U
Utente cancellato 115614
Pilota GT (non il gioco...

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fosse così anche il gioco vero e proprio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque questa è la versione pc uber pompata con requisiti hardware folli, su ps4 ci sarà sicuramente un downgrade. In questo video si può vedere effettivamente quale sarà all'incirca la grafica del gioco su ps4:
Be guarda il 20 Marzo escono 5 o più giochi quindi fai tuIo non so che fare, se andare di D1 i no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si ma un racing game coi controcassi per me avrebbe la priorita'...solo non capisco se sto game ce li ha o no gli zebedei in questioneBe guarda il 20 Marzo escono 5 o più giochi quindi fai tu![]()
Tralasciando le parti intime, questo gioco ha del potenziale molto elevato, quindi dovresti comprarloSi ma un racing game coi controcassi per me avrebbe la priorita'...solo non capisco se sto game ce li ha o no gli zebedei in questione
ma sicuramente poi vedendo tutta la roba che esce a Marzo chi li ha dei soldi per questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifper me conviene aaspettare...anche per vedere se avrà qualche magagna tecnica\bug al lancio
Io :ccusa:...sempre se ha i zeb...i copertoni buoni insomma....ma appunto non se ne parla molto e fanno vedere davvero poco porca miseria :gio:ma sicuramente poi vedendo tutta la roba che esce a Marzo chi li ha dei soldi per questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma appena ci saranno news le posterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo :ccusa:...sempre se ha i zeb...i copertoni buoni insomma....ma appunto non se ne parla molto e fanno vedere davvero poco porca miseria :gio:
Caro Davs io aspettero i tuoi succosi pareri allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo, io lo comprerò di sicuro al d1 e questo gioco avrà la precedenza su tutti gli altri
bhe a quanto dicono come fisica e ffb non è che sia tutto sto splendore al momento, e anche l'ia è da ottimizzare.. io lo giochero su pc, ci spero davvero, il potenziale è enormeanch'io D1 sicuro...non vedo l'ora !!!
Questo è il racing sim dei miei sogni...non gli manca nulla!
Fino ad oggi si è sempre dovuto rinunciare a qualcosa...ma con PCars finalmente avremo tutto .. ma proprio tutto!
Ditemi cosa gli manca dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS F1 2015 della Code doveva uscire anch'esso a marzo..ma a quanto pare lo faranno slittare di qualche mese... quindi tutto il tempo (poco) che avrò a disposizione lo passerò su Pcars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif....in attesa di F1
Per ora graficamente e' piu scarso di Driveclub ( e non di poco), a livello di fisica non mi convince con molte auto. Col PAD e' limitato . col volante il FFB funziona cosi cosi e poi ci sono vari problemi nella IA (e non ho manco provato a fare una gara completa come si deve) e nelle collisioni.bhe a quanto dicono come fisica e ffb non è che sia tutto sto splendore al momento, e anche l'ia è da ottimizzare.. io lo giochero su pc, ci spero davvero, il potenziale è enorme