PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non dovrebbe esserci una funzione del genere pero' essendo la versione console incentrata sull'arcade i setup di default andranno sicuramente bene.

Non sono ancora riuscito a inquadrarlo come vorrei

premesso che dal punto di vista tecnico e della guidabilità mi fido e lo comprerei a occhi chiusi, ho dubbi su altro

non giocando online, quello che cerco in un gioco di corse é la possibilità di fare dei campionati con prove, assetti, qualifiche, gara, pit stop e classifica a punti, se il tutto inserito in una carriera meglio ancora, non vorrei trovarmi una carriera tipo gran turismo con mini eventi senza stimoli e competizione, ho visto sul sito che ci saranno diverse tipologie di auto, ecco io spero non si limiti alla garetta per poi passare alla nuova categoria e via dicendo, se ci sono le auto di le mans mi aspetto un campionato e gare che durino delle ore non dei minuti

per farla breve, le carriere dei racing game moderni su console non mi soddisfano, con tutto quel ben di *** di grafica ed effetti atmosferici vorrei gareggiare per una classifica e non per saltare da una categoria all'altra e acquistare auto, premesso che l'unico gioco che gioco da diversi anni é la serie gtr proprio perché permette di configurarsi e farsi campionati in single player

non pretendo la vastità di un gtr ma ho voglia di cambiare, dite che project può fare al caso mio?

Ultima modifica da un moderatore:
Non dovrebbe esserci una funzione del genere pero' essendo la versione console incentrata sull'arcade i setup di default andranno sicuramente bene.

Che intendi quando dici che la versione console è "incentrata sull'arcade"? :morristend:

molto probabilmente arrivera su console anche Assetto Corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :

http://www.sportmediaset.mediaset.it/gamerland/games/2014/articoli/1048455/assetto-corsa-uno-studio-italiano-annulla-la-distanza-tra-simulazione-e-realta.shtml

"Assetto Corsa è stato sviluppato per PC, ma non pensate di scontentare i videogiocatori da Console?

Dico ai console-gamer di avere solo un po’ di pazienza perché stiamo lavorando anche per accontentare loro, grazie soprattutto alle nuove console, con quelle precedenti infatti sarebbe stato impossibile il “porting”, ma quelle attuali sono molto vicine come architettura ai Pc attuali."

Il gioco è lo stesso, con una grafica meno dettagliata ma è lo stesso, non vedo perché dovrebbe essere incentrata sull'arcade...

Non pretendo la vastità di un gtr ma ho voglia di cambiare, dite che project può fare al caso mio?
Se lo prendi su pc decisamente sì, su console no visto che col pad perde tantissimo.

Che intendi quando dici che la versione console è "incentrata sull'arcade"? :morristend:
Giocando col pad è molto difficile ricreare una vera simulazione, ci sono troppe cose che vengono perse con questa periferica nei giochi di guida. Pcars può anche avere la migliore fisica di sempre ma finchè ci giocate col pad senza la possibilità di dosare gli input, con gli aiuti attivati e i danni ridotti (perchè senza è impossibile fare delle gare decenti) e con la mancanza di alcune componenti che aumentano enormemente l'immersività come la percezione del degrado delle gomme oppure il ff esso diventa tenderà inevitabilmente verso il genere degli arcade. Comunque questo non significa che sarà un gioco brutto o meno bello dei sim su pc, semplicemente avrà un approcio ed un gameplay decisamente più immediato adatto ad un pubblico più casual.

(perchè senza è impossibile fare delle gare decenti)
non sono tanto d'accordo, ho visto gente andare fortissimo col pad (senza aiuti) e suonarla di brutto a chi usava il volante, anche su simulatori come rfactor, gtr2 etc.. su netkar pro addirittura, c'era chi andava forte con il mouse..

se mai si perde tantissimo sul lato della guida, perche col pad alla fin fine è solo un esercizio di bravura, mentre col volante guidi, usi tecniche reali etc etc. cambia tutto sotto questo aspetto, anzi è proprio un altro mondo

non sono tanto d'accordo, ho visto gente andare fortissimo col pad (senza aiuti) e suonarla di brutto a chi usava il volante, anche su simulatori come rfactor, gtr2 etc.. su netkar pro addirittura, c'era chi andava forte con il mouse.. se mai si perde tantissimo sul lato della guida, perche col pad alla fin fine è solo un esercizio di bravura, mentre col volante guidi, usi tecniche reali etc etc. cambia tutto sotto questo aspetto, anzi è proprio un altro mondo
Ma appunto diventa una cosa innaturale e poi neanche divertente.

Ma appunto diventa una cosa innaturale e poi neanche divertente.
per me non di certo, ma abbiamo tutti iniziato col pad credo, e ci si divertiva lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .. certo è che una volta che provi il volante, non torni piu indietro

molto probabilmente arrivera su console anche Assetto Corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :
http://www.sportmediaset.mediaset.it/gamerland/games/2014/articoli/1048455/assetto-corsa-uno-studio-italiano-annulla-la-distanza-tra-simulazione-e-realta.shtml

"Assetto Corsa è stato sviluppato per PC, ma non pensate di scontentare i videogiocatori da Console?

Dico ai console-gamer di avere solo un po’ di pazienza perché stiamo lavorando anche per accontentare loro, grazie soprattutto alle nuove console, con quelle precedenti infatti sarebbe stato impossibile il “porting”, ma quelle attuali sono molto vicine come architettura ai Pc attuali."
Tutto molto ma molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ma se non si svegliano a rendere disponibili i volanti non cambia un cazzarola di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma lo hanno rinviato a febbraio? volevo prenotarlo al GS e mi han detto 27/02
:morristend::morristend::morristend:

Al momento non c'è alcun rinvio, secondo me è solo un errore di database, su gs.it dà come data febbraio ma su altri siti e anche gs.com è ancora fissata a novembre.

:morristend::morristend::morristend:
Al momento non c'è alcun rinvio...
Oggi avviando Steam si e' aggiornato completamente Project Cars, faccio una prova e vedo il changelog piu tardi che sono curioso

Project Cars erscheint offenbar nicht mehr in diesem Jahr. Eigentlich sollte das Rennspiel am 21. November 2014 für PC, PS4 und Xbox One erscheinen. Auf Twitter und Reddit berichten jedoch Unterstützter des Projektes von einer Verschiebung des Spiels auf den kommenden März. Die entsprechende Information soll bisher nur im World of Mass Development-Forum an die Unterstützer herausgegeben worden sein.
Noch im laufe des Tages soll der neue Release-Termin von Project Cars offenbar bekannt gegeben werden. Die Verschiebung soll angeblich auch beschlossen worden sein, damit das Spiel den großen Blockbustern in diesem Herbst aus dem Weg geht. Wir halten euch natürlich auf dem Laufenden und aktualisieren diesen Artikel sobald wir eine offizielle Bestätigung der Verschiebung von Project Cars durch die Entwickler von Slightly Mad Studios oder Publisher Bandai Namco erhalten.
http://www.pcgames.de/Project-CARS-PC-238576/News/Rennspiel-offenbar-auf-naechstes-Jahr-verschoben-1139566/

Rinviato al 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'avrei scommesso le balle(come dissi giorni fa)...a quanto leggevo in giro la qualità era troppo altalenante...
MA e' impossibile un rilascio per il 21 novembre almeno di non valer fare brutte figure. Sono tester sul PC era veramente una cosa scandalosa per ora.

Allora i rumors di qualche settimana fa erano esatti... rimandato a marzo 2015, ecco il comunicato sul forum WMD:

project-cars.jpg

Io mi chiedo piuttosto poi che fine farà la versione WiiU. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro