PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Godo come un riccio, ora datemi un volante!!!

Gameplay della versione PS4 a 60fps
http://www.gamersyde.com/news_e3_project_cars_ps4_video-15484_en.html

Se avete un buon pc giocatelo lì che è meglio:asd:

Sembra messo maluccio, pop-in negli specchietti ridicolo, IA stile nascar, movimenti esagerati dell'auto, modelli 3D non eccelsi, media di 50fps e solo 16 auto in pista. Next gen.-.
ad un certo punto fa delle correzioni continue e si vede l'auto che reagisce (a parte che sembra senza peso, ma probabilmente saranno gli aiuti e il pad, o almeno spero), ma lo sterzo no lol, si muove lentamente come fosse per conto suo.. stranissimo..

ps. ma perche alla guida in questi video c'è sempre gente che non azzecca una sola traiettoria? ma neanche per sbaglio..

Ultima modifica da un moderatore:
Gameplay della versione PS4 a 60fps
http://www.gamersyde.com/news_e3_project_cars_ps4_video-15484_en.html

Se avete un buon pc giocatelo lì che è meglio:asd:

Sembra messo maluccio, pop-in negli specchietti ridicolo, IA stile nascar, movimenti esagerati dell'auto, modelli 3D non eccelsi, media di 50fps e solo 16 auto in pista. Next gen.-.
A me sembra un Giocone ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me stai esagerando...

Secondo me l'uscita è troppo vicina a quella di DriveClub o meglio, quest'ultimo è stato rimandato troppo vicino alla data di Project Cars quindi finiranno col farsi battaglia a vicenda.

Uno è arcade, l'altro punta ad essere simulativo. Non c'è paragone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

metà della gente davanti allo scaffale però non lo sa...
Già!

68fugz.gif

Ci può stare, le LMP1 hanno il TC.
orrendo il traction control, io sicuro non l avesse, sono rimasto deluso, ho fatto ricerche e effettivamente c'è l hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

orrendo il traction control, io sicuro non l avesse, sono rimasto deluso, ho fatto ricerche e effettivamente c'è l hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png...
Si, be poi nei giochi si può disattivare anche sulle LMP1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Però io sono per la simulazione, cioè siccome nella realtà i prototipi lo utilizzano, lo uso anch'io. :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, be poi nei giochi si può disattivare anche sulle LMP1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Però io sono per la simulazione, cioè siccome nella realtà i prototipi lo utilizzano, lo uso anch'io. :kappe:
com'è giusto che sia, anche se a volte lo disattiveró pure io.. per le f1 o sottocategorie il tc è da eliminare a prescindere

com'è giusto che sia, anche se a volte lo disattiveró pure io.. per le f1 o sottocategorie il tc è da eliminare a prescindere
Si si, monoposto assolutamente senza TC.

Ragazzi non so se sapete l'enorme potenza di una LMP1, la grossa differenza di peso e le alte velocità che raggiungono.

Se non avessero il TC sarebbero moolto più pericolose e inguidabili, sopratutto dopo 18/19 ore, la stanchezza etc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro