PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ecco il gioco che farà il **** a forza e gran turismo.

/runs

---------- Post added at 17:36:45 ---------- Previous post was at 17:32:19 ----------

Novembre 2014

e siamo ancora ad inizio gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Il titolo è sbagliato, esce a Novembre :morristend:

PS: ma alla fine si sa se uscirà retail o DD?

Perché non ho sentito di alcun accordo con nessun publisher :morristend:
anche se fosse solo in DD ,per me il problema non si pone

forse sarà EA il publisher (visti i loro buoni rapporti con i nfs)

anche se fosse solo in DD ,per me il problema non si poneforse sarà EA il publisher (visti i loro buoni rapporti con i nfs)
Per me invece rimarrebbe sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io comunque credo sarà EA a pubblicarlo nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo video non mi ha stupito un granchè, insomma tutto quà? pubblico impastato e pure cartonato, assenza di ombreggiature, insomma pare un GT6.2, la Ps4 (ma anche one) dovrebbero tirarlo a 60fps a 1080p tranquillamente dai!! è parecchio più impressionante infamous SS anche se sembra pure quello una versione incompleta (fps traballante e clipping di ombreggiature e edifici)

questo video non mi ha stupito un granchè, insomma tutto quà? pubblico impastato e pure cartonato, assenza di ombreggiature, insomma pare un GT6.2, la Ps4 (ma anche one) dovrebbero tirarlo a 60fps a 1080p tranquillamente dai!! è parecchio più impressionante infamous SS anche se sembra pure quello una versione incompleta (fps traballante e clipping di ombreggiature e edifici)
deve girare pure su wiiu eh....

dietro non c'è mica la fisica di gt o forza!!

guarda qualche video sul tubo e ti renderai conto c'è molto altro dietro la grafica....e poi onestamente l'aspetto visivo non mi interessa più di tanto...voglio una simulazione come si deve anche su console! per me questo graficone è più che sufficiente...

deve girare pure su wiiu eh....
Dubito che su wii u sia la stessa versione per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come dubito che su ps4 sia la stessa versione che c'è già da tempo per pc.

Imho ci saranno parecchie differenze tecniche tra tutte le versioni.

lo prenderò giusto per dare un senso alla Ps4

cmq quà si rasenta veramente l'indecenza, siamo quasi ai livelli di GT5:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro