PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma questo è relativo solo a project oppure all'intera console ps4?
No no...la PS4 la ho già...intendevo Project Cars...non mi và di spendere ulteriori soldi per un volante nuovo...non gli costerebbe nulla a Sony,renderli compatibili...

Ah no,gli costerebbe che venderebbero pochi volanti nuovi compatibili PS4...:bah!:

No no...la PS4 la ho già...intendevo Project Cars...non mi và di spendere ulteriori soldi per un volante nuovo...non gli costerebbe nulla a Sony,renderli compatibili...Ah no,gli costerebbe che venderebbero pochi volanti nuovi compatibili PS4...:bah!:
In realtà la questione va ben oltre al semplice marketing per i nuovi volanto: dal momento che ps3 è stata violata proprio sfruttando una vulnerabilità con le porte usb su ps4 hanno deciso che qualunque device venga inserito nella porta debba avere un chip di sicurezza, tutto questo per evitare che si possa eseguire il jailbreak della console.

In realtà la questione va ben oltre al semplice marketing per i nuovi volanto: dal momento che ps3 è stata violata proprio sfruttando una vulnerabilità con le porte usb su ps4 hanno deciso che qualunque device venga inserito nella porta debba avere un chip di sicurezza, tutto questo per evitare che si possa eseguire il jailbreak della console.
Ah,questa cosa non la sapevo...però possibile che gli Slighty Mad non riescano a prenderlo,e rendere compatibili i vecchi volanti?

Quanto potrà costare il chip?

Non riesco a capire la situazione...

È un problema di Logitech (o di Sony, dipende dai punti di vista), chi sviluppa i giochi non può far nulla, soprattutto chi sviluppa Project CARS, che di soldi già non ne ha molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io faccio parte di quelli che la colpa la danno a Sony.

No no...la PS4 la ho già...intendevo Project Cars...non mi và di spendere ulteriori soldi per un volante nuovo...non gli costerebbe nulla a Sony,renderli compatibili...Ah no,gli costerebbe che venderebbero pochi volanti nuovi compatibili PS4...:bah!:
è la stessa cosa che ho detto io..;p

È un problema di Logitech (o di Sony, dipende dai punti di vista), chi sviluppa i giochi non può far nulla, soprattutto chi sviluppa Project CARS, che di soldi già non ne ha molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ok,ma quanto potrà mai costare un chip dai...mi pare eccessiva questa cosa...

è la stessa cosa che ho detto io..;p
Mi sà che non siamo gli unici a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però davvero mi scoccia terribilmente non poterlo prendere per via dei volanti non compatibili...sembrava promettere bene...

Beh è ovvio che la colpa sia di Sony, sono loro che hanno progettato questo sistema consapevoli anche di questi problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ok,ma quanto potrà mai costare un chip dai...mi pare eccessiva questa cosa...

Mi sà che non siamo gli unici a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però davvero mi scoccia terribilmente non poterlo prendere per via dei volanti non compatibili...sembrava promettere bene...
A me scoccia più aver preso il driving force gt prima di gt5...e non aver giocato ad un gioco di auto veramente bello (perchè a me gt5 e 6 non sono piaciuti più di tanto).

E soprattutto non poterlo riutilizzare sulla 4 visto che,secondo me,è un ottimo volante (tenendo conto anche del prezzo)

A me scoccia più aver preso il driving force gt prima di gt5...e non aver giocato ad un gioco di auto veramente bello (perchè a me gt5 e 6 non sono piaciuti più di tanto).E soprattutto non poterlo riutilizzare sulla 4 visto che,secondo me,è un ottimo volante (tenendo conto anche del prezzo)
Lo presi anche io per GT5...

L'ho usato molto per il 5,ma il 6 l'ho giocato 30 minuti e poi l'ho rivenduto...non mi ha preso bene,ma forse perché non era il periodo giusto...boh...

Oggi ho messo in vendita il volante,ho già avuto una persona interessata...speriamo di venderlo...anche perché se si aspetta troppo,poi risulta più difficile venderlo...anche perché è un accessorio abbastanza di nicchia...

Anche io sono scocciato paurosamente. Non ho volanti a casa a prender muffa ma ero in procinto di acquistare il G27 e Project Cars.. niente, sogno spezzato :bah!:

Comunque Project Cars e' il titolo con più potenziale che sta uscendo su console / PC. Forse non si vedeva da tanto. Con l'ultima build hanno messo apposto tante cose e finalmente il gioco ha preso una sua fisonomia. (tipo finalmente la LOTUS98T Turbo e' divertente da guidare).

Anche se visto che siamo a 2 mesi d'uscita: il gioco ha tanti bug e manca di certe ottimizzazioni (tipo giocando con la lotus capita che in partenza la CPU sia lenta).

In ogni caso un gioco potenzialmente molto valido, molto piu dei vari Drive CLub , Crew o F12014.

Ha tante impostazioni e ben assortite ed a mio avviso e orientato per i tornei e gare online.

Speriamo che per il 21 risolvano tutto. Anche perche non ho capito se ci stanno lavorando o meno (visto che build non ne rilasciano piu dal mese scorso)

- - - Aggiornato - - -

Il problema dell'online sarà ovviamente risolto presto dal momento che prima funzionava tutto bene però per altre cose come l'I.A. e la differenza di qualità tra i vari contenuti difficilmente saranno sistemate entro la release visto che manca ormai poco. Non ho info certe però credo che abbiano deciso di rilasciarlo in questo stato non finito perchè sono a corto di soldi e devono recuperare l'investimento iniziale che SMS ha effettuato con 1.5 milioni ad inizio sviluppo, inoltre pCars ha avuto un budget di soli 4 milioni circa contro ad esempio i 40 di GT5 e i 20 di FM4. E' un peccato dato che in alcuni frangenti riesce ad avere una qualità davvero elevata, ad esempio contrariamente a quanto mi sarei mai aspettato la Z4 gt3 ha un feeling che non si allontana molto da quello di iRacing.
---

Sei tester anche tu?

Allora come pensavo il gioco non sarà ultimato.

Onestamente però ci sono una miriade di problemi e sistemazioni da fare.

In primis con auto tipo le Lotus le collisioni non si possono guardare (ci sono macchine che volano per aria), oppure l'IA dei piloti veramente deficitaria.

E' un peccato anche perche in alcuni momenti (infatti quoto il discorso) ha vette di eccellenza. Tipo il meteo dinamico e l'ottima gestione dei pneumatici.

Mah

Sei tester anche tu?Allora come pensavo il gioco non sarà ultimato.

Onestamente però ci sono una miriade di problemi e sistemazioni da fare.

In primis con auto tipo le Lotus le collisioni non si possono guardare (ci sono macchine che volano per aria), oppure l'IA dei piloti veramente deficitaria.

E' un peccato anche perche in alcuni momenti (infatti quoto il discorso) ha vette di eccellenza. Tipo il meteo dinamico e l'ottima gestione dei pneumatici.

Mah
Ero team member fino a che Nvidia non ha comprato il gioco, da quel momento ho chiesto il rimborso non tanto per i soldi spesi ma perchè era praticamente una presa in giro: fino a metà 2013 circa riuscivo a giocarci senza problemi e ci ho fatto anche 2 video con fraps a dettagli medi:

(https://www.youtube.com/watch?v=Yz1CBLU2Sss&list=UUwGiMkin0k_bAl8LrxtuaVA) (https://www.youtube.com/watch?v=nwobE52RlcY&list=UUwGiMkin0k_bAl8LrxtuaVA&index=4)

poi improvvisamente c'è stato un calo delle performance e sono arrivato al punto che neanche a basso riuscivo a raggiungere i 60 fps in gara. Ora la situazione è questa con una 290x che va peggio di una 770. :bah!:

Ero team member fino a che Nvidia non ha comprato il gioco, da quel momento ho chiesto il rimborso non tanto per i soldi spesi ma perchè era praticamente una presa in giro: fino a metà 2013 circa riuscivo a giocarci senza problemi e ci ho fatto anche 2 video con fraps a dettagli medi:(https://www.youtube.com/watch?v=Yz1CBLU2Sss&list=UUwGiMkin0k_bAl8LrxtuaVA) (https://www.youtube.com/watch?v=nwobE52RlcY&list=UUwGiMkin0k_bAl8LrxtuaVA&index=4)

poi improvvisamente c'è stato un calo delle performance e sono arrivato al punto che neanche a basso riuscivo a raggiungere i 60 fps in gara. Ora la situazione è questa con una 290x che va peggio di una 770. :bah!:
Io sono stato membro base quello con la quota da 10 euro fin dalla inizio del gioco. Mi pare 2 anni fa.

Inizialmente destinato ai PC aveva una sua idea poi dal momento che hanno annunciato il gioco anche per console il tutto si allineato con elementi semplificati, vedi fisica,

Ma mi chiedo dopo 2 anni e passa e possibile che il gioco presenta tutti quei bugs?

Ci vogliono almeno altri 6 mesi di sviluppo

Costa 370€...quasi quanto la console...che cialtroni!

A me scoccia più aver preso il driving force gt prima di gt5...e non aver giocato ad un gioco di auto veramente bello (perchè a me gt5 e 6 non sono piaciuti più di tanto).E soprattutto non poterlo riutilizzare sulla 4 visto che,secondo me,è un ottimo volante (tenendo conto anche del prezzo)
Io per fortuna ho il mio g25 da ormai quasi 6 anni, un tasto non funziona e penso sia arrivato a fine vita. Pur essendo ancora perfetto e un orologio, quindi mi girano meno le balle a metterlo nella scatola e prenderne uno nuovo.

però questo giochetto sta diventando una farsa, prima i controller che non funzionano, i giochi, gli account etc etc Adesso le periferiche, e non parliamo di una tastiera da 50 euro, ma roba da 300/400/500 euro, anche perchè fanatec stessa ha problemi e quei volanti costano...

Io sono stato membro base quello con la quota da 10 euro fin dalla inizio del gioco. Mi pare 2 anni fa.Inizialmente destinato ai PC aveva una sua idea poi dal momento che hanno annunciato il gioco anche per console il tutto si allineato con elementi semplificati, vedi fisica,

Ma mi chiedo dopo 2 anni e passa e possibile che il gioco presenta tutti quei bugs?

:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

Io sono stato membro base quello con la quota da 10 euro fin dalla inizio del gioco. Mi pare 2 anni fa.Inizialmente destinato ai PC aveva una sua idea poi dal momento che hanno annunciato il gioco anche per console il tutto si allineato con elementi semplificati, vedi fisica,

Il problema di questo titolo è molto semplice: hanno puntato molto in alto durante lo sviluppo volendo portare in-game molti contenuti e negando anche il supporto alle mod pur non avendo le risorse umane per farlo ed ora si ritrovano con molte cose fatte a metà, incomplete e buggate. Sicuramente dopo il rilascio continueranno a lavorarci su per risolvere i molti problemi ma a nessuno sia su pc che console piace ritrovarsi tra le mani un nuovo gt5 con mille aggiornamenti.

Il problema di questo titolo è molto semplice: hanno puntato molto in alto durante lo sviluppo volendo portare in-game molti contenuti e negando anche il supporto alle mod pur non avendo le risorse umane per farlo ed ora si ritrovano con molte cose fatte a metà, incomplete e buggate. Sicuramente dopo il rilascio continueranno a lavorarci su per risolvere i molti problemi ma a nessuno sia su pc che console piace ritrovarsi tra le mani un nuovo gt5 con mille aggiornamenti.
infatti non riesco a capire come possano farlo uscire a novembre.. non ho il gioco e non l'ho mai provato, ma ovunque chiedi ti rispondono che stanno lavorando ancora sulla fisica delle vetture (alcune piu aggiornate di altre), sul nuovo ffb, sull'ia, il sonoro, e sulla nuova fisica delle gomme che è ancora wip.. siamo a ottobre, come azzarola faranno a finire tutto per novembre?

infatti non riesco a capire come possano farlo uscire a novembre.. non ho il gioco e non l'ho mai provato, ma ovunque chiedi ti rispondono che stanno lavorando ancora sulla fisica delle vetture (alcune piu aggiornate di altre), sul nuovo ffb, sull'ia, il sonoro, e sulla nuova fisica delle gomme che è ancora wip.. siamo a ottobre, come azzarola faranno a finire tutto per novembre?
Quella del ffb è davvero assurda come cosa: per un sim la cosa più importante dovrebbe essere appunto la fisica, è incredibile che abbiano lasciato il suo completamento così indietro.

La fortuna loro (almeno su console) sarà che non ci avranno rivali, perché io che sono alla ricerca di un titolo simulativo (o che almeno prova ad esserlo) non preferirò MAI DriveClub e The Crew neanche gratis. Il D1 lo vedrò come un acquisto in Early Access, sperando che con i soldi che prendono continueranno ad aggiornare il gioco frequentemente. Tanto ormai la "next-gen" è questo, giochi venduti in Alpha che forse diventeranno giochi completi in futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro