L'ho appena provato da un mio amico, io avevo il team member ma ho chiesto il rimborso, e sono certo che richiederà molte patch dopo il day 1, ci sono ancora troppe cose realizzate approssimativamente o non funzionanti e in questo breve periodo non riusciranno a fixare tutto. Ci sono cose che necessitano di una sistemata generale come l'interfaccia grafica, ci sono ancora molti menu con le scritte che si sovrappongono, e l'I.A. che a volte ha dei comportamenti anomali, sopratutto in partenza. Addirittura alcune cose come il netcode sono nettamente peggiorate rispetto all'ultima volta che lo provai: prima era praticamente perfetto, ora invece ha moltissimi problemi, sembra di rivedere quello di AC nella sua prima release. Inoltre ci sono alcune cose che speravo migliorassero ed invece sono rimaste uguali a prima, c'è davvero un grande divario a livello di feeling al volante tra le auto praticamente finite e quelle ancora in pieno sviluppo e anche i danni non sono così decisivi come dovrebbero, per contatti medi-piccoli si sente molto poco il danno sulla guidabilità, l'unico modo per sfasciarla veramente è schiantarsi a 200 km/h contro un muro.