PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma io non capisco una cosa...voi parlate tutti male di sto gioco, perché avendolo provato più o meno con le build su pc dite che ci sono un sacco di problemi ancora da correggere ......ma allora perché la video anteprima di spaziogames di pochi giorni fa ne parla solo bene ?? ....illuminatemi

Il punto è che quella di SG era un'anteprima organizzata ad hoc da Bandai per pubblicizzare il gioco e farlo apparire fantastico quindi hanno mostrato soltanto una piccolissima parte di quello che sarà il gioco finale ed è ovviamente quella venuta meglio. Il problema di questo titolo è la vastità di contenuti che hanno voluto inserire in-game pur non avendo le risorse umane richieste per questo tipo di progetto, ciò ha portato all'avere tante auto e piste che sono sì giocabili ma che presentano una miriade di bug e problemi vari oppure che non hanno avuto le rifiniture necessarie per essere al livello dei contenuti migliori. Basti vedere Spa e Monaco, la prima è realizzata nei minimi dettagli, ogni oggetto a bordo pista è stato ricreato in modo maniacale per raggiungere un livello di fedeltà davvero incredibile la seconda invece è stata abbandonata a sè stessa con mancanze clamorose e vistosi errori come si può vedere nell'immagine che ho postato poco fa. Infine visto che ci sono molte perplessità riguardo all' I.A. ricordiamoci che una buona percentuale della sua riuscita nei giochi di corse dipende anche da come vengono impostate le traiettorie su ogni singola pista il che è un lavoro che richiede molto tempo ed impegno (il famoso file .AIW nei vari rFactor e GTR), non mi sorprende vedere che in Brands Hatch e Spa che sono le piste su cui hanno lavorato di più funzioni in modo semidecente mentre in altre sia un disastro completo.

Il punto è che quella di SG era un'anteprima organizzata ad hoc da Bandai per pubblicizzare il gioco e farlo apparire fantastico quindi hanno mostrato soltanto una piccolissima parte di quello che sarà il gioco finale ed è ovviamente quella venuta meglio. Il problema di questo titolo è la vastità di contenuti che hanno voluto inserire in-game pur non avendo le risorse umane richieste per questo tipo di progetto, ciò ha portato all'avere tante auto e piste che sono sì giocabili ma che presentano una miriade di bug e problemi vari oppure che non hanno avuto le rifiniture necessarie per essere al livello dei contenuti migliori. Basti vedere Spa e Monaco, la prima è realizzata nei minimi dettagli, ogni oggetto a bordo pista è stato ricreato in modo maniacale per raggiungere un livello di fedeltà davvero incredibile la seconda invece è stata abbandonata a sè stessa con mancanze clamorose e vistosi errori come si può vedere nell'immagine che ho postato poco fa. Infine visto che ci sono molte perplessità riguardo all' I.A. ricordiamoci che una buona percentuale della sua riuscita nei giochi di corse dipende anche da come vengono impostate le traiettorie su ogni singola pista il che è un lavoro che richiede molto tempo ed impegno (il famoso file .AIW nei vari rFactor e GTR), non mi sorprende vedere che in Brands Hatch e Spa che sono le piste su cui hanno lavorato di più funzioni in modo semidecente mentre in altre sia un disastro completo.
Per quanto possano aver fatto provare la parte migliore non credo sia esente da problemi o difetti. Il gioco e una specie di alpha ancora.

Poi e lecito mentre fai un anteprima nonnsoffermati ai 10 min di prova che sono fuorvianti.

In ogni caso già dai !menu si capisce che qualcosa non va

Ho cancellato la prenotazione.

Volevo dare più fiducia a questo progetto, ma ormai mancano due mesi scarsi e quello che è fatto è fatto, staranno già preparando i dischi quindi, 70 euro per un gioco al 60% delle potenzialità non lo compro.

Condito dal problema volanti etc etc...

Mamma mia che brutta che è monaco, senza dubbio tra le piste peggiori del gioco.
Untitled-2.jpg

E' una roba indegna quel gioco, ho spendi una marea di soldi oppure nella versione free non ti danno quasi nulla. :l4gann:

---

L' I.A. ha bisogno di una aggiustatina qua.

[video=youtube;BV-Au1a11yg]https://www.youtube.com/watch?v=BV-Au1a11yg
HAHAHAHAHAH Che schifo l'IA!

C'ho piacere, alla faccia di tutti quelli che criticano GT6 o in generale GT. Cosa pensavate che questo gioco potesse essere superiore a GT? Forse graficamente alcuni effetti, ma per girare su Ps4...

HAHAHAHAHAH Che schifo l'IA!C'ho piacere, alla faccia di tutti quelli che criticano GT6 o in generale GT. Cosa pensavate che questo gioco potesse essere superiore a GT? Forse graficamente alcuni effetti, ma per girare su Ps4...
Guarda che un atteggiamento del genere è sbagliato a prescindere, la concorrenza nel mondo dei videogiochi è solo una cosa positiva che spinge gli sviluppatori a dare il proprio meglio e quindi alla fine siamo noi giocatori a guadagnarci. Prendi ad esempio fifa che non avendo avuto alcuna concorrenza in ambito calcistico si è adagiata sugli allori una volta visto che pes era indietro anni luce...

Guarda che un atteggiamento del genere è sbagliato a prescindere, la concorrenza nel mondo dei videogiochi è solo una cosa positiva che spinge gli sviluppatori a dare il proprio meglio e quindi alla fine siamo noi giocatori a guadagnarci. Prendi ad esempio fifa che non avendo avuto alcuna concorrenza in ambito calcistico si è adagiata sugli allori una volta visto che pes era indietro anni luce...
Infatti non critico mica il fattore concorrenza, nel modo più assoluto, solo mi fanno ridere tutti quelli che hanno gettato ***** su GT6 o in generale sui capitoli Ps3 arrivandolo a paragonare in più occasioni a questo Project Cars, che da quello che ho visto nell'ultimo video è meno credibile di Gran Turismo 5 Prolgue del 2008 uscito su Ps3, e parliamo di un gioco che uscirà su Ps4 nel 2014.

Al di là dell'aspetto grafico buono ma nulla di eccelso oltre ad essere altalenante, anche le collisioni sembrano far ridere, con l'auto guidata dal giocatore che assomiglia ad un carrarmato per la facilità con la quale sposta gli avversari.

Vogliamo parlare del sound durante i replay? come mai ho come l'impressione di sentire solo il motore dell'auto del giocatore? come se fosse messa in risalto a discapito del sound delle vetture avversarie.

Per ora sembra un prodotto abbastanza approssimativo, poi se prima dell'uscita lo sistemeranno, o subito dopo tramite patch, questo non posso saperlo, certo che Drive Club lo distrugge graficamente parlando.

HAHAHAHAHAH Che schifo l'IA!C'ho piacere, alla faccia di tutti quelli che criticano GT6 o in generale GT. Cosa pensavate che questo gioco potesse essere superiore a GT? Forse graficamente alcuni effetti, ma per girare su Ps4...
Quantomeno ci sono gare vere offline e non solo eventi di sorpassi mascherati da gara, dal punto di visto della pura competizione credo che possa dare molte più soddisfazioni di GT.

Poi anche a me hanno fatto sorridere alcuni commenti di Project Cars in passato, eccitati dalla supegrafica della versione PC sembrava che 'sto gioco dovesse mangiarsi GT, Forza e tutti i sim PC in un solo boccone, quando è, a conti fatti, un progetto molto più piccolo, che può uscire bene se ben gestito, io ancora ho tanti dubbi (molti di questi leciti, ho finanziato il titolo e seguito l'evoluzione su PC).

Ma io non capisco una cosa...voi parlate tutti male di sto gioco, perché avendolo provato più o meno con le build su pc dite che ci sono un sacco di problemi ancora da correggere ......ma allora perché la video anteprima di spaziogames di pochi giorni fa ne parla solo bene ?? ....illuminatemi
Le anteprime di SHIFT parlavano di realismo.

Comunque nell'anteprima di Spazio IA e online sono solo accennati, mi sembra che i dubbi vertano soprattutto su questi due elementi.

Quantomeno ci sono gare vere offline e non solo eventi di sorpassi mascherati da gara, dal punto di visto della pura competizione credo che possa dare molte più soddisfazioni di GT.
Poi anche a me hanno fatto sorridere alcuni commenti di Project Cars in passato, eccitati dalla supegrafica della versione PC sembrava che 'sto gioco dovesse mangiarsi GT, Forza e tutti i sim PC in un solo boccone, quando è, a conti fatti, un progetto molto più piccolo, che può uscire bene se ben gestito, io ancora ho tanti dubbi (molti di questi leciti, ho finanziato il titolo e seguito l'evoluzione su PC).
Guarda anche io aspettavo questo Project Cars, ma da quello che ho visto per ora non mi convince, ho i dubbi pure sul fatto che possa dare delle soddisfazioni da un punto di vista della competizione...

Penso che annullerò la prenotazione e aspetterò magari di provarlo...io la vera mancanza la vedo nel non poter utilizzare i volanti che abbiamo quasi tutti,G25-27,oltre al fatto dei vari bug e cose varie,ma ben supportato potrebbe diventare un ottimo titolo,vedi GT5,ma effettivamente ad oggi non riesco a rendermi conto di cosa potrebbe davvero essere,Io ho i video per ora dove posso vedere qualcosa e si passa da dei video dove è *** ad altri penosi,bo !

Penso che annullerò la prenotazione e aspetterò magari di provarlo...io la vera mancanza la vedo nel non poter utilizzare i volanti che abbiamo quasi tutti,G25-27,oltre al fatto dei vari bug e cose varie,ma ben supportato potrebbe diventare un ottimo titolo,vedi GT5,ma effettivamente ad oggi non riesco a rendermi conto di cosa potrebbe davvero essere,Io ho i video per ora dove posso vedere qualcosa e si passa da dei video dove è *** ad altri penosi,bo !
Ha potenziale ma per come e combinato ora è ingiocabile

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

E' possibile che il gioco venga rimandato, la causa principale è l'affollamento di titoli in uscita proprio in quella settimana. Come già scritto non c'è nulla di certo, non prendetela come notizia sicura è solo una possibilità che stanno prendendo in considerazione.

Ultima modifica da un moderatore:
E' possibile che il gioco venga rimandato, la causa principale è l'affollamento di titoli in uscita proprio in quella settimana. Come già scritto non c'è nulla di certo, non prendetela come notizia sicura è solo una possibilità che stanno prendendo in considerazione.
Ciao, come le avresti avute queste informazioni? comunque driveclub ha rilasciato un comunicato ufficiale dicendo che per ora il gioco supporta tre volanti thrustmaster e che verranno aggiunti altri di altri brand non appena saranno compatibili con ps4. Una notizia che lascia ben sperare, anche perchè se dopo queste dichiarazioni sony non farà niente aumentarà il malumore del dei giocatori a causa di una "falsa speranza" poi smentita

Io lo spero dato che ora coi modellini 1:43 di auto da rally sono con pochi soldi e a novembre prendo già pokemon e cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo spero dato che ora coi modellini 1:43 di auto da rally sono con pochi soldi e a novembre prendo già pokemon e cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stesso tuo problema...maledetti modellini!!!io prendo pure quelli da negozio!

comunque tempo fa avevo detto che secondo me lo rimanda vano...e non perché ci sono altri giochi...ma perché è incompleto

stesso tuo problema...maledetti modellini!!!io prendo pure quelli da negozio!comunque tempo fa avevo detto che secondo me lo rimanda vano...e non perché ci sono altri giochi...ma perché è incompleto
Fra passione rally in edicola e una collezione francese spendo 100 euro al mese in modellini.. Troppi per le mie finanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Fra passione rally in edicola e una collezione francese spendo 100 euro al mese in modellini.. Troppi per le mie finanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
io ho fato tip o6 collezioni da edicola...ora ho preso tutte quelle che m iservono...ed è un po' che prendo quelle da negozio...minimo sono 60€ a modello:bah!::bah!::bah!:

Ma ho "solo" due passioni...i giochi e i modelli (ne ho circa 1050)

Comunque pensavo non potremmo fare una petizione per far funzionare i volandi della passata gen su ps4???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro