PS4 Project CARS

  • Autore discussione Autore discussione Edo_MI
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ps4 retail
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se lo trovi a 140euro togliendo l iva viene sui 109... 100euro son troppi :asd: lo paghi come nuovo

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Vero, che poi sì su Amazon si paga di più ma se hai un problema lo impacchetti, passa il corriere e te ne lo cambia con un nuovo. Comprandolo usato se il volante ha qualche problema si rimane fregati...

 
Vero, che poi sì su Amazon si paga di più ma se hai un problema lo impacchetti, passa il corriere e te ne lo cambia con un nuovo. Comprandolo usato se il volante ha qualche problema si rimane fregati...
ah gia hai ragione, mi ero dimenticato di scrivere della garanzia. molto importante.

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 
preso ieri grazie a qualche sconto, ho portato a casa la goty a 24 euro e, per ora, direi che li vale tutti, non un euro di più.

quando sei buttato nella prima gara, in prova non sono nemmeno riuscito a concludere un giro decente, poi in gara ho vinto facilmente, :|

comunque devo smanettare parecchio con le impostazioni del pad, così è praticamente ingiocabile, molto meglio AC sotto questo punto di vista.

ah, se qualche anima pia mi spiega come entrare ai box, magari la smetto di rimanere senza benzina, entro in corsia, mi appare un menu e probabilmente continuo a sbagliare qualcosa visto che l'auto non si ferma e prosegue senza sosta. :tragic:

 
Project Cars | Compatibile con Project Morpheus | Game of the Year Edition Disponibile | SG: 9,0 | Nuovi DLC in arrivo | Disponibile |

se volete provare per curiosita il mio setting del pad, che mi ha cambiato radicalmente l esperienza con il pad. Il volante lo uso su pc che ho il vecchio g25 che su ps4 non funziona :( e quando non ho voglia di giocare in mod full immersion mi butto sulla ps4

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Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

preso ieri grazie a qualche sconto, ho portato a casa la goty a 24 euro e, per ora, direi che li vale tutti, non un euro di più.quando sei buttato nella prima gara, in prova non sono nemmeno riuscito a concludere un giro decente, poi in gara ho vinto facilmente, :|

comunque devo smanettare parecchio con le impostazioni del pad, così è praticamente ingiocabile, molto meglio AC sotto questo punto di vista.

ah, se qualche anima pia mi spiega come entrare ai box, magari la smetto di rimanere senza benzina, entro in corsia, mi appare un menu e probabilmente continuo a sbagliare qualcosa visto che l'auto non si ferma e prosegue senza sosta. :tragic:

ecco il mio setting per il pad... quelli che trovavo sul web era tutti orrendi, con questo fatto da me si gioca benissimo

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Ragazzi ma i server vanno a voi?

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ecco il mio setting per il pad... quelli che trovavo sul web era tutti orrendi, con questo fatto da me si gioca benissimo

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ci siamo quasi, ora devo solo capire perchè la mia clio cup se ne vada in sovrasterzo quando affronto le curve troppo velocemente, dovrebbe sottosterzare, invece magicamente da il contrario..

ma il trofeo pilota della domenica l'hanno sistemato con una patch?

nei video basta fare una falsa partenza, la faccio ma non me lo da mai!

 
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ci siamo quasi, ora devo solo capire perchè la mia clio cup se ne vada in sovrasterzo quando affronto le curve troppo velocemente, dovrebbe sottosterzare, invece magicamente da il contrario..
ma il trofeo pilota della domenica l'hanno sistemato con una patch?

nei video basta fare una falsa partenza, la faccio ma non me lo da mai!
per la clio serve un setup dell auto per migliorare questo problema...

ora purtroppo non ritrovo il setup, ma penso che ti basti cercare sul web e trovi qualcosa :)

potrebbe essere che ti da problemi quando le gomme sono fredde? quando sono calde dovrebbe smettere.

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per la clio serve un setup dell auto per migliorare questo problema...
ora purtroppo non ritrovo il setup, ma penso che ti basti cercare sul web e trovi qualcosa :)

potrebbe essere che ti da problemi quando le gomme sono fredde? quando sono calde dovrebbe smettere.

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
anche io ho provato il tuo set-up e non mi dà grossi risultati.

A spa con la amg gt3, sono passato da 2.25 a 2.27 e sento la macchina molto meno scorrevole in curva, per poi diventare di colpo loose al blanchimon dove quasi sistematicamente mi parte di coolo nel curvone prima della bus stop chicane :asd:

 
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anche io ho provato il tuo set-up e non mi dà grossi risultati.A spa con la amg gt3, sono passato da 2.25 a 2.27 e sento la macchina molto meno scorrevole in curva, per poi diventare di colpo loose al blanchimon dove quasi sistematicamente mi parte di coolo nel curvone prima della bus stop chicane :asd:
Ti piace sculettare vero? :asd:

beh ovviamente il mio è un setup personale :asd: un poco comunque ognuno lo dovrà ottimizzare per se stesso ;)

personalmente i setup che trovo online e di base sono ingestibili con il pad e osceni.

con questo mio setup mi da più il feeling come se fosse un gioco fatto sul pad come forza,gt ecc...

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Ti piace sculettare vero? :asd:
beh ovviamente il mio è un setup personale :asd: un poco comunque ognuno lo dovrà ottimizzare per se stesso ;)

personalmente i setup che trovo online e di base sono ingestibili con il pad e osceni.

con questo mio setup mi da più il feeling come se fosse un gioco fatto sul pad come forza,gt ecc...

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nonostante il francesismo, penso che il perno della questione sia proprio nello sculettamento :asd:

con il tuo setup con quale auto di solito giochi? perchè se è un auto con la maggior parte del peso sul posteriore, la durezza dello sterzo viene smorzata dal sovrasterzo naturale dell'auto e quindi ottieni un auto tutto sommato bilanciata, invece la amg gt3 è un auto tendente al 50/50 (mi pare sia 52% sul posteriore) che però è decisamente pesante come auto da corsa.

 
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nonostante il francesismo, penso che il perno della questione sia proprio nello sculettamento :asd:
con il tuo setup con quale auto di solito giochi? perchè se è un auto con la maggior parte del peso sul posteriore, la durezza dello sterzo viene smorzata dal sovrasterzo naturale dell'auto e quindi ottieni un auto tutto sommato bilanciata, invece la amg gt3 è un auto tendente al 50/50 (mi pare sia 52% sul posteriore) che però è decisamente pesante come auto da corsa.
guarda mi pare di avere provato il setting con diversi tipi di auto, anche la bastardona lotus dei anni50/60 non ricordo il modello :rickds: e la guido benissimo, cosa che con altri setting era impossibile con il pad.

le gt3 non ricordo se le ho provate, in caso modifica la durezza di sterzo che forse dipende da come usi lo stick de pad, io sono un tipo piu da muovere un po piu bruscamente e non a millimetro e quindi mi trovo bene cosi.

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 
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per la clio serve un setup dell auto per migliorare questo problema...
ora purtroppo non ritrovo il setup, ma penso che ti basti cercare sul web e trovi qualcosa :)

potrebbe essere che ti da problemi quando le gomme sono fredde? quando sono calde dovrebbe smettere.

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
il problema è accentuato dalle gomme fredde, non lo avevo specificato perchè lo ritenevo implicito, ma il punto non è la temperatura delle gomme, è che se affronto una curva troppo velocemente una TA sovrasterza come la più ignorante delle TP e non è giusto ne tantomeno corretto che succeda questo. ora, non credo di aver beccato l'unica eccezione alla regola (un po' come successe per la mr2 di secoli fa, una delle pochissime TP che sottosterzava!) ma semplicemente un bug che non è stato mai corretto.

 
Ho preso il g29 che è arrivato oggi. Come mai il volante è duro per le curve?? Cosa devo settare per ammorbidire lo sterzo??

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Ho preso il g29 che è arrivato oggi. Come mai il volante è duro per le curve?? Cosa devo settare per ammorbidire lo sterzo??
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Ciao prova a diminuire la forza del feedback ,dai uno sguardo a qualche video sul tubo su come settare il volante.

 
Ciao prova a diminuire la forza del feedback ,dai uno sguardo a qualche video sul tubo su come settare il volante.
Grazie mille :) allora ci darò un'occhiata . Diciamo che l'ho provato su f1 2016, e ho lo stesso problema. Non riesco a stare dietro minimamente ai tempi fatti col joypad!!!

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Grazie mille :) allora ci darò un'occhiata . Diciamo che l'ho provato su f1 2016, e ho lo stesso problema. Non riesco a stare dietro minimamente ai tempi fatti col joypad!!!
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Devi prenderci la mano vedrai che piano piano ingranerai sempre più,vai offline livello pratica e comincia a girare,all'inizio si fatica ovviamente,comunque dai un'occhio a qualche video sul tubo su come calibrare ed impostare vari parametri del volante per il gioco poi col tempo affinerai i valori sul tuo stile guida.

 
Ragazzi, dove si può diminuire la rigidità del volante??? Perché ho troppa forza opposta che non mi fa girare come si deve nelle curve più strette.

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ho speso 7 euro per l'app dash su telefono, ora devo solo trovare il modo di fissarlo sul volante, ma già così è da sballo! se ricordo bene, manca un indicatore della marcia inserita, e con il turbo lag può esser un problema, con le lotus f1 sicuramente lo è, visto che mi sparo dei drift assurdi! :pffs: ma con l'app si risolve e si vede anche benissimo il momento di cambiar marcia (che non è fondamentale, visto che si riesce anche senza)

 
Effettivamente é un bel gioco. Sono riuscito anche a fare qualche tempo discreto/buono,viste le classifiche,ma col pad con certe classi è un dito in c.....

Troppo impegnativo.

E comunque, di massima come regolare le impostazioni se si gioca solo con pad??

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il problema è accentuato dalle gomme fredde, non lo avevo specificato perchè lo ritenevo implicito, ma il punto non è la temperatura delle gomme, è che se affronto una curva troppo velocemente una TA sovrasterza come la più ignorante delle TP e non è giusto ne tantomeno corretto che succeda questo. ora, non credo di aver beccato l'unica eccezione alla regola (un po' come successe per la mr2 di secoli fa, una delle pochissime TP che sottosterzava!) ma semplicemente un bug che non è stato mai corretto.
In realtà il sovrasterzo in rilascio è proprio una caratteristica delle trazioni anteriori anche moderne. Puoi limare il problema abbassando l'altezza dell'auto da terra e aumentando il camber negativo posteriore, dovrebbe aiutare. Magari anche aumentare un po la pressione delle gomme (posteriori) cosi che vadano prima in temperatura. Ma la cosa migliore da fare è guidarle nel modo corretto, ovvero affrontare la curva in trazione, e non buttarcela dentro, perchè il posteriore si alleggerisce molto facilmente.

 
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