no niente, si scherzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngperchè che è successo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no niente, si scherzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngperchè che è successo?
ah okok XD, complimenti per il canale YouTube comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngno niente, si scherzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngah okok XD, complimenti per il canale YouTube comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Project cars non l hai mai giocato?thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
no perche inizialmente il gioco non mi convinceva e non ho comprato la quota.. un po mi son pentito, ma tanto a novembre dovrebbe arrivare, poco male quindiProject cars non l hai mai giocato?
come mai non lo trovo su steam?no perche inizialmente il gioco non mi convinceva e non ho comprato la quota.. un po mi son pentito, ma tanto a novembre dovrebbe arrivare, poco male quindi
perche hanno chiuso le iscrizioni e non si puo piu comprare la quota, bisogna aspettare il gioco finitocome mai non lo trovo su steam?
ah, ma io credevo fosse già uscito su team ps3 e xbox 360, e che la versione ps4 sarebbe arrivata a novembre! non ho capito una mazza fino a mo ahahahperche hanno chiuso le iscrizioni e non si puo piu comprare la quota, bisogna aspettare il gioco finito
possiamo provarci! perchè no!C'è in giro una carlist?vogliamo provare a farla noi?
minardi non ricordo, forse intendi la Lotus?ma non c'era pure una vecchia minardi f1?
questa qui(ci ho messo mezz'ora per ritrovarla...questi le rilasciano le foto eh!mica come altri giochi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )minardi non ricordo, forse intendi la Lotus?
Non chiedere a me XD come si chiama l auto che la cerco su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngquesta qui(ci ho messo mezz'ora per ritrovarla...questi le rilasciano le foto eh!mica come altri giochi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )
http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/15208/project-cars.aspx?tab=4#
![]()
galleria 39 immagine 31...
Ma perchè non riesco ad allegare le foto? nemmeno con la funzione ?
Non so, ma ne sento poco parlare in giro.. Cmq dovrebbero fare pubblicità ai video di YouTubepoca pubblicità?ma se hanno rilasciato 80 photogallery...gt6 al confronto era il nulla![]()
????????????????????????non avevo mai visto che ad un anno dall'uscita della nuova gen, alcuni titoli uscissero per la vecchia e non per quella attuale..strano..