PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il sonoro però mi sembrava abbastanza scarso

fai sembrare i 60 fps come una cosa inutile e ininfluente, probabilmente lo sono su un arcade, ma su una simulazione, a certi livelli, sono fondamentali..
Ma secondo me i 60fps ora che siamo su next-gen dovrebbero essere uno standard su tutti i giochi. Ma ho il presentimento che per anni i 60fps saranno ancora una rarità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io preferisco più fluidità e meno grafica, ma la maggior parte della gente la pensa diversamente.

Comunque nel caso ve lo stavate chiedendo la fisica di project cars è mille volte più accurata e realistica di quella di gt6.
Perfetto, questo è il post più bello che potessi leggere in questo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma secondo me i 60fps ora che siamo su next-gen dovrebbero essere uno standard su tutti i giochi. Ma ho il presentimento che per anni i 60fps saranno ancora una rarità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io preferisco più fluidità e meno grafica, ma la maggior parte della gente la pensa diversamente.
anche io la penso cosi, meno grafica e piu spazio alle cose che contano davvero, fisica, ffb, ia e fluidita.. poi comunque a me la grafica sembra di altissimo livello

Il sonoro però mi sembrava abbastanza scarso
dipende dalle auto, alcune sono piu avanti con lo sviluppo di altre, è tutto wIP ancora .. e non solo per il sonoro, ma anche per il ffb e la fisica

ad esempio qui il sound è spettacolare:

per caso si sa qualcosa di nuovo sulla compatibilità dei volanti logitech? grazie
La compatibilità non è affare dei programmer, è sony che ha tutti software e le abilitazioni necessarie, su pc funziona tutto alla perfezione. Al 90% anche su ps4 sarà così, non penso che sony sia così stupida...

quali vetture di F1 sono confermate fin'ora?
La f1 non è ufficiale, c'è solo un modello e cambiano i colori per correre il campionato. Il modello di riferimento è la ferrari del 2011

anche io la penso cosi, meno grafica e piu spazio alle cose che contano davvero, fisica, ffb, ia e fluidita.. poi comunque a me la grafica sembra di altissimo livello
dipende dalle auto, alcune sono piu avanti con lo sviluppo di altre, è tutto wIP ancora .. e non solo per il sonoro, ma anche per il ffb e la fisica

Straquoto, però purtroppo in molti guardano solo l'aspetto grafico, che poi fai le curve a 300k/h non interessa...

Il sound, non capisco sinceramente, alcuni video sono molto buoni altri no, diciamo che se abbiamo giocato fino a ieri con i sound di gt questi sono mooolto meglio ahahaha

Come per la grafica, io non la vedo così imbarazzante, non so se qualcuno ha mai giocato ad assetto corsa (senza un pc con grafiche ULTRA) e abbia guardato oltre la linea bianca della pista...

Quello che mi chiedo è: Il gioco anche dopo il 21 novembre sarà in pieno sviluppo ed aggiornamento, terranno come modello GT e quindi seguiranno una politica di molti aggiornamenti costanti per tutto il periodo di vita del gioco, inserendo altre auto (a pagamento e non) altre piste (a pagamento e non), migliorire e venti online stagionali etc

Oppure seguiranno la politica del gioco rilasciato gioco abbandonato? E quindi converrà prenderlo su pc per avere tutte le novità che senza dubbio ci saranno, perchè il progetto è molto vasto?

Ultima modifica:
La compatibilità non è affare dei programmer, è sony che ha tutti software e le abilitazioni necessarie, su pc funziona tutto alla perfezione. Al 90% anche su ps4 sarà così, non penso che sony sia così stupida...
però m sembra strano che nn abbiano ancora dichiarato nulla di ufficiale, poi avevo sentito che nel caso li rendessero compatibili dovrebbero pagare un tot all azienda che ha prodotto il force feedback, quindi sec me non è molto scontato. Inoltre sul mercato non esistono volanti intermedi compatibili, si va dal thrustmaster t80 e t100 che sono orrendi, ai t300 e t500 che costano uno sproposito

Ultima modifica da un moderatore:

Sì infatti, anche a me graficamente non dispiace!

Volevo chiedervi una cosa, sapete se la Limited Edition contiene sia la custodia normale che la steelbook?

Quello che mi chiedo è: Il gioco anche dopo il 21 novembre sarà in pieno sviluppo ed aggiornamento, terranno come modello GT e quindi seguiranno una politica di molti aggiornamenti costanti per tutto il periodo di vita del gioco, inserendo altre auto (a pagamento e non) altre piste (a pagamento e non), migliorire e venti online stagionali etc

Oppure seguiranno la politica del gioco rilasciato gioco abbandonato? E quindi converrà prenderlo su pc per avere tutte le novità che senza dubbio ci saranno, perchè il progetto è molto vasto?
Sicuramente continueranno a lavorarci però ciò che sarà rilasciato dopo il day 1 saranno quasi esclusivamente i DLC a pagamento, non ci sono piani per ampliare il gioco ulteriormente dopo la data di rilascio sotto il punto di vista degli eventi e gare. Ovviamente sarebbe meglio prenderlo per pc, già solo per compatibilità con tutti i volanti esistenti, poi giocarci col pad fa perdere la maggior parte dell'immersione e realismo del titolo.

Sì infatti, anche a me graficamente non dispiace!
Certamente non è brutto graficamente però c'è un abisso tra ciò che si è visto nei trailer e tra ciò che si vede in-game in alcune piste, ce ne sono alcune come monza che sono indecenti rispetto a quelle fatte meglio come spa o brands hatch.

Sicuramente continueranno a lavorarci però ciò che sarà rilasciato dopo il day 1 saranno quasi esclusivamente i DLC a pagamento, non ci sono piani per ampliare il gioco ulteriormente dopo la data di rilascio sotto il punto di vista degli eventi e gare. Ovviamente sarebbe meglio prenderlo per pc, già solo per compatibilità con tutti i volanti esistenti, poi giocarci col pad fa perdere la maggior parte dell'immersione e realismo del titolo.

Certamente non è brutto graficamente però c'è un abisso tra ciò che si è visto nei trailer e tra ciò che si vede in-game in alcune piste, ce ne sono alcune come monza che sono indecenti rispetto a quelle fatte meglio come spa o brands hatch.
Un peccato, spero allora che venga comunque seguito tramite patch come succede per gt dove vengono sistemate e perfezionate alcune dinamiche e magari qualche evento speciale nel corso del tempo, sarebbe brutto avere solo dlc con auto e piste a pagamento sinceramente..

Ma questa cosa della compatibilità con i volanti non era già stata risolta, ne avevamo già parlato ed era uscita la cosa che, siccome la compatibilità è in mano a sony non dovrebbero esserci problemi e quindi i maggiori volanti sono compatibili, come succede per pc, adesso non è più cosi? Perchè giocarlo col pad è una cosa vergognosa...

I trailer sono pompati graficamente da secoli ormai, secondo me le differenze tra pista e pista sta tutto nel fatto che non hanno ancora ultimato il lavoro tecnico di rifinitura, ma comunque a me interessa poco il contorno, in gp4 giocavo senza sfondo quindi...

Ma questa cosa della compatibilità con i volanti non era già stata risolta, ne avevamo già parlato ed era uscita la cosa che, siccome la compatibilità è in mano a sony non dovrebbero esserci problemi e quindi i maggiori volanti sono compatibili, come succede per pc, adesso non è più cosi? Perchè giocarlo col pad è una cosa vergognosa...
Tutti i volanti logitech non sono utilizzabili su ps4 e non lo saranno neanche per il futuro:

syjcxj.png

Fanatec sta cercando di far funzionare i suoi prodotti su next-gen ma al momento non si sa nulla quindi prima del 2015 non ci sarà alcun tipo di supporto, magari tra 1 anno uscirà qualcosa ma nulla è certo. Gli unici volanti che funzionano su ps4 sono i thrustmaster, il problema è che a parte il t500rs che costa 600 euro il resto dei loro prodotti fa veramente pena.

Benvenuti nella :mak: next-gen :mak:

Io purtroppo dovrò giocarmelo con il pad. Lo so, perderò molto in termini di divertimento ma sempre meglio di giocare gli altri due giochi automobilistici su PS4 che neanche nomino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sarei comprato il G27, ma purtroppo non è utilizzabile. Quelli compatibili con PS4 costano veramente troppo, i 200/250€ del G27 li avrei spesi volentieri...

Spero facciano qualcosa per i volanti,ho un playseat con il buon vecchio G25 e speravo proprio di rispolverarlo,anche perchè,giocarlo con il pad è uno spreco....certo spendere 5-600 euro per un'altro volante anche è uno spreco.Dai speriamo bene..

secondo voi il thrustmaster t100 puo essere decente? ha il force feedback ma solo 220 gradi di rotazione...

Ma scherzate????niente g27?!.....non ci posso credere...a sto punto non so se vale la pena prendere questo gioco...con il pad sarà tremendo...non riesco a giocare neanche gt6 con il pad...perciò se sarà confermato dovrò smontare la mia postazione che sta prendendo sempre più polvere...

Ma scherzate????niente g27?!.....non ci posso credere...a sto punto non so se vale la pena prendere questo gioco...con il pad sarà tremendo...non riesco a giocare neanche gt6 con il pad...perciò se sarà confermato dovrò smontare la mia postazione che sta prendendo sempre più polvere...
A quanto pare,per adesso,non sono confermati i logitech e purtroppo con il pad si perde tantissimo.

Mi sarei comprato il G27, ma purtroppo non è utilizzabile. Quelli compatibili con PS4 costano veramente troppo, i 200/250€ del G27 li avrei spesi volentieri...
Non è una questione di prezzo, è che i volanti economici della thrustmaster sono una cosa scandalosa, si rompono subito e sembrano più dei giocattoli che delle periferiche di gioco serie.

secondo voi il thrustmaster t100 puo essere decente? ha il force feedback ma solo 220 gradi di rotazione...
Assolutamente no, se ti piacciono i giochi di guida e hai un pc semidecente prendi il DFGT con cui potrai godere appieno di giochi sì datati ma comunque validissimi come GTR2, rFactor, Game Stock Car e Richard Burns Rally. Se hai solo ps4 ti consiglio di non prenderlo e puntare su cose più arcade come driveclub, tanto pCars col pad ha ben poco senso.

Non è una questione di prezzo, è che i volanti economici della thrustmaster sono una cosa scandalosa, si rompono subito e sembrano più dei giocattoli che delle periferiche di gioco serie.

Assolutamente no, se ti piacciono i giochi di guida e hai un pc semidecente prendi il DFGT con cui potrai godere appieno di giochi sì datati ma comunque validissimi come GTR2, rFactor, Game Stock Car e Richard Burns Rally. Se hai solo ps4 ti consiglio di non prenderlo e puntare su cose più arcade come driveclub, tanto pCars col pad ha ben poco senso.
ho gia il logitech driving force gt, ho la ps4 ed un pc ke non regge di sicuro pcars, quelli troppo vecchi non mi piacerebbero...ho pensato che cmq il t100 puo offrire sempre un esperienza milgliore del joypad, purtroppo non esistono volanti intermedi della thrustmaster

Pubblicità
Pubblicità
Indietro