PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
anch'io D1 sicuro...non vedo l'ora !!!
Questo è il racing sim dei miei sogni...non gli manca nulla!

Fino ad oggi si è sempre dovuto rinunciare a qualcosa...ma con PCars finalmente avremo tutto .. ma proprio tutto!

Ditemi cosa gli manca dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS F1 2015 della Code doveva uscire anch'esso a marzo..ma a quanto pare lo faranno slittare di qualche mese... quindi tutto il tempo (poco) che avrò a disposizione lo passerò su Pcars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif....in attesa di F1
- Graficamente altalenante

- FFB scarso

- Quasi nessuna pista in laser scan

- Tanti DLC previsti dopo il rilascio

- Molti, moltissimi bug

- Alcune piste necessitano ancora di miglioramenti per essere al pari con le altre (vedi monza)

- No modding

- Nessun supporto ai volanti più usati

- Downgrade grafico inevitabile sulle "next-gen"

Non capisco tutto questo hype, al pubblico non hanno mostrato quasi nulla a parte quei filmati assolutamente inutili e gli utenti come me e dario che l'hanno provato non si ritengono proprio entusiasti. Ti consiglio di abbassare le tue aspettative su questo titolo così al day 1 eviterai spiacevoli delusioni. :bye:

- Graficamente altalenante- FFB scarso

- Molti, moltissimi bug

- Alcune piste necessitano ancora di miglioramenti per essere al pari con le altre (vedi monza)

- No modding

Non capisco tutto questo hype, al pubblico non hanno mostrato quasi nulla a parte quei filmati assolutamente inutili e gli utenti come me e dario che l'hanno provato non si ritengono proprio entusiasti. Ti consiglio di abbassare le tue aspettative su questo titolo così al day 1 eviterai spiacevoli delusioni. :bye:
Graficamente altalenante?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Graficamente altalenante- FFB scarso

- Molti, moltissimi bug

- No modding

Tra l'altro non ho capito perchè (mi sarò perso qualcosa) mi aggiornano il gioco ogni giorno con update pesanti che mi stanno anche scocciando.

Comunque la cosa che mi da più fastidio sai qual'e? e glielo anche segnalata.

Giochi con le vetture tipo la LOTUS degli anni 80 (F1 quella che guidava senna). Se sbatti di dietro con queste vetture, fa una sorta di effetto leva e catapulta. 6 mesi e sto problema delle collisioni non lo risolvono?

Non so se mi sono spiegato, ma una cosa del genere (nel reparto collisioni, nadrebbe sistemata al volo. Invece vedo la punta ficcarsi nel retrotreno dell'auto davanti a me che a sua volta con effetto catapulta.

- - - Aggiornato - - -

Graficamente altalenante?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Graficamente non e' bellissimo. Io ho un PC spinto e mi aspetto faville. Quanto meno che si arrivi ai livelli di driveclub.

Tutti i video e foto sono modificati.

- - - Aggiornato - - -

questo imho è molto soggettivo, in tanti dicono lo stesso anche di assetto corsa e iracing, per me invece son perfetti. dipende molto dal fov che si usa
Ascoltami gioco con giochi di guida da una vita: non e' un problema di FOV e' prorpio un problema del gioco perchè hai questa sensazioni con tutte le visuali.

E' stato anche segnalato sul forum diverso tempo fa.

Giochi con la F13000, sembra di andare con la Panda in certe piste

Ascoltami gioco con giochi di guida da una vita: non e' un problema di FOV e' prorpio un problema del gioco perchè hai questa sensazioni con tutte le visuali.

E' stato anche segnalato sul forum diverso tempo fa.

Giochi con la F13000, sembra di andare con la Panda in certe piste
dovrei provarlo, ma come detto in tanti si lamentano anche su ac e iracing, perche magari piu abituati all'isi motor, e invece a me sembrano i piu realistici. ecco perche dico che è soggettivo

Ultima modifica da un moderatore:
devo provare l ultima versione. vediamo come va

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Vi faccio una breve panoramica di tanto in tanto

Build del 28 Gen 2015

Hanno sistemato ed ottimizzato tutti i menu del gioco

provate 4 macchine, formula a, lotus 78d, BMW m4 GT e McLaren p1 su seguenti circuiti Monza, Nürburgring a meteo variabile.

Graficamente pochi miglioramenti. il gioco non è il top e anche su PC di fascia alta, impostando il meteo dinamico si ha un netto calo di frame rate.

Le piste sono altalenanti e l effetto pioggia , asciutto, giorno e notte nome. reso bene.

Al livello di gameplay.

Le collisioni sono sempre fatte male.

Si passa da macchina con buona fisica (non ottima) come la m4, a macchine in guidabili tipo la McLaren ad altre strane come la Lotus ad altre semplificate come la formula a.

il comportamento fisico e strano. non si capisce bene la differenza asciutto bagnato, il feeling non e ottimo e la pista non restituisce al livello fisico sulla auto le giuste sensazioni tra asfalto e cordoli.

Alcune auto sono carine pero permane una fisica poco credibile in certe circostanze con alcune auto proprio cannate.

Di base l ia sembra buona anche se ci sono comportamenti strani.

Devo dire che i commenti molto professionali di darios mi hanno spento quel poco interesse che avevo per sto gioco.

Devo dire che i commenti molto professionali di darios mi hanno spento quel poco interesse che avevo per sto gioco.
io purtroppo mi immaginavo una cosa del genere...non so se riescano a sistemare tutto per la data di uscita.

io purtroppo mi immaginavo una cosa del genere...non so se riescano a sistemare tutto per la data di uscita.
Impossibile imho, mancano meno di due mesi.

Potrebbero fixarlo dopo che è già uscito, un po' come con Driveclub, ma qui mi sembra ci siano problemi addirittura più pesanti rispetto quelli di DC, quasi infixabili, aspetto tecnico in primis.

a livello grafico su pc non c'è di meglio, se c'è una cosa dove per me è incriticabile è proprio la grafica (discorso diverso per l'ottimizzazione forse, dicono che sia un mattone).. come sara su console non so, ma paragonarlo a driveclub, che ha una fisica arcade e deve fare molti meno calcoli in tempo reale .. non so sarebbe piu giusto paragonarlo ai sim attuali, e nel caso a gt e fms.. come fisica e ffb, sento pareri molto discordanti, cio che è chiaro è che alcune auto son parecchio indietro nello sviluppo.. mi piacerebbe prenderlo a marzo, ma imho farebbero meglio a rimandare il tutto se su alcuni aspetti è ancora cosi acerbo

pero dai video non sembra tutto sto disastro:

[video=youtube;B-SAbcFYBfA]

anch'io D1 sicuro...non vedo l'ora !!!
Questo è il racing sim dei miei sogni...non gli manca nulla!

Fino ad oggi si è sempre dovuto rinunciare a qualcosa...ma con PCars finalmente avremo tutto .. ma proprio tutto!

Ditemi cosa gli manca dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS F1 2015 della Code doveva uscire anch'esso a marzo..ma a quanto pare lo faranno slittare di qualche mese... quindi tutto il tempo (poco) che avrò a disposizione lo passerò su Pcars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif....in attesa di F1
Mancano Ferrari e Lamborghini , cmq non vedo l'ora che esca

sono beta tester da 3 4 anni per farvi rendere conto.

principalmente il problema e stato che il gioco ha preso varie direzioni nel.corso della sia vita.

mettete che inizialmente era un progetto diverso che ho seguito per po. poi l ho perso di vista per almeno 2 anni per riprenderlo quasi 10 mesi fa in una forma e concezione diversa.

il gioco è un accozzaglia di idee , realizzata in modo approssimativo con molti bug.

Realisticamente non si sa se punta ad un gameplay simulativo o un arcade.

troppo campato per aria.

stanno cercando di sistemare. però certe cose sono inguardabili

Impossibile imho, mancano meno di due mesi.
Potrebbero fixarlo dopo che è già uscito, un po' come con Driveclub, ma qui mi sembra ci siano problemi addirittura più pesanti rispetto quelli di DC, quasi infixabili, aspetto tecnico in primis.
DC è diverso. aveva una base valida minata da un problema grave.

qui ci sono tanti e troppi problemi.

a livello grafico su pc non c'è di meglio, se c'è una cosa dove per me è incriticabile è proprio la grafica (discorso diverso per l'ottimizzazione forse, dicono che sia un mattone).. come sara su console non so, ma paragonarlo a driveclub, che ha una fisica arcade e deve fare molti meno calcoli in tempo reale .. non so sarebbe piu giusto paragonarlo ai sim attuali, e nel caso a gt e fms.. come fisica e ffb, sento pareri molto discordanti, cio che è chiaro è che alcune auto son parecchio indietro nello sviluppo.. mi piacerebbe prenderlo a marzo, ma imho farebbero meglio a rimandare il tutto se su alcuni aspetti è ancora cosi acerbopero dai video non sembra tutto sto disastro:

[video=youtube;B-SAbcFYBfA]

non ho cpt se hai il gioco o meno.

a livello grafico non e eccelso.

cioè io ho un i5 con 8gb di RAM ed una 7970.

impossibile che sia un mattone, qualitativamente non eccezionale e abbia problemi di ottimizzazione per gli FPS.

se fanno girare DC che ci vuole allora?

una GTX titan?

i video sono tutti sistemati ad hoc

cmq hi visto ora che hanno provato l ultima build.

Sara che il redattore ha letto i miei commenti ma mi trova bene o male d accordo.

Da ridire ho solo sulla grafica che onestamente a parte alcune piste e auto non e fatta benissimo.

E poi ultimo appunto, a mio avviso impostando Gare medio lunghe ci sono problemi di vario tipo, a gomme , assetti molto approssimativi e via dicendo

La car list com'è? non ne ho idea, mi interesserebbe sapere più che altro le varie categorie più che i modelli nello specifico.

ieri è uscito un video su youtube della versione ps4 dove ci sono auto e circuiti vari , cercate project cars on ps4 di playstation access e qualcuno lo posti che io non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro