Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti ha senso, e tutto sommato ce lo si aspettava.
Quindi 1000? 1200? O forse 1500?

Se lo rendono ibrido PC con Steam integrato bhe, ammetto che sarei tentatoQuindi 1000? 1200? O forse 1500?
E con questi numeri intendo il numero di persone che la compreranno![]()
Quindi 1000? 1200? O forse 1500?
E con questi numeri intendo il numero di persone che la compreranno![]()

IdemSe lo rendono ibrido PC con Steam integrato bhe, ammetto che sarei tentato
Anch'io voglio vedere le loro intenzioni, ma per questi prezzi aggiungerei qualcosina per farmi un PC vero, altro che ibrido...Se lo rendono ibrido PC con Steam integrato bhe, ammetto che sarei tentato
Ha perfettamente senso, però è anche vero che l'esperienza di gaming su pc è un po' diversa rispetto a quella console. Dal mio punto di vista ad esempio, una macchina compatta, bene ottimizzata, dal funzionamento plug and play da collocare nel salone, che offra insieme prestazioni e praticità, rimane enormemente più invitante di un pc da gaming. Una semplice Series X 2.0 però la boccerei immediatamente. Se fanno una console che sanno già di vendere a pochi (perché chi non ha problemi a passare al pc si farà il pc e il resto andrà su ps6), perché le terze parti dovrebbero supportarla? Ecco perché voglio capire prima come intendono muoversi per le questioni sistema operativo, retrocompatibilità e store supportati.Anch'io voglio vedere le loro intenzioni, ma per questi prezzi aggiungerei qualcosina per farmi un PC vero, altro che ibrido...
Le console hanno senso di esistere sino a quando sono accessibili, poi diventano inutili...Se fanno uscire solo una Xbox da 1000 euro questi ne vendono davvero 1000, in questa gen praticamente sono rimasti in piedi grazie a XSS che veniva regalata e ora vorrebbero fare la strategia opposta?
Io per una console normale non vado oltre i 600, se poi fanno un ibrido PC davvero interessante posso pure mettere qualcosa in più, ma oltre gli 800 preferisco comunque farmi un PC nuovo vero dove posso farci quello che voglio, non solo avviare i giochi.
anche i modellini che colleziono io vanno sold out immediatamente...ma ne fanno 100 per tutto il mondo :D![]()
Di sicuro all'uscità andrà sold-out (almeno diranno così)![]()
ma 1000 euro mica è tantissimo se rapportati agli 850 di ps5 proAnch'io voglio vedere le loro intenzioni, ma per questi prezzi aggiungerei qualcosina per farmi un PC vero, altro che ibrido...
Le console hanno senso di esistere sino a quando sono accessibili, poi diventano inutili...Se fanno uscire solo una Xbox da 1000 euro questi ne vendono davvero 1000, in questa gen praticamente sono rimasti in piedi grazie a XSS che veniva regalata e ora vorrebbero fare la strategia opposta?
Io per una console normale non vado oltre i 600, se poi fanno un ibrido PC davvero interessante posso pure mettere qualcosa in più, ma oltre gli 800 preferisco comunque farmi un PC nuovo vero dove posso farci quello che voglio, non solo avviare i giochi.
anche i modellini che colleziono io vanno sold out immediatamente...ma ne fanno 100 per tutto il mondo :D
con la differenza che dopo un anno valgono il 50% in più mediamente :D
Quella l'hanno persa con la One e poi hanno proprio abbandonato il campo con Series, ora stanno addirittura accompagnando tutti dall'altra parte dandogli la maninaHa perfettamente senso, però è anche vero che l'esperienza di gaming su pc è un po' diversa rispetto a quella console. Dal mio punto di vista ad esempio, una macchina compatta, bene ottimizzata, dal funzionamento plug and play da collocare nel salone, che offra insieme prestazioni e praticità, rimane enormemente più invitante di un pc da gaming. Una semplice Series X 2.0 però la boccerei immediatamente. Se fanno una console che sanno già di vendere a pochi (perché chi non ha problemi a passare al pc si farà il pc e il resto andrà su ps6), perché le terze parti dovrebbero supportarla? Ecco perché voglio capire prima come intendono muoversi per le questioni sistema operativo, retrocompatibilità e store supportati.
Sicuramente muoversi in questa direzione significa smettere di combattere la guerra dell'hardware per come è stata concepita fin ora, quella guerra l'hanno evidentemente persa.

Gli 850 di PS5 Pro sono follia infatti.anche i modellini che colleziono io vanno sold out immediatamente...ma ne fanno 100 per tutto il mondo :D
[automerge]1761146130[/automerge]
ma 1000 euro mica è tantissimo se rapportati agli 850 di ps5 pro
Una macchina che deve gestire Windows senza scheda grafica discreta e possibilità di upgrade invecchierà sempre più velocemente. Puntare sulla qualità grafica è gettare fumo negli occhi (Sony recupererà quel gap con l'ottimizzazione e le tecnologie sviluppate insieme ad AMD); gli store alternativi ci sono ma nascosti, in quanto il platform holder si sposta dalla console xbox a tutto windows. E' tutta da seguire ma temo non andrà benissimo, anche perché i sistemi operativi Linux non sono mai stati così completi nel gaming. Come posizione si sono incastrati proprio bene fra Sony e Valve pur rimanendo l'elefante nella stanza lato sviluppoma 1000 euro mica è tantissimo se rapportati agli 850 di ps5 pro
Eheheh quello ovviamente è collezionismo, qui nell'elettronica ormai un generare hype limitando le scorte appositamente per far parlare. Infatti passato poco tempo si trovano a -50% che tanto si deve preparare il successorecon la differenza che dopo un anno valgono il 50% in più mediamente :D

Quoto tutto il resto anche i punti e virgolepraticamente il mercato console sta' prendendo una direzione opposta di quella che èra il suo scopo primario diventando macchine sempre piu potenti complesse e costose.... e quanto pare alcune anche senza piu esclusive.
Soltanto un appunto su questa parte: in realtà sarebbe più corretto dire che le console hanno smesso di essere quelle piattaforme da gioco sempre più potenti e complesse per uniformarsi ad uno standard che di fatto ne ha però private di quella unicità. Da qui la fine delle esclusive.Quoto tutto il resto anche i punti e virgoleSoltanto un appunto su questa parte: in realtà sarebbe più corretto dire che le console hanno smesso di essere quelle piattaforme da gioco sempre più potenti e complesse per uniformarsi ad uno standard che di fatto ne ha però private di quella unicità. Da qui la fine delle esclusive.
Il problema di Xbox (e di tutto quello che stanno investendo in marketing) non sarà unicamente il costo della macchina (anche i pc da gioco mediamente arrivano a X2 o X3 del prezzo di una console console) ma la posizione in cui si sono messi e soprattutto dal fatto che non hanno un motivo per essere preferita se non da una fascia estremamente piccola e in target.
Il modello game pass è destinato a cadere nel momento in cui le Series verranno lasciate indietro e non ci sarà abbastanza base installata dei nuovi dispositivi. Il platform holder su Windows non puoi farlo, è più un tentativo alla "solita e vecchia MS" di prendersi qualcosa che non è più suo.
Invece di perseguire la strada del "very high-end, very premium" dovrebbero semplicemente concentrarsi sul fare buoni giochi, con ambienti di sviluppo meno tossici e tanta varietà (interna e con partnership/visibilità) in un game pass praticamente da servizio indie+GaaS+doppiaA sostenibile (es. Forza Horizon, Flight Simulator, Keeper, Clair Obscur Ex.33, fuori CoD, Doom, Indiana, NG4 che semmai porti dopo) e puntare tutto a coltivare il catalogo per il cloud. E gli utenti, magari
Condivido lo stesso pensiero, anche secondo me la strada che dovevano perseguire era quella.si lo so' sono pretenzioso, ma io una console che sia pensata per essere supertecnologica, per le tasche di poche persone, che sostanzialmente dividerà ancor maggiormente l'utenza allontanando anche parte degli ultimissimi eroi, anche se altri comunque potrebbero dirsi interessati, mi pare una scelta a dir poco discutibile, considerando, che il campione di riferimento di una console non è l'utente da forum che è iper appassionato, non è il supertecnico, ma è la persona normale che ha sempre meno tempo, sempre meno risorse e sempre meno voglia di perdersi in cazzate e che magari gioca su tv ancora datati o normali prima di farsi le sue due ore settimanali di rilassamento.

Condivido lo stesso pensiero, anche secondo me la strada che dovevano perseguire era quella.
Sai però cosa? A livello di potenza, prezzo, diffusione, PlayStation 6 fisserà il gradino sotto cui non puoi presentarti. Avendo deciso di adottare Windows come piattaforma (anche per non avere poi esigenze di porting etc) e senza quel tipo di numeri non potrai mai presentare un dispositivo che faccia girare i giochi (PC) con quella qualità e nella stessa fascia. Ecco quindi l'esigenza di giustificare quella richiesta più alta, quell'apertura degli store obbligatoria (ormai necessaria con quel tipo di s.o. e... fantastico, finalmente!) con più potenza. Effimera, fumo negli occhi.
La storia recente insegna che buoni modelli Xbox meno costosi non vengono presi in considerazione, mentre quelli premium anche per "soli" 100 euro in più possono fare risoluzioni più alte ma rimanere schiacciati dal poco appeal del brand. Anche PS 5PRO con la forza attuale non sta riuscendo a fare bene, rappresentando di fatto una beta per lo sviluppo di tecnologie che poi verranno travasate sulla portatile e in continuità sul futuro della piattaforma.
Tutto passa quindi dai giochi, dalle esclusive (come dici almeno parzialmente temporali), da quel game pass che sono stati capaci di rivoluzionare senza alcun senso battendo cassa e snaturandolo, invece di ridefinirlo in qualcosa in cui riscontrare davvero un valore
Il problema è, come riportato da zaza50 in games dome, l'ultimo tweet di Schreier che fa riferimento a quanto sottoci sono portatili che fanno girare tutta la softeca del pc no nriesci a fare una console casalingaa un prezzo giusto che ti dia l'opportunitdi giocare ai migliori titoli, anche con compromessi, seguendo una strategia di rapporto qualità/pezzo? no nci credo