R
rosabrusinforever
sono arrivato alla formula b, ma l'inquadratura da dentro e' troppo vicina al volante! e' ingiocabile.......avete un setting valido? grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però Mario Kart come gioco non lo batte nessuno!:game:C è gente che crede che i giochi di guida siano tutti parenti di Mario kart
Cosa aggiungeDisponibile sullo store un nuovo dlc gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Copio la descrizione direttamente dallo store:Cosa aggiunge
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Con un prezzo di duecentocinquanta mila euro e con oltre 730 cv, la Rt 12 R 4WD a sei marce sfrutta il meglio della tecnologia automobilistica per sfrecciare a 370 km/h.
Mi è bastato riavviare ed aspettare una buona mezzora. Problema di installazione. Non c'è nessun riferimento alla percentuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCapita prova a riavviar
Uno punta a esser simulativo, su console se cerchi un gioco semi-simulativo non c'è di meglio al momento, l'altro (DriveClub) è un giochino arcade. Se sei un tipo da giochi arcade punta su DriveClub, altrimenti prendi Project CARS a occhi chiusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi mi dice le differenze tra questo titolo e Drive Club? Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Secondo me no.. Ieri ho fatto una gara in un ambientazione stupenda, ruapuna di notte col meteo che varia e viene un temporale fortissimo con lampi ecc eccma il probnlema della pioggia lo hanno risolto? a me sembra che oltre che entrino ai box ai livello di prestazioni per loro non c'e differenza tra gomme asciutto o bagnato,.
Ho fatto Donington con le formula gulf.Secondo me no.. Ieri ho fatto una gara in un ambientazione stupenda, ruapuna di notte col meteo che varia e viene un temporale fortissimo con lampi ecc ecc Ero con le vecchie lmp900 stupende.. Quando viene il diluvio rientriamo tutti ma non riesco più a stare dietro alla cpu.. Da secondo mi ritiro perché non avevo più voglia, dovevo fare altri 10 giri e ero arrivato ad essere ultimo perché andavano tutti più forte e come provavo a spingere io uscivo di strada
ciao, e scusate per il piccolo OT, ma bumblebee chi è la tipa nell' avatar???Uno punta a esser simulativo, su console se cerchi un gioco semi-simulativo non c'è di meglio al momento, l'altro (DriveClub) è un giochino arcade. Se sei un tipo da giochi arcade punta su DriveClub, altrimenti prendi Project CARS a occhi chiusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi riquoto. lo hanno sistemato o no il problema dell'IA con il meteo dinamico? Io post patch ho visto macchine girare con gomme rain su pista asciutta piu veloci di me con gomme soft.Ho fatto Donington con le formula gulf.Messo 15 giri con bufera in arrivò a 15x per vedere le novità.
Dopo 5 giri piove e rientro che sono 6, quelli davanti non rientra nessuno e praticamente al giro dopo sono sempre nelle stessa posizione (il che mi puzza perché quelli han fatto un giro su bagnato con gomme slick)
Dopo 3 giri smette , entrò e metto le morbide e nessuno si e fermato.
Risultato viaggiavo io con le slick e gli altri con le gomme rain sugli stessi tempi e sono arrivato ultimo.
Incazzato ho spento la console.
P.S.
Sto gioco mi ha rotto le balle. 5 patch e non riescono a risolvere sta cosa.
Leggo di altri che scrivono che i problemi sono risolti( ma dove)?
Come continua così, al netto che il gioco mi piaccia, lo dicendo e mi comprò forza motorsport .
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Per me è la solita merd@...mi riquoto. lo hanno sistemato o no il problema dell'IA con il meteo dinamico? Io post patch ho visto macchine girare con gomme rain su pista asciutta piu veloci di me con gomme soft.