News Project Hadar | Nuova IP di CDPR | In fase di concettualizzazione!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
sarà in terza persona? se è in prima salto pure questo :asd:
Penso non sapremo cosa sia per altri anni ancora, ora è presto :asd: Ma se parlano di GDR è al 99% un altro The Witcher, gli ha dato troppi guadagni per accantonarlo, ed hanno ancora molto materiale da usare, comprese invenzioni di sana pianta. Quindi sarà in terza.

The witcher 4 al 100 percento...non sprecheranno mai il boost che la serie TV di netlix gli dara' in questi anni .
Considerando che ormai un progetto tripla a di altissimo budget per un open world ci mette 4-5 anni di media a uscire

Pero hanno parlato di tripla paralleli....quindi potrebbe esserci anche altro in aggiunta

Tra un rinvio e l’altro

CD PROJEKT announces the acquisition of US-based developer, The Molasses Flood. Founded in Boston in 2014 by Bioshock, Halo, and Guitar Hero & Rock Bandseries veterans, The Molasses Flood is known for survival and base-building games The Flame in the Flood and Drake Hollow.

"We're always on the lookout for teams who make games with heart," says Adam Kiciński, President and Joint CEO, CD PROJEKT. "The Molasses Flood share our passion for video game development, they're experienced, quality-oriented, and have great technological insight. I'm convinced they will bring a lot of talent and determination to the Group."

"From the inception of The Molasses Flood, it was our goal to create games that touch and inspire people,"
says Forrest Dowling, Studio Head at The Molasses Flood. "When CD PROJEKT approached us about the possibility of working together, we saw an incredible opportunity to reach a much wider audience through a collaboration with a company we love, creating games in worlds we love. We could not be more excited to continue our mission with the support of CD PROJEKT and their incredibly talented team."

The Molasses Flood will be working in close cooperation with CD PROJEKT RED, but will keep their current identity and will not be merged with existing teams. The studio will be working on its own ambitious project which is based on one of CD PROJEKT's IPs. Details about the project will be announced in the future.

Ultima modifica:
io sto ancora aspettando i remake/remastered dei primi 2 witcher. si lo so che il primo sarebbe da rifare completamente, ma credo abbiano tutte le risorse e le capacità.

io sto ancora aspettando i remake/remastered dei primi 2 witcher. si lo so che il primo sarebbe da rifare completamente, ma credo abbiano tutte le risorse e le capacità.
Se non lo hanno fatto dopo il successo del terzo, credo non lo faranno mai. TW 2 era esclusiva microsoft se non erro, quindi è da vedere se è scaduta, magari è per quello.

Curioso di vedere se faranno qualcosa di completamente originale o su licenza come per The Witcher e Cyberpunk

Dopo il mezzo passo falso di Cyberpunk, dico mezzo perché bene o male si stanno riprendendo, mi pare abbastanza scontato dare il benvenuto al nuovo witcher 4 origins, devono andare a colpo sicuro.

Dopo il mezzo passo falso di Cyberpunk, dico mezzo perché bene o male si stanno riprendendo, mi pare abbastanza scontato dare il benvenuto al nuovo witcher 4 origins, devono andare a colpo sicuro.
Il prossimo loro gioco mi aspetto proprio quello, ma credo non ci sarà il numero 4 nel titolo :sisi:

HADAR
Nuova IP

FePB866WQAI1-so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro