PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho gia il logitech driving force gt, ho la ps4 ed un pc ke non regge di sicuro pcars, quelli troppo vecchi non mi piacerebbero...ho pensato che cmq il t100 puo offrire sempre un esperienza milgliore del joypad, purtroppo non esistono volanti intermedi della thrustmaster
Se non ti piacciono i sim di guida datati allora dovresti assolutamente provare game stock car extreme, ha una fisica superlativa ed è anche molto semplice da settare. Inoltre i dev offrono una prova di 60 minuti gratis, così vedi se il gioco ti piace o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutti i volanti logitech non sono utilizzabili su ps4 e non lo saranno neanche per il futuro:
syjcxj.png

Fanatec sta cercando di far funzionare i suoi prodotti su next-gen ma al momento non si sa nulla quindi prima del 2015 non ci sarà alcun tipo di supporto, magari tra 1 anno uscirà qualcosa ma nulla è certo. Gli unici volanti che funzionano su ps4 sono i thrustmaster, il problema è che a parte il t500rs che costa 600 euro il resto dei loro prodotti fa veramente pena.

Benvenuti nella :mak: next-gen :mak:
E no cazz.. :tragic: che tegola sta notizia.

Io col pad non gioco, no dai è impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E no cazz.. :tragic: che tegola sta notizia. Io col pad non gioco, no dai è impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sembra impossibile si...addirittura i ligitech griffati gt?...non saranno più compatibili?!

Non capisco il senso di fare un simulatore(ripeto simulatore)senza volanti compatibili!a meno di non spendere 500 euro!!....e io avendone già spesi 250 all'epoca per il g27 non rifarò più questa pazzia...

Che delusione....

Sembra impossibile si...addirittura i ligitech griffati gt?...non saranno più compatibili?!Non capisco il senso di fare un simulatore(ripeto simulatore)senza volanti compatibili!a meno di non spendere 500 euro!!....e io avendone già spesi 250 all'epoca per il g27 non rifarò più questa pazzia...

Che delusione....
Da quello che ho letto la colpa non è del gioco se i volanti non sono compatibili

Tutti i volanti logitech non sono utilizzabili su ps4 e non lo saranno neanche per il futuro:
syjcxj.png

Fanatec sta cercando di far funzionare i suoi prodotti su next-gen ma al momento non si sa nulla quindi prima del 2015 non ci sarà alcun tipo di supporto, magari tra 1 anno uscirà qualcosa ma nulla è certo. Gli unici volanti che funzionano su ps4 sono i thrustmaster, il problema è che a parte il t500rs che costa 600 euro il resto dei loro prodotti fa veramente pena.

Benvenuti nella :mak: next-gen :mak:

Oddio, questa notizia adesso mi ha sconvolto.

Mandano a monte la compatibilità per un chip di sicurezza non compatibile? ma stiamo scherzando spero? Su ps3 gira a meraviglia e sulla ps4 no? No dai non voglio crederci...

t500rs l'ho trovato su internet a 360 euro, ma l'ho provato da un mio amico ed è pesantissimo e mastodontico :( :(

E' comunque un tweet di agosto, speriamo che si facciano sentire più avanti, giocarlo col pad MAI, sposto la prenotazione e lo prendo su pc...

Ultima modifica:
L'ho appena provato da un mio amico, io avevo il team member ma ho chiesto il rimborso, e sono certo che richiederà molte patch dopo il day 1, ci sono ancora troppe cose realizzate approssimativamente o non funzionanti e in questo breve periodo non riusciranno a fixare tutto. Ci sono cose che necessitano di una sistemata generale come l'interfaccia grafica, ci sono ancora molti menu con le scritte che si sovrappongono, e l'I.A. che a volte ha dei comportamenti anomali, sopratutto in partenza. Addirittura alcune cose come il netcode sono nettamente peggiorate rispetto all'ultima volta che lo provai: prima era praticamente perfetto, ora invece ha moltissimi problemi, sembra di rivedere quello di AC nella sua prima release. Inoltre ci sono alcune cose che speravo migliorassero ed invece sono rimaste uguali a prima, c'è davvero un grande divario a livello di feeling al volante tra le auto praticamente finite e quelle ancora in pieno sviluppo e anche i danni non sono così decisivi come dovrebbero, per contatti medi-piccoli si sente molto poco il danno sulla guidabilità, l'unico modo per sfasciarla veramente è schiantarsi a 200 km/h contro un muro.

Ultima modifica da un moderatore:
Le alternative su console sono DriveClub e The Crew, io se entro Novembre faranno vedere qualcosa della versione PS4 lo prenderò lo stesso, anche se è pieno di difetti sempre meglio di "quei due" è.

Ah, per "qualcosa" non intendo quei gameplay di Brands Hatch, che al momento sono gli unici filmati girati FORSE su PS4. Se entro Novembre continuerò a vedere soltanto roba che gira su PC, il gioco sta bene sullo scaffale insieme a DriveClub e The Crew. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho appena provato da un mio amico, io avevo il team member ma ho chiesto il rimborso, e sono certo che richiederà molte patch dopo il day 1, ci sono ancora troppe cose realizzate approssimativamente o non funzionanti e in questo breve periodo non riusciranno a fixare tutto. Ci sono cose che necessitano di una sistemata generale come l'interfaccia grafica, ci sono ancora molti menu con le scritte che si sovrappongono, e l'I.A. che a volte ha dei comportamenti anomali, sopratutto in partenza. Addirittura alcune cose come il netcode sono nettamente peggiorate rispetto all'ultima volta che lo provai: prima era praticamente perfetto, ora invece ha moltissimi problemi, sembra di rivedere quello di AC nella sua prima release. Inoltre ci sono alcune cose che speravo migliorassero ed invece sono rimaste uguali a prima, c'è davvero un grande divario a livello di feeling al volante tra le auto praticamente finite e quelle ancora in pieno sviluppo e anche i danni non sono così decisivi come dovrebbero, per contatti medi-piccoli si sente molto poco il danno sulla guidabilità, l'unico modo per sfasciarla veramente è schiantarsi a 200 km/h contro un muro.
Speriamo siano problemi legati alla versione pc e che a novembre non ci ritroviamo in mano un qualcosa di non finito, almeno su console..

Anche se con la storia dei volanti.....

bha... per ora non lo prendo più...aspetto che qualcuno faccia da tester...mi scoccia sborsare 60€ e fare il betatester e non giocaarci manco con il volante...speriamo per il futuro..a sto punto mi gioco il mio bel AC.

Speriamo siano problemi legati alla versione pc e che a novembre non ci ritroviamo in mano un qualcosa di non finito, almeno su console..Anche se con la storia dei volanti.....
Il problema dell'online sarà ovviamente risolto presto dal momento che prima funzionava tutto bene però per altre cose come l'I.A. e la differenza di qualità tra i vari contenuti difficilmente saranno sistemate entro la release visto che manca ormai poco. Non ho info certe però credo che abbiano deciso di rilasciarlo in questo stato non finito perchè sono a corto di soldi e devono recuperare l'investimento iniziale che SMS ha effettuato con 1.5 milioni ad inizio sviluppo, inoltre pCars ha avuto un budget di soli 4 milioni circa contro ad esempio i 40 di GT5 e i 20 di FM4. E' un peccato dato che in alcuni frangenti riesce ad avere una qualità davvero elevata, ad esempio contrariamente a quanto mi sarei mai aspettato la Z4 gt3 ha un feeling che non si allontana molto da quello di iRacing.

---

Guardate da 7.40 in poi, quando scrivevo che l'interfaccia avrebbe bisogno di una sistemata mi riferivo anche a questi menu così spartani e banali, per un gioco su console che dovrebbe scalzare Gran Turismo mi sarei aspettato decisamente di più, gt6 fa una figura decisamente migliore. Inoltre dal minuto 9.50 in poi si vede molto come sarà strutturata la carriera., questa immagine racchiude tutte le gare e campionati disponibili nella suddetta modalità:

Untitled-1.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le gare della carriera saranno lunghe? Non voglio i soliti 3/5 giri alla Gran Turismo, gradirei di default una lunghezza simil gare reali.

Ma le gare della carriera saranno lunghe? Non voglio i soliti 3/5 giri alla Gran Turismo, gradirei di default una lunghezza simil gare reali.
ma speriamo siano settabili, con sessioni di pratica e qualifiche, e con la possibilita di impostare l'abilita dell'ia, altrimenti è la solita palla

ma speriamo siano settabili, con sessioni di pratica e qualifiche, e con la possibilita di impostare l'abilita dell'ia, altrimenti è la solita palla
Spero la stessa cosa anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Su GTR 2 (cito quello perché su PC ho solo quello) è così.

Il problema dell'online sarà ovviamente risolto presto dal momento che prima funzionava tutto bene però per altre cose come l'I.A. e la differenza di qualità tra i vari contenuti difficilmente saranno sistemate entro la release visto che manca ormai poco. Non ho info certe però credo che abbiano deciso di rilasciarlo in questo stato non finito perchè sono a corto di soldi e devono recuperare l'investimento iniziale che SMS ha effettuato con 1.5 milioni ad inizio sviluppo, inoltre pCars ha avuto un budget di soli 4 milioni circa contro ad esempio i 40 di GT5 e i 20 di FM4. E' un peccato dato che in alcuni frangenti riesce ad avere una qualità davvero elevata, ad esempio contrariamente a quanto mi sarei mai aspettato la Z4 gt3 ha un feeling che non si allontana molto da quello di iRacing.
---

Il budget è ovviamente inferiore ai migliori giochi e di norma, si sapeva che il gioco potesse avere una car list limitata o un'interfaccia non eccelsa, cose che ci stanno, è a basso costo e per quanto mi riguarda non sono un fastidio così grosso.

La carriera mi sembra molto quella del primo GRID, però è molto completa, spero che ogni gara, ogni campionato sia settabile il più possibile (come numero di giri difficoltà e tutto) e che non sia la carriera stile gt dove ormai potenzi la macchina e vinci anche in retro.

Il grosso e la sostanza di questo gioco dovrebbe essere il feeling con l'auto, la simulazione nuda e cruda, da quello che dici tu ed altri che hanno il piacere di giocarci su pc questo feeling sembra esserci, speriamo, vedremo..

Intanto ho collegato il g25 alla ps4 ieri, la calibrazione del volante parte ed è funzionante (per quanto riguarda i tasti nel menù) il volante è acceso e pronto...manca solo un gioco per testare l'effettiva funzionalità in game..

Si sa il bonus preorder da gamestop?

Si sa il bonus preorder da gamestop?
In teoria con il preorder dovrebbero darti un codice per scaricare alcune auto.

"Pre-ordinando il gioco sarà possibile ottenere direttamente nel proprio garage di gioco alcune vetture personalizzate. Il Modified Car Pack include i seguenti modelli: Ruf CTR3 SMS-R, Pagani Zonda Cinque Roadster, Ariel Atom 3 Mugen."

Fonte: Un articolo di SpazioGames, ma si trovano conferme di ciò ovunque, anche sul sito di Project CARS ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria con il preorder dovrebbero darti un codice per scaricare alcune auto.

"Pre-ordinando il gioco sarà possibile ottenere direttamente nel proprio garage di gioco alcune vetture personalizzate. Il Modified Car Pack include i seguenti modelli: Ruf CTR3 SMS-R, Pagani Zonda Cinque Roadster, Ariel Atom 3 Mugen."

Fonte: Un articolo di SpazioGames, ma si trovano conferme di ciò ovunque, anche sul sito di Project CARS ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto allora è identico all'opengames che ho più vicino a casa, quindi prenoto li xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro