PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao grazie per la celere risposta. Allora..

Problema 1. Sto provando ad aggiornare il firmware ma mi dice che non posso andare avanti perché non ho i "preset driver". Significa che devo prima installare i driver su PC?

2 ho il Fanatec stand, la pedaliera rimane semplicemente appoggiata o c'è qualche sistema di fissaggio?

Inviato dal mio nokia3210

utilizzando Tapatalk

Scusate solo io trovo che vi sia un abisso eccessivo fra difficoltà 70 ed 80? A 70 domino, ad 80 perdo in media 4/5 posizioni da quella di partenza...

Per chi non l'avesse ancora capito, sì, l'ho inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate solo io trovo che vi sia un abisso eccessivo fra difficoltà 70 ed 80? A 70 domino, ad 80 perdo in media 4/5 posizioni da quella di partenza...

Per chi non l'avesse ancora capito, sì, l'ho inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io ho notato questa cosa

Mi rivolgo a chi gioca col pad

Ho un problema: ho notato, e più salgo di difficoltà più lo sto notando, che l'IA, con la stessa auto ed a parità di velocità, segue la traiettoria ideale molto meglio di me, perché io appunto con la stessa macchina ed alla stessa velocità vado lungo nelle curve che loro pennellano, perdendo decimi su decimi

Ecco, quindi: devo cambiare settaggio dello sterzo? Voi che valori avete impostato?

Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Project Cars | Compatibile con Project Morpheus | SG: 9,0 | Disponibile |

È uscito il secondo dlc, 3 Audi prototipi + circuito ruapuna in 5 layouts e Audi a1 quattro come auto gratis.. Questo per ora non lo prendo..

Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo voi c'è una speranza che patchino la pit lane aggiungendo i meccanici durante il pit e comunque un po' di gente al muretto?

Ma secondo voi c'è una speranza che patchino la pit lane aggiungendo i meccanici durante il pit e comunque un po' di gente al muretto?

Guarda prima di mettere una patch (estetica) che non serve a nulla nell'economia del gioco, devono pensare a risolvere altri problemi sparsi quae là per il gioco come l'IA meno aggressiva ed un tantino più accorta.

Poi può darsi che i pitcrew non siano inseriti per non far crollare il framerate.

Certo e' un po desolante però e l'ultimo dei problemi.

Dato che volevo riprendere il gioco ch ho venduto un mese fa non mi ricordo anche la versione pal ita e comunque in inglese come la versione uk?Perche quella uk la rimedio a un prezzo piu basso

rispetto agli inizi per caso hanno migliorato il feedback con il joypad o rimane ingiocabile?

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

rispetto agli inizi per caso hanno migliorato il feedback con il joypad o rimane ingiocabile?
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Tranne per alcune monoposto, il feedback con il joypad rimane (ed è sempre stato) eccezionale, considerando che è un simulatore. Ovviamente occorre tanta dedizione ed esperienza prima di poter padroneggiare le auto come si deve. Per cui la verità è che è difficile ma giocabilissimo.

utilizzando Tapatalk

Ma nessuno in questo thread gioca con Fanatec gr2? Non riesco a capire alcune cose.. Help please!

utilizzando Tapatalk

Domanda ...... ma è obbligatorio partire coi kart nella carriera o si possono saltare?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Domanda ...... ma è obbligatorio partire coi kart nella carriera o si possono saltare?
Credo che sia obbligatorio partire con i Kart.

Io ho iniziato la carriera,ma poi lasciata.Mi sembra noiosa.

Gioco solo su giri liberi e come e quanto mi pare,senza obblighi di nulla. Sono gusti.

Non è obbligatorio partite con i kart io sono partito con clio cup

utilizzando Tapatalk

Non è obbligatorio partite con i kart io sono partito con clio cup

utilizzando Tapatalk
Ma li hai saltati nel corso del primo anno o già alla partenza della carriera sei partito con la clio

mi potete aiutare? ho preso il t100 della thrustmaster, ho collegato tutto ma non mi fa guidare zio ladro.....mi da sempre come controller principale il pad.....avete suggerimenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro