News Project Hadar | Nuova IP di CDPR | In fase di concettualizzazione!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Infatti sarà The Witcher 4 :trollface:
Ciri protagonista or GTFO :sisi:
Un Vero Witcher o GTFO :.bip:

Ciri è troppo diversa come gameplay:.bip:

Comunque no non penso proprio sia TW4 (credo comunque non avremo più TW numerati, a pelle almeno)... TW andava in pensione momentanea (per Geralt, teoricamente, permanente [se non si rimangiano la parole]) nel 2016, e il piano di business era già esistente, quindi penso proprio che parliamo di una terza IP (oltre a Uiccio e Cyber):sisi:

Un Vero Witcher o GTFO :.bip:Ciri è troppo diversa come gameplay:.bip:

Comunque no non penso proprio sia TW4 (credo comunque non avremo più TW numerati, a pelle almeno)... TW andava in pensione momentanea (per Geralt, teoricamente, permanente [se non si rimangiano la parole]) nel 2016, e il piano di business era già esistente, quindi penso proprio che parliamo di una terza IP (oltre a Uiccio e Cyber):sisi:
Ciri E' una vera Witcher :morty:

Ciri è meglio, usa le parole giuste :trollface:

Per quanto vorrei una Ciri mezza nuda da poter far scopicchiare con le migliori lesbiche del mondo pure io preferirei una nuova ip, qualcosa che sia completamente originario del mondo dei VG :sasa:

Ciri E' una vera Witcher :morty:Ciri è meglio, usa le parole giuste :trollface:

Per quanto vorrei una Ciri mezza nuda da poter far scopicchiare con le migliori lesbiche del mondo pure io preferirei una nuova ip, qualcosa che sia completamente originario del mondo dei VG :sasa:
Anche io ti dirò vorrei qualcosa di totalmente nuovo.. Tanto TW non scappa e un seguito lo faranno presto o tardi (nella prossima Gen).. Una IP tutta loro (creandosi la loro LORE, storia, PG, caxxi e mazzi) mi piacerebbe parecchio :sisi:

PS: Ciri è una mezza Witcher... Nothing more... Niente pozioni, niente stili, niente mutazioni... E' una Noob :troller:

Anche io ti dirò vorrei qualcosa di totalmente nuovo.. Tanto TW non scappa e un seguito lo faranno presto o tardi (nella prossima Gen).. Una IP tutta loro (creandosi la loro LORE, storia, PG, caxxi e mazzi) mi piacerebbe parecchio :sisi:
PS: Ciri è una mezza Witcher... Nothing more... Niente pozioni, niente stili, niente mutazioni... E' una Noob :troller:
E sarei anche curioso dell'ambientazione, visto che fantasy e futuristico sono occupati.

Ciri non ha bisogno di quella robaccia, ha l'Ultra Istinto :sard:

E sarei anche curioso dell'ambientazione, visto che fantasy e futuristico sono occupati.
Ciri non ha bisogno di quella robaccia, ha l'Ultra Istinto :sard:
This proprio ciò che mi stavo chiedendo anche io poco sopra... Non so se ritorneranno al Fantasy (di sicuro non Sci Fi, visto che c'è già Cyber), nel mentre che tengono TW in pausa, o passano ad un setting totalmente diverso :loris: Io amo il Fantasy (lo sai:asd:), ma anche un cambio netto mi garberebbe..

In effetti ha pure i capelli bianchi... C'hai preso :rickds:

Ciri E' una vera Witcher :morty:Ciri è meglio, usa le parole giuste :trollface:

Tanto Ciri, visti i suoi poteri, puo sempre fare comparse in qualsiasi loro gioco. :asd:

Per il resto sono curioso di vederli all'opera su una nuova ip non su licenza. :sisi:

Un altro rpg tripla a sviluppato da cd project entro il 2021? Mi avete rianimato la giornata :hype:

Un The Witcher con protagonista Ciri mi garberebbe davvero tanto! :morris82::morris82::morris82:

Ciri non è una Witcher, visto che le mancano le mutazioni che la rendono a tutti gli effetti una Witcher.E'un discorso di lana caprina, lo so :asd:
Vabbè, ma

il sangue ancestrale la rendono comunque speciale :asd: , sarebbe interessante lo stesso :ahsisi:

Ciri non è una Witcher, visto che le mancano le mutazioni che la rendono a tutti gli effetti una Witcher.E'un discorso di lana caprina, lo so :asd:
Esatto, poi si va nelle sottigliezze così :) Le viene comunque riconosciuto il titolo di Witcher :sisi:

Esatto, poi si va nelle sottigliezze così :) Le viene comunque riconosciuto il titolo di Witcher :sisi:
può darsi che non ricordi bene certi aspetti della loro, ma al tempo di TW3 non esiste più una sorta di "sindacato" dei witcher perchè ogni scuola è andata cmq in rovina, non vengono presi più bambini da "mutare" e i witcher vivono come freelance senza nessun legame. Non essendoci più un organo competente in materia, nessuno può proclamare ufficialmente nuovi witcher.

Con la morte di

vasemir
verosimilmente anche la scuola del lupo è andata ormai abbandonata visto che nn ce lo vedo geralt a reclutare e addestrare nuovi giovincelli

può darsi che non ricordi bene certi aspetti della loro, ma al tempo di TW3 non esiste più una sorta di "sindacato" dei witcher perchè ogni scuola è andata cmq in rovina, non vengono presi più bambini da "mutare" e i witcher vivono come freelance senza nessun legame. Non essendoci più un organo competente in materia, nessuno può proclamare ufficialmente nuovi witcher. Con la morte di

vasemir
verosimilmente anche la scuola del lupo è andata ormai abbandonata visto che nn ce lo vedo geralt a reclutare e addestrare nuovi giovincelli
semplicemente non possono più esistere nuovi witcher perchè quelli che si occupavano delle mutazioni sono tutti i morti e i segreti sono morti con loro, vesemir era solo un maestro di spada

sicuro che sia così?

perchè per far tornare avvallach alla sua forma normale, è stato usato un rituale delle erbe molto simile a quello usato sui bambini per farli mutare..... quindi la cosa può essere benissimo fatta anche ai tempi di TW3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro