PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Pilota GT (non il gioco...:rickds:) Renè Rast alle prese con PCars. Più che altro mi ha impressionato come un vero pilota, anche in un videogioco, mantenga una precisione di guida assurda. Già che ci siete guardate anche gli altri video del suo canale...

Ultima modifica:
Il team Slightly Mad Studios, in attesa del suo Project CARS che arriverà a Marzo, ha rilasciato un documento molto interessante: il Driver Feedback Compilation contiene tutti i pareri e consigli forniti agli sviluppatori riguardo la fisica delle vetture dai due piloti Ben Collins e Nicolas Hamilton, che collaborano da tempo allo sviluppo del gioco. E' possibile quindi notare come, nel corso dei mesi, il lavoro sia stato modificato ed affinato.

For the past few years, Project CARS Handling Consultants Ben Collins & Nicolas Hamilton have provided detailed feedback reports in the World of Mass Development forums to help fine-tune the cars’ handling characteristics. Now, just in time for Christmas, we have decided to share the real-drivers’ input with everyone by releasing a document that contains all their feedback reports from more than two years of development.

The document you can download below allows everyone to catch up on all the physics feedback reports from the two Handling Consultants as well as the subsequent replies from Slightly Mad Studios’ vehicle dynamic engineers. The document starts in November 2012, a crucial month for the development of Project CARS’s physics model as implementation of Project CARS’ revolutionary SETA tire model was kicked off that month. All the feedback is unfiltered & unedited as it was posted inside the WMD forums, giving you the chance to get some unique inside even if you don’t happen to be among the lucky having access to the World of Mass Development forums.

Download Project CARS Driver Feedback Compilation Here

Handling Consultants Feedback Reports

What is this document?

During the past 3 years, race car drivers Ben Collins & Nicolas Hamilton have thoroughly tested the development builds of our WMD powered Project CARS title, sharing their impressions on the car behaviour and all their racing expertise in the WMD forums to help our development team make Project CARS the most realistic & immersive virtual racing experience possible. Previously, these feedback reports have been exclusively available to our development team as well as our World of Mass Development members inside the private WMD forms. Now, we have decided to share this document, allowing everyone to see the World of Mass Development concept in full swing.

By following the progress re ports from our two real life racing experts, everyone can track the progress made on Project CARS’ physics & handling development , starting with the implementation of Project CARS’ powerful SETA tire model in November 2012.

This documents contains all the feedback given by the two drivers, 100% unfiltered and unedited, as well as the replies from our development team members that are marked in blue.

Handling Consultants

Ben Collins and Nicolas Hamilton

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra uno spettacolo spero vivamente in un racing coi cazzi.

Fosse così anche il gioco vero e proprio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque questa è la versione pc uber pompata con requisiti hardware folli, su ps4 ci sarà sicuramente un downgrade. In questo video si può vedere effettivamente quale sarà all'incirca la grafica del gioco su ps4:

Ultima modifica da un moderatore:
La versione PC non e cosi. Driveclub è graficamente superiore

Fosse così anche il gioco vero e proprio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque questa è la versione pc uber pompata con requisiti hardware folli, su ps4 ci sarà sicuramente un downgrade. In questo video si può vedere effettivamente quale sarà all'incirca la grafica del gioco su ps4:

da questo video pure gt6 su è graficamente superiore...non penso sia così Project su ps4

Io non so che fare, se andare di D1 i no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Be guarda il 20 Marzo escono 5 o più giochi quindi fai tu:sisi:
Si ma un racing game coi controcassi per me avrebbe la priorita'...solo non capisco se sto game ce li ha o no gli zebedei in questione

Si ma un racing game coi controcassi per me avrebbe la priorita'...solo non capisco se sto game ce li ha o no gli zebedei in questione
Tralasciando le parti intime, questo gioco ha del potenziale molto elevato, quindi dovresti comprarlo

per me conviene aaspettare...anche per vedere se avrà qualche magagna tecnica\bug al lancio
ma sicuramente poi vedendo tutta la roba che esce a Marzo chi li ha dei soldi per questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma sicuramente poi vedendo tutta la roba che esce a Marzo chi li ha dei soldi per questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io :ccusa:...sempre se ha i zeb...i copertoni buoni insomma....ma appunto non se ne parla molto e fanno vedere davvero poco porca miseria :gio:

Io :ccusa:...sempre se ha i zeb...i copertoni buoni insomma....ma appunto non se ne parla molto e fanno vedere davvero poco porca miseria :gio:
Ma appena ci saranno news le posterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io, io lo comprerò di sicuro al d1 e questo gioco avrà la precedenza su tutti gli altri

Io, io lo comprerò di sicuro al d1 e questo gioco avrà la precedenza su tutti gli altri
Caro Davs io aspettero i tuoi succosi pareri allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anch'io D1 sicuro...non vedo l'ora !!!

Questo è il racing sim dei miei sogni...non gli manca nulla!

Fino ad oggi si è sempre dovuto rinunciare a qualcosa...ma con PCars finalmente avremo tutto .. ma proprio tutto!

Ditemi cosa gli manca dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS F1 2015 della Code doveva uscire anch'esso a marzo..ma a quanto pare lo faranno slittare di qualche mese... quindi tutto il tempo (poco) che avrò a disposizione lo passerò su Pcars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif....in attesa di F1

anch'io D1 sicuro...non vedo l'ora !!!
Questo è il racing sim dei miei sogni...non gli manca nulla!

Fino ad oggi si è sempre dovuto rinunciare a qualcosa...ma con PCars finalmente avremo tutto .. ma proprio tutto!

Ditemi cosa gli manca dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS F1 2015 della Code doveva uscire anch'esso a marzo..ma a quanto pare lo faranno slittare di qualche mese... quindi tutto il tempo (poco) che avrò a disposizione lo passerò su Pcars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif....in attesa di F1
bhe a quanto dicono come fisica e ffb non è che sia tutto sto splendore al momento, e anche l'ia è da ottimizzare.. io lo giochero su pc, ci spero davvero, il potenziale è enorme

bhe a quanto dicono come fisica e ffb non è che sia tutto sto splendore al momento, e anche l'ia è da ottimizzare.. io lo giochero su pc, ci spero davvero, il potenziale è enorme
Per ora graficamente e' piu scarso di Driveclub ( e non di poco), a livello di fisica non mi convince con molte auto. Col PAD e' limitato . col volante il FFB funziona cosi cosi e poi ci sono vari problemi nella IA (e non ho manco provato a fare una gara completa come si deve) e nelle collisioni.

Manca seriamente il senso di velocità: sempre di andare a 50km/h invece di 300Km/h

Pubblicità
Pubblicità
Indietro