PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Project Cars | Compatibile con Project Morpheus | Game of the Year Edition Disponibile | SG: 9,0 | Nuovi DLC in arrivo | Disponibile |

Mai guidata quindi la mia rimane solo un'idea. Ma tutte ste difficolta nel guidarla io non le trovo, mi sto vedendo anche dei video reali e a me sembra lei. La cosa che trovo fatta male è come si comporta a gomme fredde, han proprio esagerato.
Il problema principale della Clio è che è troppo leggera e con troppo poco grip. Nella realtà mi dava la sensazione di essere molto più "piazzata".

Il problema della gomme fredde in PC è su parecchie auto, spero che con il 2 risolvano. Su AC è molto più credibile.

Grazie!Il t300 è fuori budget, il 150 è comunque buono ed affidabile come volante?

Dalla descrizione sembra gioco base + DLC della limited.
Vai tranquillo sul T150, per alcune cose è pure meglio del G29 :asd:

E a livello di affidabilità è più sicuro anche del T300, che ha notissimi problemi proprio di rotture frequenti purtroppo.

Ultima modifica:
Credevo avessero sistemato i bug dell' I.A...:bah!:

Ho fatto due gare in carriera col meteo variabile ed è successo di tutto! Un vero peccato vedere gare rovinate così, anche perchè come effetto del meteo e tutto è fatto davvero bene! Spero che nel prossimo capitolo l'ia sia più curata!

Ho appena preso il t150 anche io insieme a Dirt Rally. Stavo però cercando anche un gioco di pista e ho visto che PC è in vendita sullo store a 14.99

Consigliate la versione standard con dlc limited a 14.99 o meglio prendere la goty a 39.99 (prezzo Amazon)? La goty che io sappia dovrebbe aggiungere un bel po di auto ma pagarla 25€ in più mi pare azzardato...

Consigli?

Ho appena preso il t150 anche io insieme a Dirt Rally. Stavo però cercando anche un gioco di pista e ho visto che PC è in vendita sullo store a 14.99
Consigliate la versione standard con dlc limited a 14.99 o meglio prendere la goty a 39.99 (prezzo Amazon)? La goty che io sappia dovrebbe aggiungere un bel po di auto ma pagarla 25€ in più mi pare azzardato...

Consigli?
Io ho entrambe le versioni (normale in digitale e GOTY in versione fisica), i DLC aggiungono alcuni tracciati e come hai detto tu un bel po' di macchine anche parecchio interessanti però considerando che a fine anno dovrebbe uscire Project CARS 2 io opterei per la versione normale a 15€ che comunque di carne al fuoco ne ha! :sisi:

Ragazzi non riesco a capire una cosa ossia,utilizzando la BMW M3 Gt a volte sembra che il volante abbia bisogno di troppi gradi per sterzare alla prima variante di Monza,praticamente anche incrociando le braccia si curva a stento,altre volte senza aver toccato niente sempre il solito setup e calibrazione del volante la vettura sterza normalmente e riesco a trovarmi bene,se prendo la Ginetta Gt 55 in questa variante non ho problemi di sterzata se prendo la Bmw M3 gt a volte sterza come la Ginetta a volte no, perché ?

Grazie a tutti.

Certo che giocato col volante è tutta un'altra storia!!! È completamente un altro gioco, ho fatto una gara completa del Ginetta Cup, ed una decina di giri ad Imola con la Capri gruppo 5. Divertito e soddisfatto! Con i settaggi standard, a parte i cordoli che sono un pochino deboli mi sono trovato subito bene!

Certo che giocato col volante è tutta un'altra storia!!! È completamente un altro gioco, ho fatto una gara completa del Ginetta Cup, ed una decina di giri ad Imola con la Capri gruppo 5. Divertito e soddisfatto! Con i settaggi standard, a parte i cordoli che sono un pochino deboli mi sono trovato subito bene!
E' uno spettacolo anche questo gioco col volante,io lo sto' giocando con un amico che possiede il T150 e con i giusti assetti delle vetture,senza aiuti e un buon setup del force feedback diventa appagante,difficile,ma che riesce ad emozionare,certo riuscire a venirne a capo di tutto e' tosta,tra tutte quelle opzioni di visuale,di gioco,del setup e chi più ne ha ne metta c'è da impazzire, però quando vedi anche piccoli miglioramenti nella tua guida la felicità sprizza da tutti i pori.

Ciao a tutti!

Ho provato qualche settaggio per il FF consigliati sul forum ufficiale, ma non mi hanno convinto per nulla. Per ora il migliore settaggio sembra quello di default solo con la resistenza delle gomme abbassata. Ho scoperto che bisognerebbe personalizzare il settaggio per ogni auto col menù che c'è ai box! A me pare una cosa inutilmente complicata, dopo aver trovato un buon settaggio generale dovrei sistemare quello specifico (con decine di parametri senza uno straccio di tutorial) per ognuna delle 100 e passa auto, e poi passare al setup vero e proprio... Praticamente passerei più tempo ai box che in pista! Il gioco è comunque fatto abbastanza bene, lo userò col mie impostazioni base senza diventare matto!

Ho iniziato la carriera con i Kart, devo dire che dopo diverse imprecazioni iniziali sto iniziando a capire come si comportano. Al momento ho impostato difficoltà 85% durata gara 100%.

Apprezzo molto che siano sempre modificabili così a seconda di come vanno le cose si possono correggere.

Voi a che difficoltà giocate? Perché 85% (se non mi si imbazzarisce il kart) non mi sembra così difficile. Solitamente nella gara sprint non conoscendo bene la pista l'errorino ci scappa sempre e arrivo sul podio, nella gara completa (15 giri) giro mediamente 1 secondo più veloce a giro...

Ultima cosa, io non ho modificato alcun settaggio del kart, conviene ritoccare qualcosa?

Ho iniziato la carriera con i Kart, devo dire che dopo diverse imprecazioni iniziali sto iniziando a capire come si comportano. Al momento ho impostato difficoltà 85% durata gara 100%.
Apprezzo molto che siano sempre modificabili così a seconda di come vanno le cose si possono correggere.

Voi a che difficoltà giocate? Perché 85% (se non mi si imbazzarisce il kart) non mi sembra così difficile. Solitamente nella gara sprint non conoscendo bene la pista l'errorino ci scappa sempre e arrivo sul podio, nella gara completa (15 giri) giro mediamente 1 secondo più veloce a giro...

Ultima cosa, io non ho modificato alcun settaggio del kart, conviene ritoccare qualcosa?
Ciao! Io gioco a 80/85, faccio un po' fatica a trovare il giusto compromesso perché in alcune gare gli avversari sono abbastanza lenti, mentre in altre vanno decisamente più forte, soprattutto se il meteo varia durante la gara.

Ciao a tutti!Ho provato qualche settaggio per il FF consigliati sul forum ufficiale, ma non mi hanno convinto per nulla. Per ora il migliore settaggio sembra quello di default solo con la resistenza delle gomme abbassata. Ho scoperto che bisognerebbe personalizzare il settaggio per ogni auto col menù che c'è ai box! A me pare una cosa inutilmente complicata, dopo aver trovato un buon settaggio generale dovrei sistemare quello specifico (con decine di parametri senza uno straccio di tutorial) per ognuna delle 100 e passa auto, e poi passare al setup vero e proprio... Praticamente passerei più tempo ai box che in pista! Il gioco è comunque fatto abbastanza bene, lo userò col mie impostazioni base senza diventare matto!
Vero ci sono moltissime cose da impostare,forze i programmatori potevano loro fare il principale lavoro sulle varie forze del volante per ogni vettura e circuito e lasciare ai player la scelta di modificare la forza feedback,cordoli,gomme,linearita' sterzo,freni,acceleratore,zone morte eccetera,insomma cose importanti ma non difficili da gestire,così invece ci vuole un'ingegnere per trovare il giusto compromesso.

Io per le auto che utilizzo uso sempre le stesse opzioni esterne,quelle che rimangono fuori dal setup della vettura,mentre per quelle interne al gioco dove c'è il setup della vettura a volte le vario di poco,dipende dalla vettura che guido e da come la sento in pista,sto' parlando delle forze del feedback del volante,non tengo quelle di defoult perché non mi piace la forza restituita,anche io ho preso spunto da internet e da vari filmati,stessa cosa per la visuale,cerco di farle un po' simili per ogni vettura,ho fatto qualche video su come imposto quei valori,ovviamente sono valori che tornano bene a me e al mio modo di guidare niente di che.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi non riesco a capire una cosa ossia,utilizzando la BMW M3 Gt a volte sembra che il volante abbia bisogno di troppi gradi per sterzare alla prima variante di Monza,praticamente anche incrociando le braccia si curva a stento,altre volte senza aver toccato niente sempre il solito setup e calibrazione del volante la vettura sterza normalmente e riesco a trovarmi bene,se prendo la Ginetta Gt 55 in questa variante non ho problemi di sterzata se prendo la Bmw M3 gt a volte sterza come la Ginetta a volte no, perché ?Grazie a tutti.
Credo si sia risolto il problema o almeno lo spero,per ora non si e' più ripresentato,ho aggiornato il firmware del volante e ho rifatto la calibrazione del volante dentro il gioco,speriamo in bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Vero ci sono moltissime cose da impostare,forze i programmatori potevano loro fare il principale lavoro sulle varie forze del volante per ogni vettura e circuito e lasciare ai player la scelta di modificare la forza feedback,cordoli,gomme,linearita' sterzo,freni,acceleratore,zone morte eccetera,insomma cose importanti ma non difficili da gestire,così invece ci vuole un'ingegnere per trovare il giusto compromesso.Io per le auto che utilizzo uso sempre le stesse opzioni esterne,quelle che rimangono fuori dal setup della vettura,mentre per quelle interne al gioco dove c'è il setup della vettura a volte le vario di poco,dipende dalla vettura che guido e da come la sento in pista,sto' parlando delle forze del feedback del volante,non tengo quelle di defoult perché non mi piace la forza restituita,anche io ho preso spunto da internet e da vari filmati,stessa cosa per la visuale,cerco di farle un po' simili per ogni vettura,ho fatto qualche video su come imposto quei valori,ovviamente sono valori che tornano bene a me e al mio modo di guidare niente di che.

- - - Aggiornato - - -

Credo si sia risolto il problema o almeno lo spero,per ora non si e' più ripresentato,ho aggiornato il firmware del volante e ho rifatto la calibrazione del volante dentro il gioco,speriamo in bene.
Esatto, un settaggio generale e poi ogni vettura restituisce un Force feedback diverso in base alle caratteristiche della stessa. Ho letto che in pc2 il settaggio del volante è molto più semplice!

Non ho mai giocato ad un gioco di corse in vita mia e oggi ho provato per la prima volta questo gioco,che dire.. non riuscivo neanche a fare la prima curva,la macchina andava per cavoli suoi. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei sapere alcune cose, ma quando si crea una stanza online,si fa da host?

Non ci sono i server dedicati ?

Se creo io la stanza di solito l'amico che gioca con me ha la tacca verde,altri player gialle,come mai?

Ho notato che quando sono in pista ed i player entrano o escono dalla sessione queste operazioni provocano dei microblocchi e se stai guidando e' un macello,possibile che l'online sia cosi pessimo?

Anche se entro in altre stanze vedo tutta gente con tacche rosse e gialle presumo siano proprio server schifosi,capita anche a voi?

Comunque anche questo gioco (in multy) e' popolato solo da scimpanzé,stessa gentaglia che causa sempre scorettezze verso gli altri,nessun rispetto,forse sta messo pure peggio di Assetto Corsa,almeno AC a server stabili niente lag.

Ho iniziato il campionato GT4 con la BMW, gli avversari sono belli tosti! A volte vengo sorpassato all'esterno,e malgrado lo "svantaggio" di traiettoria in uscita gli avversari sono comunque più veloci di me! Forse è il caso di abbassare un po' la difficoltà!:pffs:

Vorrei sapere alcune cose, ma quando si crea una stanza online,si fa da host?Non ci sono i server dedicati ?

Se creo io la stanza di solito l'amico che gioca con me ha la tacca verde,altri player gialle,come mai?

Ho notato che quando sono in pista ed i player entrano o escono dalla sessione queste operazioni provocano dei microblocchi e se stai guidando e' un macello,possibile che l'online sia cosi pessimo?

Anche se entro in altre stanze vedo tutta gente con tacche rosse e gialle presumo siano proprio server schifosi,capita anche a voi?

Comunque anche questo gioco (in multy) e' popolato solo da scimpanzé,stessa gentaglia che causa sempre scorettezze verso gli altri,nessun rispetto,forse sta messo pure peggio di Assetto Corsa,almeno AC a server stabili niente lag.
Ho provato un paio di patite brevi online, anche a me nelle qualifiche ogni tanto il gioco si bloccava per mezzo secondo, non ho fatto caso se era per l'entrata ì/uscita di qualche giocatore, nella gara vera e propria ero continuamente tamponato da qualcuno ma dietro di me non c'era nessuno. Boh probabilmente un effetto del lag!:rickds:

Non ho mai giocato ad un gioco di corse in vita mia e oggi ho provato per la prima volta questo gioco,che dire.. non riuscivo neanche a fare la prima curva,la macchina andava per cavoli suoi. :asd:
Direi che è normale, soprattutto se giochi col pad, i settaggi standard sono orribili. Se abbassi la sensibilità migliora molto!

Ho riscaricato il gioco oggi dopo averlo comprato 2 anni fa .

Graficamente è ancora al top , è la difficoltà è scalabilissima a differenza di dirt che con il pad è ingiocabile .

Credo sia il miglior gioco di auto disponibile sul mercato senza ombra di dubbio

Volevo comprare la versione a 14,99 sullo store.

Domanda...si può giocare in due con lo split screen?

Grazie.

djYouri

le auto dlc si possono usare nella mod carriera o solo nelle gare personalizzate/rapide?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Pubblicità
Pubblicità
Indietro