PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
????????????????????????
leggendo nelle pagine dietro avevo capito male, in realtà uscirà anche per questa gen.. sarebbe stato assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quelle sono tutte immagini dalle "community gallery". Sono solo screenshot degli utenti che postano sul forum, screenshot ufficiali credo non li abbiano mai postati:asd:
http://www.wmdportal.com/projects/cars/

E' un po' come postare le immagini dai thread delle foto di GTPlanet:asd:
Lo stesso con Assetto corsa, essere indipendente deve essere dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ma quello è il sito ufficiale?

La ps4 è li staccata in un angolo perchè aspetto un gioco di guida almeno decente...dire che ho dell'hype e poco..molto poco!!

DAJEEEEEE COS STO GIOCOOOOO!!!!!

La ps4 è li staccata in un angolo perchè aspetto un gioco di guida almeno decente...dire che ho dell'hype e poco..molto poco!!
DAJEEEEEE COS STO GIOCOOOOO!!!!!
Sto nella tua stessa condizione! Novembre sembra un eternità!

Lo stesso con Assetto corsa, essere indipendente deve essere dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
su assetto corsa poi sono una decina in tutto a lavorarci! comunque pare che possa arrivare anche lui su console

---------- Post added at 16:52:09 ---------- Previous post was at 16:47:59 ----------

Ne ho pieni i maroni di giocare a war thunder...
War Thunder? su ps4?? credevo fosse disponibile solo per pc

Ultima modifica da un moderatore:
leggendo nelle pagine dietro avevo capito male, in realtà uscirà anche per questa gen.. sarebbe stato assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non anche...ma SOLO

---------- Post added at 18:19:21 ---------- Previous post was at 18:18:46 ----------

Quelle sono tutte immagini dalle "community gallery". Sono solo screenshot degli utenti che postano sul forum, screenshot ufficiali credo non li abbiano mai postati:asd:
http://www.wmdportal.com/projects/cars/

E' un po' come postare le immagini dai thread delle foto di GTPlanet:asd:
beh...è sempre un modo per fare pubblicità...e gli screen sembrano ufficiali tanto sono belli...

---------- Post added at 18:20:13 ---------- Previous post was at 18:19:21 ----------

su assetto corsa poi sono una decina in tutto a lavorarci! comunque pare che possa arrivare anche lui su console 

---------- Post added at 16:52:09 ---------- Previous post was at 16:47:59 ----------

no no è il mio gioco preferito dal D1....e funziona pure se non hai il plus

wtf! lo credevo anche io su war thunder!

Certo che assetto corsa dovrebbe arrivare tra tipo 20 anni per come va lento lo sviluppo lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wtf! lo credevo anche io su war thunder! Certo che assetto corsa dovrebbe arrivare tra tipo 20 anni per come va lento lo sviluppo lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhe insomma, ci sono altri giochi (tra cui proprio war thunder) che sono anni in beta, con ac in confronto son stati velocissimi

Sto nella tua stessa condizione! Novembre sembra un eternità!

Mamma mia novembre è lontanisssimo!!!:tragic::tragic::tragic:
Ne ho pieni i maroni di giocare a war thunder...

Potete sempre giocare NFS Rivals come valido gioco di guida

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Potete sempre giocare NFS Rivals come valido gioco di guida
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Certo, validissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

Screens versione PS4

43KtPAU.jpg

RH1uc1k.jpg

qXMXaBt.jpg

xIN5caG.jpg

MWtCCe5.jpg

LrD5XtC.jpg

SGuuo8o.jpg

WdA49KG.jpg

pXv4B4S.jpg

Screens versione PS4

43KtPAU.jpg

RH1uc1k.jpg

qXMXaBt.jpg

xIN5caG.jpg

MWtCCe5.jpg

LrD5XtC.jpg

SGuuo8o.jpg

WdA49KG.jpg

pXv4B4S.jpg
Sto morendo di invidia per chi ce l ha sul PC!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aspetto notizie sulla pubblicazione :mah:

Graficona cmq, ottimo lavoro per Il team.. Mah.. Chi e il team? XD

Graficona cmq, ottimo lavoro per Il team.. Mah.. Chi e il team? XD
Gli Slightly Mad Studios, che in precedenza hanno lavorato ai due NFS: Shift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli Slightly Mad Studios, che in precedenza hanno lavorato ai due NFS: Shift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O.o.. Questo potrebbe presagire che la fisica sara quella? O.o

Who is publishing Project CARS?

Project CARS is self-published by Slightly Mad Studios
dal sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 17:00:44 ---------- Previous post was at 17:00:03 ----------

O.o.. Questo potrebbe presagire che la fisica sara quella? O.o
Non avendoli giocati non saprei risponderti, però questo da quanto ne so sarà un simulativo a tutti gli effetti :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro