Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come? Non vi rendete conto che è solo una grandissima fregatura questa strategia di marketing? Su 70 auto disponibili inizialmente 8 se ne vanno già con bonus e dlc vari, almeno fossero auto di poca importanza ma qua ci hanno messo la C9, la vettura del DTM e la mitica ford gt40. Tra l'altro non è neanche l'unico dlc, dopo arriverà anche quello delle nascar e della v8 supercar. :l4gann:Sicuro che prenoto la limited!
E quindi? Mica ti puntano una pistola alla tempia per prendere i dlc...Ma come? Non vi rendete conto che è solo una grandissima fregatura questa strategia di marketing? Su 70 auto disponibili inizialmente 8 se ne vanno già con bonus e dlc vari, almeno fossero auto di poca importanza ma qua ci hanno messo la C9, la vettura del DTM e la mitica ford gt40. Tra l'altro non è neanche l'unico dlc, dopo arriverà anche quello delle nascar e della v8 supercar. :l4gann:Inoltre tutti coloro che hanno supportato il gioco quando era ancora nelle prime fasi con il pacchetto full member, ben 45 euro per un progetto ancora in pieno sviluppo, neanche li avrà e dovrà sborsare altri soldi, pur avendo potuto betatestarla per un sacco di tempo.
Non approvo questi sistemi per spillare qualche soldo in più, già non ci sono molte auto e neanche il supporto alle mod, alla fine quelli che lo comprano liscio al day 1 si ritrovano un prodotto pieno di tagli fatti per essere poi venduti separatamente...E quindi? Mica ti puntano una pistola alla tempia per prendere i dlc...
I full member il gioco liscio lo avranno gratis al day 1, non è incluso invece il dlc che va acquistato separatamente.Comunque la storia dei full member non mi risulta sia così, sulla pagina ufficiale tra i commenti ci sono member che dicono di avere la copia prenotata e gratuita perchè hanno supportato lo sviluppo....
Discorso mod a parte, che vale solo per Pc purtroppo, la lista delle auto non è ancora completa poi ormai i dlc vanno di moda e comunque non si è obbligati a comprarli non mi sembra tutta questa gravità, ovviamente pretendo un gioco completo senza bug colossali al d1 e magari seguito come stanno facendo da anni con GT dove continuano ad inserire miglioramenti eventi tutti gratis, poi ovvio che mettono auto a pagamento non vivono di aria mi sembra logico.Non approvo questi sistemi per spillare qualche soldo in più, già non ci sono molte auto e neanche il supporto alle mod, alla fine quelli che lo comprano liscio al day 1 si ritrovano un prodotto pieno di tagli fatti per essere poi venduti separatamente...
I full member il gioco liscio lo avranno gratis al day 1, non è incluso invece il dlc che va acquistato separatamente.
Qualche video direttamente su ps4 finalmente!
http://www.gamersyde.com/hqstream_project_cars_gc_gameplay_showfloor_2-32767_fr.html
http://www.gamersyde.com/hqstream_project_cars_gc_gameplay_showfloor_1-32766_fr.html
Una visuale interna decente finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicator e://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
p.s se qualcuno riesce li metta direttamente perchè io non ci sono riuscito...
Ieri sulla pagina facebook ufficiale hanno mostrato altre nuove auto, il numero esatto non è ancora definito ma il livello di dettaglio è pazzesco, anche l'interno è una favolaHo visto oggi i nuovi screen ed è veramente pazzesco. Si sa quante macchine ci saranno?
Spero che riescano a farne tante così. Un numero vicino a quello di GT sarebbe il topIeri sulla pagina facebook ufficiale hanno mostrato altre nuove auto, il numero esatto non è ancora definito ma il livello di dettaglio è pazzesco, anche l'interno è una favola
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo visto oggi i nuovi screen ed è veramente pazzesco. Si sa quante macchine ci saranno?
Ma anche meno, in gt ci sono tantissime auto per carità ma molte sono versioni di versioni di versioni...Spero che riescano a farne tante così. Un numero vicino a quello di GT sarebbe il top
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
[video=youtube;Unjnrh7-1gY]
Ormai il tempo è rimanente è pochissimo, quello che vedi nelle build attuali sarà per il 99% il prodotto finale almeno come resa grafica, non aspettarti alcun miglioramento.Una build contro un gioco completo, grande comparazione eh si...
E cosa ci sarebbe oltre al graficone su console? Giocato senza volante perde moltissimo dato che vuole essere un simulatore di guida.Ma poi ancora con sto graficone? Ad altri interessa anche altro eh...
Seguendo da molto tempo il youtuber in questione ti posso dire che pCars è quasi al massimo mentre Shift è maxato, entrambi ovviamente su pc.Sarebbe bello sapere con che impostazioni hanno girato i video di project se su ps4 o pc etc...troppe variabili secondo me
Ma come? Neanche lo avete provato e già dite che è molto valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDavvero molto valido questo gioco...mio al day1 sicuramente!
Si ma quelle build che posta sono le ultime? Oppure sono vecchie build? questo intendevo...Ormai il tempo è rimanente è pochissimo, quello che vedi nelle build attuali sarà per il 99% il prodotto finale almeno come resa grafica, non aspettarti alcun miglioramento.
E cosa ci sarebbe oltre al graficone su console? Giocato senza volante perde moltissimo dato che vuole essere un simulatore di guida.
Seguendo da molto tempo il youtuber in questione ti posso dire che pCars è quasi al massimo mentre Shift è maxato, entrambi ovviamente su pc.
Shift 2 avrà anche avuto un comparto tecnico incredibile (provato su ps3) e le campionature dei motori eran fatte da ***, ma al D1 penso avesse uno dei peggiori modelli di guida da me mai provati, sembrava si avessero saponette al posto delle ruote, a differenza del primo che mi aveva divertito un sacco, riportato indietro il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'impatto grafico è comunque ottimo dato che Shift 2 aveva un comparto tecnico incredibile, però le differenze tra i 2 sono piuttosto limitate, addirittura il sound sembra migliore in Shift.
Ma come? Neanche lo avete provato e già dite che è molto valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma non era una critica nei tuoi confronti, ho messo la faccina apposta, è solo che SMS è molto abile con screenshot e trailer vari a far credere che il suo gioco abbia chissà quale grafica fotorealistica, poi però andando a vedere gameplay reali la situazione in molti casi è ben diversa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ovvio che non l'ho provato,ma ho dato un mio parere,su ciò che ci è stato fatto vedere...Ovvio che poi,volante/pad alla mano,avremo gli effettivi giudizi...
Comunque,non si può proprio aprire bocca eh?Bisogna specificare tutto quando si scrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si si,ok va bene..però nei filmati pare che la vettura risponda bene alle sollecitazioni,quindi secondo me stà venendo su comunque bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa non era una critica nei tuoi confronti, ho messo la faccina apposta, è solo che SMS è molto abile con screenshot e trailer vari a far credere che il suo gioco abbia chissà quale grafica fotorealistica, poi però andando a vedere gameplay reali la situazione in molti casi è ben diversa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif