PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per me è la solita merd@...
Ma la cosa peggiore, dopo il problema del meteo, è quello delle qualificazioni...Non riesco quasi mai a fare un giro pulito senza che qualcuno non mi speroni per passarmi o peggio non mi faccia ostruzione se vado più veloce...sono sempre aggressivi uguale che sia un warm-up, una qualificazione o una gara...cioè...è inammissibile.

è un peccato perchè il gioco non è brutto...ma questi difetti sono ENORMI e segano completamente le gambe del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volevo solo un feedback perchè scorsa volta mi stavo innervosendo

Ciao a tutti se qualcuno è interessato a partecipare ad un torneo mi contatti in pvt!

Qualche info:

Si tratta di un torneo iniziato da 4 gare ma ancora molto lungo, con le gt3 tutto senza aiuti, si chiede solo puntualita ( si gioca di giovedi ) e correttezza in pista!

Se qualcuno è interessato mi contatti che gli do tutte le info piu dettagliate!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti se qualcuno è interessato a partecipare ad un torneo mi contatti in pvt!Qualche info:

Si tratta di un torneo iniziato da 4 gare ma ancora molto lungo, con le gt3 tutto senza aiuti, si chiede solo puntualita ( si gioca di giovedi ) e correttezza in pista!

Se qualcuno è interessato mi contatti che gli do tutte le info piu dettagliate!

Io sarei interessato, che ora Giovedì? La sera dopo le 10 va bene. Però sono mooooooolto scarso.

Ma nell'aggiornamento di oggi cosa troviamo???

Ho cominciato una carriera partendo dalle clio cup.. Vedo però che già nella prima prova a donington sono quasi 2 secondi più lento rispetto l IA pur facendo giri senza troppe sbavature..

L IA ė settata a difficoltà 80 e Guido senza aiuti con volante.

Ė normale che sia così lento?? Ė troppo aggressiva l IA, é il setup della macchina che magari non è ottimale o sono io che sono impedito? Mi sembra troppa la differenza...consigli?

Qualcuno ha qualche setup da poter provare per la clio?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cominciato una carriera partendo dalle clio cup.. Vedo però che già nella prima prova a donington sono quasi 2 secondi più lento rispetto l IA pur facendo giri senza troppe sbavature..L IA ė settata a difficoltà 80 e Guido senza aiuti con volante.

Ė normale che sia così lento?? Ė troppo aggressiva l IA, é il setup della macchina che magari non è ottimale o sono io che sono impedito? Mi sembra troppa la differenza...consigli?

Qualcuno ha qualche setup da poter provare per la clio?
devi fare pratica e imparare bene le traiettorie, puoi batterla anche a 100%. magari aumenta il camber negativo davanti cosi da avere piu grip, e non forzare troppo l'ingresso in curva. la regola d'oro è slow in, fast out. ovvero, si entra piano per uscire forte.

piu entri forte infatti, piu sei costretto a ritardare l'uscita di curva, e quei 2 decimi che guadagni in entrata, li perdi con gli interessi sul rettilineo seguente.

Ultima modifica da un moderatore:
devi fare pratica e imparare bene le traiettorie, puoi batterla anche a 100%. magari aumenta il camber negativo davanti cosi da avere piu grip, e non forzare troppo l'ingresso in curva. la regola d'oro è slow in, fast out. ovvero, si entra piano per uscire forte. piu entri forte infatti, piu sei costretto a ritardare l'uscita di curva, e quei 2 decimi che guadagni in entrata, li perdi con gli interessi sul rettilineo seguente.
Grazie proverò a seguire i tuoi consigli. Non hai per caso un setup completo per clio?

Grazie proverò a seguire i tuoi consigli. Non hai per caso un setup completo per clio?
Abbassa la difficoltà

Dove posso trovare delle spiegazioni sulle modifiche alla macchina? Cioè, mi balla eccessivamente nelle curve, non vedo l'opzione delle sospensioni ma solo freni e gomme.

Spiegazioni purtroppo ne trovi ben poche sul gioco cmq quando stai sulla pagine delle gomme e freni schiaccia r2 e scorri le varie pagine dei setting

Ps vediamoci una di queste sere online che giovedi c è la gara

Questa mattina t'ho visto on line, ma mi date info sulle piste e macchine, così giro

Tra poco ci risono invitami se mi vedi cmq circuito spa auto gt3

due domande di "contorno"

1. è possibile cambiare la lingua dell'ingegnere in italiano (audio, non testuale)?

2. è possibile perosnalizzare almeno al tuta del pilota? (monoposto verde con tuta blu non si può vedere :rickds:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro