Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo video versione ps4, dal minuto 4 in poi si gareggia a Mordor:
[video=youtube;DJnfO1nRM-U]
No però si dovrebbe poter spostare le varie caselle dell'hud a proprio piacimento.Domanda un po' "particolare": Ci sarà la possibilità di giocare senza HUD inserendo nella strumentazione dell'auto i vari dati (giri, tempi, etc...)? Magari come su GTR2, dove si potevano scegliere i dati da visualizzare cambiandoli con un tasto (c'era anche la temperatura di gomme e freni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Peccato mi sarebbe piaciuto giocare con l'HUD completamente vuoto visualizzando tutte le informazioni utili direttamente da dentro l'auto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo però si dovrebbe poter spostare le varie caselle dell'hud a proprio piacimento.
Dal minuto 2 in poi:
Ovvio che ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi qualcuno che mi conforta dicendomi che certamente ci sarà il cambio manuale?
Speriamo si possano settare i tasti a proprio piacimento almeno...Ovvio che ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a me tutto sommato convince, no ho cash per il day one ma entro l'anno lo farò mio, poi vedremo in sede di review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSuzuka + pioggia all'alba.
[video=youtube;cav-EQnLx-8]
Si ma quella è la versione pc maxata con condizioni climatiche ed orarie molto particolari, su ps4 e in una normale giornata di sole l'impatto grafico sarà inferiore.a me tutto sommato convince, no ho cash per il day one ma entro l'anno lo farò mio, poi vedremo in sede di review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si lo so, ho quotato un video a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma quella è la versione pc maxata con condizioni climatiche ed orarie molto particolari, su ps4 e in una normale giornata di sole l'impatto grafico sarà inferiore.
Su PS4 il gioco sarà completo di tutti questi tracciati? Mica sono previsti DLC?
Niente assenze gravi per i miei gusti, le piste che mi interessano ci saranno al D1. Però voglio anche Vallelunga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon sono inclusi:
-Delaware (Dover)
-Concord (Charlotte)
-Indianapolis
-Memphis (Bristol)
-Henrico (Richmond)
E forse anche Daytona ma non sono sicuro, inoltre ci sono 5 piste di go-kart in quella lista.
Praticamente quelli che hai citato sono tutti ovali?Non sono inclusi:
-Delaware (Dover)
-Concord (Charlotte)
-Indianapolis
-Memphis (Bristol)
-Henrico (Richmond)
E forse anche Daytona ma non sono sicuro, inoltre ci sono 5 piste di go-kart in quella lista.