U
Utente cancellato 115614
Project Cars | Compatibile con Project Morpheus | Game of the Year Edition Disponibile | SG: 9,0 | Nuovi DLC in arrivo | Disponibile |
Il problema della gomme fredde in PC è su parecchie auto, spero che con il 2 risolvano. Su AC è molto più credibile.

E a livello di affidabilità è più sicuro anche del T300, che ha notissimi problemi proprio di rotture frequenti purtroppo.
Il problema principale della Clio è che è troppo leggera e con troppo poco grip. Nella realtà mi dava la sensazione di essere molto più "piazzata".Mai guidata quindi la mia rimane solo un'idea. Ma tutte ste difficolta nel guidarla io non le trovo, mi sto vedendo anche dei video reali e a me sembra lei. La cosa che trovo fatta male è come si comporta a gomme fredde, han proprio esagerato.
Il problema della gomme fredde in PC è su parecchie auto, spero che con il 2 risolvano. Su AC è molto più credibile.
Vai tranquillo sul T150, per alcune cose è pure meglio del G29Grazie!Il t300 è fuori budget, il 150 è comunque buono ed affidabile come volante?
Dalla descrizione sembra gioco base + DLC della limited.

E a livello di affidabilità è più sicuro anche del T300, che ha notissimi problemi proprio di rotture frequenti purtroppo.
Ultima modifica: