PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
che auto storiche ci sono?Purtroppo col mio pc di 4 anni fa e scheda video integrata...mi sa che posso fare poco
ecco la lista:

ps. gtr2 è del 2006, magari riesci a farlo girare

Prendete un DFGT che a mio avviso tecnicamente per il prezzo e' forse il top mercato. Ha la corona dello sterzo del G25 (e' un po piu ampia del vecchio DFP e trasmette con i due rotori un ottimo FFB) ed ha una pedaliera buona.

Il TOP e' il g25 (anche meglio e di molto del g27) che ha associata una pedaliera robusta e professionale oltre che molto precisa.
sono d'accordo, ma il punto è che su ps4 al momento nessuno di questi è compattibile

Consiglio vivamente a tutti di non acquistare il t300rs. ho visto qualche preview e video e non vale affatto il prezzo: il volante è valido ma i pedali sono fatti davvero male.
Quindi per giocare su ps4 uno cosa deve fare? ahahaha...

A mio avviso uno dei migliori in assoluto e' il DFGT (qualità prezzo) e poi il vecchio G25.Per dire la verità io ho avuto molti volanti, tra cui i Fantec (Che per certi aspetti sono i top ma costano un botto).

Concordo con Iron Man. No t300RS.

Prendete un DFGT che a mio avviso tecnicamente per il prezzo e' forse il top mercato. Ha la corona dello sterzo del G25 (e' un po piu ampia del vecchio DFP e trasmette con i due rotori un ottimo FFB) ed ha una pedaliera buona.

Il TOP e' il g25 (anche meglio e di molto del g27) che ha associata una pedaliera robusta e professionale oltre che molto precisa.
Peccato che nessuno sia compatibile

Quindi per giocare su ps4 uno cosa deve fare? ahahaha...
io confido nell'intelligenza sony a rendere compatibili i volanti logitech per la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io confido nell'intelligenza sony a rendere compatibili i volanti logitech per la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero anche io, se no ps4 vola dalla finestra e mi rifaccio il pc gaming...

Lo spero anche io, se no ps4 vola dalla finestra e mi rifaccio il pc gaming...
...diciamo che sony è sulla buona strada affinchè molti utenti facciano il tuo gesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

han reso compatibile il joypad ps3...non vedo perchè non debbano rendere compatibili anche le altre periferiche...oltretutto volanti ufficiale di GT !!!

Ultima modifica da un moderatore:
...diciamo che sony è sulla buona strada affinchè molti utenti facciano il tuo gesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

han reso compatibile il joypad ps3...non vedo perchè non debbano rendere compatibili anche le altre periferiche...oltretutto volanti ufficiale di GT !!!

C'e scritto OVUNQUE e anche qui in precedenza che non sono compatibili perche gli manca il chip di sicurezza per tenere al sicuro il sistema dal jailbreaking. Ovviamente se restano su questa politica o proprio non si possono abilitare senza il chip perche il blocco è un chip all'interno della console, non saranno mai compatibili i vecchi volanti, solo quelli che usciranno in futuro col chip di sicurezza

C'e scritto OVUNQUE e anche qui in precedenza che non sono compatibili perche gli manca il chip di sicurezza per tenere al sicuro il sistema dal jailbreaking. Ovviamente se restano su questa politica o proprio non si possono abilitare senza il chip perche il blocco è un chip all'interno della console, non saranno mai compatibili i vecchi volanti, solo quelli che usciranno in futuro col chip di sicurezza
Dipende da sony appunto....con una patch o un adattatore al cavo usb del volante si risolverebbe tutto...

Io ho le cuffie sony con spinotto bluetooth...dici che lo spinotto ha il chip?

Oppure basta che creino una applicazione logitech per la compatibilità....

Ci sono diversi modi per aggirare il chip...sempre che esista:ahsisi:

Dipende tutto da sony e da logitech...se vogliono rendono compatibile persino il joypad dell'xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende da sony appunto....con una patch o un adattatore al cavo usb del volante si risolverebbe tutto...
Fanatec ha detto che stanno sviluppando un sistema del genere per rendere compatibili le loro periferiche.

--

Comunque il mio modesto consiglio è quello di passare comunque alla Pc Master Race, con il declino di Gran Turismo i giochi di guida su PlayStation non hanno più senso di esistere, sono soltanto un insieme di limitazioni tecniche e hardware. Senza contare poi le numerosissime esclusive pc in questo ambito, spendete 500 euro per una macchina decente e vi si aprirà un mondo.

:tops:

http://www.reddit.com/r/pcmasterrace/wiki/builds#wiki_the_next-gen_crusher

"Slighty Mad Studios ha divulgato nuove informazioni inerenti il comparto multiplayer online dell'atteso Project Cars nel corso di un evento organizzato all'autodromo di Brands Hatch.

Gli sviluppatori hanno infatti comunicato che il titolo supporterà fino a 64 giocatori su Personal Computer, mentre le versioni Playstation 4 e Xbox One saranno limitate a 16 utenti per partita.

Grazie alla presenza di server dedicati sarà inoltre possibile organizzare eventi programmati così da creare gare con sessioni di qualificazioni per poter partecipare. Ad esempio, si potrà organizzare una corsa per le 21 ma aprendo l'evento alle 15 così da fornire 6 ore di tempo ai giocatori per iscriversi e qualificarsi.

Interessante anche l'aggiunte di un sistema di reputazione che terrà conto delle bandiere gialle causate così da escludere dalle lobby gli utenti che si sono dimostrati più scorretti in pista."

Fonte: SpazioGames.it

64 giocatori (nessuno obbliga a giocare a 64, ne bastano una 30ina) sono troppi, 16 sono pochi. Carina la cosa del sistema di reputazione, chissà se ONE e PS4 riusciranno a gestirlo.

#NEXTGEN

OTti metto il link con lo spoiler:

http://www.gtlw.co.uk/

devi scaricare prima PnGv3.0_installer.exe, e a seguire PnGv3.0.001 , PnGv3.0.002 e PnGv3.0.003.. dopo aver scaricato e installato, scarica anche l'update PnGv3.1_updater.exe che trovi a inizio pagina
Chiuso OT
Ok grazie! Domani con calma scarico tutto.

Il joypad ps3 è compatibile e i volanti no?!?! :l4gann::l4gann::l4gann:

Fanatec ha detto che stanno sviluppando un sistema del genere per rendere compatibili le loro periferiche.
--

Comunque il mio modesto consiglio è quello di passare comunque alla Pc Master Race, con il declino di Gran Turismo i giochi di guida su PlayStation non hanno più senso di esistere, sono soltanto un insieme di limitazioni tecniche e hardware. Senza contare poi le numerosissime esclusive pc in questo ambito, spendete 500 euro per una macchina decente e vi si aprirà un mondo.

:tops:

http://www.reddit.com/r/pcmasterrace/wiki/builds#wiki_the_next-gen_crusher
Concordo con te, io ho smesso di giocare col pc perchè era un continuo spendere soldi, soldi soldi per aggiornare i pezzi e star dietro ai requisiti.

Con playstation almeno sono "tranquillo" che per 4/5 anni non devo far niente, certo che se devo spendere altri soldi per un volante (mi chiedo quale visto che il t300 hai detto essere scrauso...) 400 del volante + 300 della ps4 usata ci faccio un super pc gaming..

A quanto pare la situazione è peggiore di quanto sembrasse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

te che ci giochi spesso, come siamo messi con gli ultimi sviluppi nell'online? hanno risolto i problemi?
Diciamo che hanno risolto i problemi ma ne sono saltati fuori altri...per rispondere alla tua domanda, no, al momento non è proprio giocabile. Si riesce ad iniziare la partita ma capitano spesso freeze o disconnessioni, in più ci sono anche diversi crash sui menù che prima non c'erano.

grazie. penso di prenderlo ma mi girerebbero notevolmente se avesse performance molto basse con la mia gpu, in pratica una 290x va quanto una 770! accidenti, speriamo che AMD si dia da fare, anche perché non è un titolo che richiama molto l'attenzione delle testate che fanno review di gpu...
No secondo me la situazione è anche peggiore (per quanto riguarda la disparità tra nVidia e AMD) di quella che mostravano i test del sito tedesco. Quei test sono fatti in condizioni di pioggia, che è ancora poco ottimizzata e gira male anche su nVidia. Tempo fa ho fatto fare dei test ad un mio amico con una R9 290 e faceva circa gli stessi risultati che facevo io con una 560 Ti, fai tu
Preso da un altro forum

A quanto pare la situazione è peggiore di quanto sembrasse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Preso da un altro forum
Vero con l'utlima bild si e' Freezato almeno 2 volte gioco cosi come il problema della pioggia. Te ne accorgi perche se metti Meteo Dinamico velocizzato, passi da 30fps con la pioggia a piu di 100 senza.

Comunque a mio avviso non e' un gioco vendibile per il 21 novembre.

In ogni caso se volete avere qualche altra risposta e delucidazione del gioco potete chiedere a me che ho l'account sul PC e non ci gioco perche non riesco a completare una gara in maniera soddisfacente

- - - Aggiornato - - -

Il joypad ps3 è compatibile e i volanti no?!?! :l4gann::l4gann::l4gann:

Concordo con te, io ho smesso di giocare col pc perchè era un continuo spendere soldi, soldi soldi per aggiornare i pezzi e star dietro ai requisiti.

Con playstation almeno sono "tranquillo" che per 4/5 anni non devo far niente, certo che se devo spendere altri soldi per un volante (mi chiedo quale visto che il t300 hai detto essere scrauso...) 400 del volante + 300 della ps4 usata ci faccio un super pc gaming..
Si ma il problema e' uno:

Sulla console c'e a stento un gioco per creare una community online (tale Gran Turismo)

Sul PC hai varieta e qualità.

Di recente sto testanto Game Stock Car 2013 Extreme. SImula tutto fino alle f1 del 88 e la quella del 2014 con regolamenti. E? una sorta di rfactor ibrido fatto come si deve.

Spettacolare. Vale piu di tutti i giochi usciti su console e non richiede per giocare un PC Ninja

Vero con l'utlima bild si e' Freezato almeno 2 volte gioco cosi come il problema della pioggia. Te ne accorgi perche se metti Meteo Dinamico velocizzato, passi da 30fps con la pioggia a piu di 100 senza.

In ogni caso se volete avere qualche altra risposta e delucidazione del gioco potete chiedere a me che ho l'account sul PC e non ci gioco perche non riesco a completare una gara in maniera soddisfacente

- - - Aggiornato - - -

Sulla console c'e a stento un gioco per creare una community online (tale Gran Turismo)

Di recente sto testanto Game Stock Car 2013 Extreme. SImula tutto fino alle f1 del 88 e la quella del 2014 con regolamenti. E? una sorta di rfactor ibrido fatto come si deve.

Spettacolare. Vale piu di tutti i giochi usciti su console e non richiede per giocare un PC Ninja
non è una sorta di rfactor, è proprio rfactor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , pero diciamo spinto al massimo (come fisica e ffb, ma anche graficamente), e con il nuovo modello della gomma avra una personalita tutta sua.. quoto comunque, sim fantastico!

non è una sorta di rfactor, è proprio rfactor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , pero diciamo spinto al massimo (come fisica e ffb, ma anche graficamente), e con il nuovo modello della gomma avra una personalita tutta sua.. quoto comunque, sim fantastico!
Lo so che e' rfactor. Ho detta e' una sorta perche dalla community e' considerato quasi un rfactor 2.0 (non rfactor 2 che onestamente non riesce a prendere piede) e risolve le magagne grafiche + quella relativa alla fisica delle gomme.

Spettacolo. Forse il top sim.

- - - Aggiornato - - -

Lo so che e' rfactor. Ho detta e' una sorta perche dalla community e' considerato quasi un rfactor 2.0 (non rfactor 2 che onestamente non riesce a prendere piede) e risolve le magagne grafiche + quella relativa alla fisica delle gomme.

- - - Aggiornato - - -

se ci sono arrivato io...ci sono anche arrivati loro :rickds:

ci dovrebbe arrivare anche logitech...a meno che non vogliono più vendere i loro volanti che hanno ancora in magazzino sullo scaffale:ahsisi:

io resto fiducioso...in internet ci sono varie proteste e petizioni contro la logitech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di recente sto testanto Game Stock Car 2013 Extreme. SImula tutto fino alle f1 del 88 e la quella del 2014 con regolamenti. E? una sorta di rfactor ibrido fatto come si deve.Spettacolare. Vale piu di tutti i giochi usciti su console e non richiede per giocare un PC Ninja
Concordo pienamente, GCS è semplicemente il top per quanto riguarda le f1, nemmeno AC riesce ad arrivare tanto in alto.

- - - Aggiornato - - -

Concordo pienamente, GCS è semplicemente il top per quanto riguarda le f1, nemmeno AC riesce ad arrivare tanto in alto.
Interessante, io ho passato pi di duemila ore su rfactor mi piaceva tantissimo e adesso sono tornato a giocarci, però con il pc che ho adesso devo giocarci con una grafica pessima e riesco a farci girare solo qualche piccola mod di vecchia data con le auto di f1 degli anni 90, ma giusto per giocare.

Invece che spendere 400 euro per il volante potrei fare un upgrade al pc e vedere questo gioco, alla fine su pc i sim sono sempre migliori sotto tutti i punti di vista e ne sono consapevole però dopo rfactor ho lasciato perchè spendevo 200/300 euro all'anno di pezzi per il pc per rimanere al passo ed era troppo

Interessante, io ho passato pi di duemila ore su rfactor mi piaceva tantissimo e adesso sono tornato a giocarci, però con il pc che ho adesso devo giocarci con una grafica pessima e riesco a farci girare solo qualche piccola mod di vecchia data con le auto di f1 degli anni 90, ma giusto per giocare.Invece che spendere 400 euro per il volante potrei fare un upgrade al pc e vedere questo gioco, alla fine su pc i sim sono sempre migliori sotto tutti i punti di vista e ne sono consapevole però dopo rfactor ho lasciato perchè spendevo 200/300 euro all'anno di pezzi per il pc per rimanere al passo ed era troppo
Ma per cosa li spendevi 200/300 euro all'anno? :morristend:

Ala fine basta fare un ivestimento iniziale prendendo un pc potente per poi stare a posto per 5/6 anni almeno senza dovere cambiare nulla.

Ma per cosa li spendevi 200/300 euro all'anno? :morristend:Ala fine basta fare un ivestimento iniziale prendendo un pc potente per poi stare a posto per 5/6 anni almeno senza dovere cambiare nulla.
infatti, anche io faccio cosi.. magari non 5-6 anni, ma minimo 3 senza toccare nulla si

Ma per cosa li spendevi 200/300 euro all'anno? :morristend:Ala fine basta fare un ivestimento iniziale prendendo un pc potente per poi stare a posto per 5/6 anni almeno senza dovere cambiare nulla.

infatti, anche io faccio cosi.. magari non 5-6 anni, ma minimo 3 senza toccare nulla si
Ecco vedi, mi sa che mi rifilavano roba di *****. Dopo 1 anno non mi reggeva più la grafica ultra e dovevo cambiare, scheda grafica oppure aggiungere ram etc etc...

:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro