possibilità di attivare i guasti meccanici :ivan: Era una cosa che mi preoccupava parecchio, finalmente i guasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Speriamo siano implementati con criterio e riguardino tutte le parti meccaniche! Non come f1 che si rompeva il kers 1 gara su 1000...

Ma è ancora previsto per PS4?

Ma è ancora previsto per PS4?
Yess.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo siano implementati con criterio e riguardino tutte le parti meccaniche! Non come f1 che si rompeva il kers 1 gara su 1000...
Dai dai dobbiamo essere positivi :stema:

Certo che se penso ai guasti meccanici mi faccio di quelle risate :rickds: Ricordo che F1 2003(!!!) aveva i guasti meccanici fatti piuttosto bene, stiamo parlando di undici anni fa.. :bah!:

Dai dai dobbiamo essere positivi :stema: Certo che se penso ai guasti meccanici mi faccio di quelle risate :rickds: Ricordo che F1 2003(!!!) aveva i guasti meccanici fatti piuttosto bene, stiamo parlando di undici anni fa.. :bah!:
Ah sempre positivo, ma negli ultimi anni abbiamo assistito a cose assurde....

F1 2003 aveva i danni meccanici su TUTTA la strumentazione, mi ricordo ad un gp di montecarlo sono andato contro il muro per colpa di un guasto ai freni...vecchi ricordi ormai

Che giochi! Quando c'era la EA games, che sfornava titoli come need for speed underground ... Seppur arcade, mi divertiva un botto.. I tempi di shumy e la Ferrari ... I tempi di Imola e le gare di 30/40 giri (col salvataggio progressi)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ah sempre positivo, ma negli ultimi anni abbiamo assistito a cose assurde....
F1 2003 aveva i danni meccanici su TUTTA la strumentazione, mi ricordo ad un gp di montecarlo sono andato contro il muro per colpa di un guasto ai freni...vecchi ricordi ormai
Mamma mia davvero, è stato il mio primo gioco per PS2. Tra l'altro non c'era neanche la carriera, potevi fare solo il campionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo un campionato che feci con Kimi dove mi andò in fumo il motore nelle prime due gare, mentre ero primo of course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dai che forse è la volta buona che si torna ai guasti che ti costringono al ritiro. :kappe:

Sì che ci sono:asd:

Ci sono anche le forature che sono fatte davvero bene (speriamo non ne abusino e non capitino 1 gara su 2:asd:)

Mamma mia davvero, è stato il mio primo gioco per PS2. Tra l'altro non c'era neanche la carriera, potevi fare solo il campionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo un campionato che feci con Kimi dove mi andò in fumo il motore nelle prime due gare, mentre ero primo of course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dai che forse è la volta buona che si torna ai guasti che ti costringono al ritiro. :kappe:
Il cambio che saltava! Era veramente tutto ben fatto!! Le prime volte che giocavo con il cambio manuale lo distruggevo sempre dopo una decina di giri ahahah

Sì che ci sono:asd:Ci sono anche le forature che sono fatte davvero bene (speriamo non ne abusino e non capitino 1 gara su 2:asd:)

fatte bene sono fatte bene, spero solo siano implementate con criterio. MI viene in mente cosa avevano combinato in f1....ho i brividi...riuscivi a forare anche in partenza da quanto era buggato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro