PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me la votazione sarebbe da rifarla dopo le varie pacth.
si così gli danno 10...se ha preso 9 un gioco, obiettivamente bello, ma pieno zeppo di bug, che voto vuoi dargli che ora stanno finendo ancora di sistemare il tutto?

- - - Aggiornato - - -

Ma quindi bisogna riavviare la carriera o le modifiche ci sono?
Ma perche dovresti riavviare la carriera?

Maaaa.....il G27 si o never? Che aspettano di vendere se il G29 fa riuscita o no? Dipende da questo?

confermo. e confermo pure il finalmente.
ora è tutto decisamente più divertente.
che belle notizie che mi date

si così gli danno 10...se ha preso 9 un gioco, obiettivamente bello, ma pieno zeppo di bug, che voto vuoi dargli che ora stanno finendo ancora di sistemare il tutto?
- - - Aggiornato - - -
insomma per me non ci siamo tanto tanto lontano...

Volevo chiedere una cosa .io presi il gioco al lancio e lho tenuto per circa un mese e poi lo rivenduto.Ecco mi e venuta voglia di riprenderlo ma volevo sapere nella patch che immagino sia uscita l'anno tolta la cosa che ti annullano il giro se esci appena fuori di pista o e' ancora cosi?Era l'unica cosa che detestavo in sto gioco

Ragazzi scusate ho un serio problema,

ho appena installato il thrustmaster t300rs ovviamente seguendo le varie istruzioni, ma la pedaliera non mi funziona correttamente, l'acceleratore non sembra prendere il 100% e il freno è addirittura nullo, prende un pizzico solo a fine corsa.

qualcuno pupi aiutarmi.. ho finito i santi..

Ragazzi scusate ho un serio problema,
ho appena installato il thrustmaster t300rs ovviamente seguendo le varie istruzioni, ma la pedaliera non mi funziona correttamente, l'acceleratore non sembra prendere il 100% e il freno è addirittura nullo, prende un pizzico solo a fine corsa.

qualcuno pupi aiutarmi.. ho finito i santi..
Ti ho mandato un mp, spero ti sarà utile.

Domanda:

Dato che con la patch si può sfruttare la tastiera per impostare tasti (esempio tasti spostamento sedile-accensione motore eccc..),invece di usare una normale tastiera PC, secondo voi se compro questa tastiera funziona in Project cars? O comunque altre tastiere simili come questa.

http://www.miniinthebox.com/it/ps4-dobe-mini-tastiera-senza-fili-del-bluetooth-per-playstation-4-regolatore_p2091656.html?currency=EUR&litb_from=paid_adwords_shopping&gclid=CjwKEAjwlPOsBRCWq5_e973PzTgSJACMiEp2-dHPh002p3S8d48oNOXr0bGu31h1xupjHoiIB28ZHhoClg7w_wcB

Raga volevo sapere un pò di cose sul gioco:

1)la miglior carriera per un gioco di guida l'ho provata con gt5, come si pone rispetto ad essa project cars?

2)longevità single player della carriera?

3)senza volante è cmq godibile?

4)il volante hurricane che vende il GS potrei pagarlo 50€, viene supportato oppure è un soprammobile?

5)nel caso dei volanti economici?

Raga volevo sapere un pò di cose sul gioco:1)la miglior carriera per un gioco di guida l'ho provata con gt5, come si pone rispetto ad essa project cars?

2)longevità single player della carriera?

3)senza volante è cmq godibile?

4)il volante hurricane che vende il GS potrei pagarlo 50€, viene supportato oppure è un soprammobile?

5)nel caso dei volanti economici?
1. Rispetto a Gt5 la carriera è certamente più articolata e, in relazione al livello di difficoltà che scegli (cosa che purtroppo in gt5 non puoi fare), è molto più impegnativa.

2. Io al momento sono ad una 60ina di ore e non ho fatto nemmeno la metà dei campionati possibili.

3. Godibilissimo, anche con gli aiuti disattivati (poi dipende anche dalla tua bravura).

Per le altre lascio la parola a chi se ne intende più di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

1. Rispetto a Gt5 la carriera è certamente più articolata e, in relazione al livello di difficoltà che scegli (cosa che purtroppo in gt5 non puoi fare), è molto più impegnativa. 2. Io al momento sono ad una 60ina di ore e non ho fatto nemmeno la metà dei campionati possibili.

3. Godibilissimo, anche con gli aiuti disattivati (poi dipende anche dalla tua bravura).

Per le altre lascio la parola a chi se ne intende più di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok, quindi se mi era piaciuto gt5 questo è anche meglio giusto?

Si gioco per principio con tutti gli aiuti disattivati,non mi piacciono

Ok, quindi se mi era piaciuto gt5 questo è anche meglio giusto?Si gioco per principio con tutti gli aiuti disattivati,non mi piacciono
post patch ha fatto miglioramenti incredibili. Certamente non e' un gt5 (per fortuna). Restituisce un ottimo feeling a patto di trovare il giusto compromesso con i settaggi del PAD.

Pur non avendo un parco macchine immenso, tutte le vetture presenti nel gioco sono be distinte fra di loro e ti fanno approciare in maniera diversa alle gare ed ai campionati.

Ora devo provarlo post patch (perche sulla one non e' uscita). Però lo consiglio.

Giocare senza volante si gioca bene,solo l'auto la senti troppo leggera. Inoltre bisogna sempre dare micro-tocchetti allo stick. Giocabile,ma alla fine non ottimizzato bene. Una patch solo per questo.

Ultima modifica:
Giocare senza volante si gioca bene,solo l'auto la senti troppo leggera. Inoltre bisogna sempre dare micro-tocchetti allo stick. Giocabile,ma alla fine non ottimizzato bene. Una patch solo per questo.
basta settare il pad per bene e non hai nulla. Fidati. Mi sono guardato un pò di impostazioni e si passa dalla notte al giorno.

basta settare il pad per bene e non hai nulla. Fidati. Mi sono guardato un pò di impostazioni e si passa dalla notte al giorno.
L'ho fatto,ho seguito i tanti post nei vari forum,è vero dal default cambia parecchio,ma c'e' sempre quel controllo troppo irrealistico. Sarà,ma provengo solo e unicamente dal G27,datemi un dualshock con impostazioni ottimali,ma rimane sempre con il pollice in giù giocare senza volante. Infatti Project cars l'ho quasi abbandonato per farci ogni tanto una partitina offline gare veloci 4-5 giri. Non diverte con il dualshock o meglio,a me diverte poco senza il G27.

Mi consigli un buon setting per il pad? Ne ho provati alcuni migliora si ma non senti mai di avere il controllo...sto pensando di prendere il T100 usato....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Mi consigli un buon setting per il pad? Ne ho provati alcuni migliora si ma non senti mai di avere il controllo...sto pensando di prendere il T100 usato....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi sento di dirti questa cosa: ho comprato t100 usato da sito thrustmaster. Guasto dopo 3 ore di utilizzo. Prontamente me ne hanno spedito un'altro (sempre usato). Guasto dopo mezz'ora di utilizzo(!!). Mi propongono terzo volante usato in sostituzione o rimborso. Mi hanno rimborsato abbastanza velocemente.

Servizio assistenza ottimo. Per il resto valuta tu..

Inviato dal mio nokia3210

utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro