News Project Hadar | Nuova IP di CDPR | In fase di concettualizzazione!

  • Autore discussione Autore discussione Hell
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ma davvero? :facepalm:  quindi dopo cyberpunk ci vorranno altri millemila anni per un altro loro gioco  :disperazione:

 

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Sono perplesso sulla capacità di poter lavorare su piu progetti insieme.....visto che hanno dimostrato un enorme disorganizzazione strutturale

Concordissimo invece sul marketing che inizia solo vicino alla release...e' proprio il marketing che li ha affossati su cyberpunk...anche se da una parte una campagna marketing breve vuol dire meno hype e quindi meno preordee

Ad ogni modo per l'integrazione dell'online nei loro progetti e parlando dei brand da voler proseguire a me sembra chiaramente che il loro prossimo grosso progetto Aaa sara' cyberpunk online
 
Lo studio Canadese e parte del team di Cyberpunk suppongo si occuperanno di "questo" (ossia l'Online AAA di Cyberpunk).

Il resto inizierà nel 2022, ad espansioni ultimate la preproduzione di TW vattelapesca.
 
Lo studio Canadese e parte del team di Cyberpunk suppongo si occuperanno di "questo" (ossia l'Online AAA di Cyberpunk).

Il resto inizierà nel 2022, ad espansioni ultimate la preproduzione di TW vattelapesca.
Quindi e' confermato che l'aaa in sviluppo sia l'online di cyberpunk?
 
Quindi e' confermato che l'aaa in sviluppo sia l'online di cyberpunk?
Rettifico or ora :asd:

"Previously we hinted that our next AAA would be a multiplayer Cyberpunk game. But we have decided to reconsider this plan"

Quindi il AAA Cyberpunk Online NON esisterà più.

Verrà creata una componente Online che si unirà direttamente a Cyberpunk, probabilmente con investimenti limitati.

Dal 2022 lavoreranno a 2 AAA single player in parallelo, e la componente online verrà integrata nei loro giochi in futuro.
 
Rettifico or ora :asd:

"Previously we hinted that our next AAA would be a multiplayer Cyberpunk game. But we have decided to reconsider this plan"

Quindi il AAA Cyberpunk Online NON esisterà più.

Verrà creata una componente Online che si unirà direttamente a Cyberpunk, probabilmente con investimenti limitati.

Dal 2022 lavoreranno a 2 AAA single player in parallelo, e la componente online verrà integrata nei loro giochi in futuro.
Quindi al di là di quello che dicono il cancellare il multiplayer grosso di cyberpunk(simil GTA?)vuol dire che questa shitstorm non li fa più stare tranquilli sul fare di nuovo un all in sul brand e preferiscono lavorare su altri progetti single player e investire nell'online di cyberpunk molte meno risorse
 
Quindi al di là di quello che dicono il cancellare il multiplayer di cyberpunk vuol dire che questa shitstorm non li fa più stare tranquilli sul fare di nuovo un all in sul brand e preferiscono lavorare su altri progetti single player e investire nell'online di cyberpunk molte meno risorse
Sì, credo sia una lettura sensata, soprattutto considerando che un gioco Online ha bisogno di utenza attiva costante, e di fiducia verso lo sviluppatore, altrimenti muore. Cyberpunk ha fatto da Dio lato vendite, come prodotto single player, ma la fiducia e i TEMPI di sviluppo non terranno l'utenza attaccata per sempre... E tutto quest'anno servirà per patch, e DLC, e poi le espansioni... Secondo me sanno che rischiano di lanciare un AAA Online con poca utenza (il che vorrebbe dire ucciderlo). Gli torna molto più comodo inserire elementi online nel gioco base (chessò: missioni coop, o raid, o roba simile), mentre il grosso del team si sposta (post espansioni) sui 2 nuovi progetti (TW4, e CP2078, o quacosa del generE)
 
Peccato, ma sinceramente da CDP preferisco sempre un bel gioco single al multiplayer
 
Non erano minimamente preparati ad inseguire GTAO, secondo me han fatto la scelta più giusta, piuttosto che spendere anni su un gioco Online lanciato male.
 
Quindi al di là di quello che dicono il cancellare il multiplayer grosso di cyberpunk(simil GTA?)vuol dire che questa shitstorm non li fa più stare tranquilli sul fare di nuovo un all in sul brand e preferiscono lavorare su altri progetti single player e investire nell'online di cyberpunk molte meno risorse
Basta non facciano lo scherzetto di aggiungerlo via patch dato che sarebbe spazio occupato per niente su HDD...
 
Basta non facciano lo scherzetto di aggiungerlo via patch dato che sarebbe spazio occupato per niente su HDD...
Sarà sicuramente così. Sarà integrato direttamente nel gioco base, non avrà uno SKU separato come accadrà (o è già accaduto? Sono ignorante) con RDRO e GTAO :sisi:
 
Sarà sicuramente così. Sarà integrato direttamente nel gioco base, non avrà uno SKU separato come accadrà (o è già accaduto? Sono ignorante) con RDRO e GTAO :sisi:
Ghost of Tsushima mi pare che però abbia Legends da scaricare dallo store (ovviamente giocabile solo per chi ha il gioco base) :hmm:
 
Ghost of Tsushima mi pare che però abbia Legends da scaricare dallo store (ovviamente giocabile solo per chi ha il gioco base) :hmm:
Ma il grosso dei dati mi pare sia nelle patch.
 
Non erano minimamente preparati ad inseguire GTAO, secondo me han fatto la scelta più giusta, piuttosto che spendere anni su un gioco Online lanciato male.
Secondo me con un altro lancio mediaticamente l'avrebbero fatto

Ma il brand e stato oggettivamente sporcato e una cosa e' fare come rockstar che fa uscire l'online massimo 1 mese dopo...qui si parlava di 2023 minimo....probabilmente un azzardo che non si sono più sentiti di fare visto la mole di soldi e lavoro che ci sarebbe voluta

Ma basta pensare all'online di red dead che e' morto praticamente subito,quindi e' un grande rischio per qualunque tripla a
 
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