Yamislayer
Shoppone
- Iscritto dal
- 1 Dic 2010
- Reazioni
- 0
ecco il gioco che farà il **** a forza e gran turismo.
/runs
/runs
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non ho sentito di alcun accordo con nessun publisher :morristend:Ma perché non dovrebbe uscire retail?
anche se fosse solo in DD ,per me il problema non si ponePerché non ho sentito di alcun accordo con nessun publisher :morristend:
Per me invece rimarrebbe sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche se fosse solo in DD ,per me il problema non si poneforse sarà EA il publisher (visti i loro buoni rapporti con i nfs)
deve girare pure su wiiu eh....questo video non mi ha stupito un granchè, insomma tutto quà? pubblico impastato e pure cartonato, assenza di ombreggiature, insomma pare un GT6.2, la Ps4 (ma anche one) dovrebbero tirarlo a 60fps a 1080p tranquillamente dai!! è parecchio più impressionante infamous SS anche se sembra pure quello una versione incompleta (fps traballante e clipping di ombreggiature e edifici)
dietro non c'è mica la fisica di gt o forza!!questo video non mi ha stupito un granchè, insomma tutto quà? pubblico impastato e pure cartonato, assenza di ombreggiature, insomma pare un GT6.2, la Ps4 (ma anche one) dovrebbero tirarlo a 60fps a 1080p tranquillamente dai!! è parecchio più impressionante infamous SS anche se sembra pure quello una versione incompleta (fps traballante e clipping di ombreggiature e edifici)
Dubito che su wii u sia la stessa versione per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come dubito che su ps4 sia la stessa versione che c'è già da tempo per pc.deve girare pure su wiiu eh....
stai trollando?lo prenderò giusto per dare un senso alla Ps4
cmq quà si rasenta veramente l'indecenza, siamo quasi ai livelli di GT5:tragic: