Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoAd ogni gen xbox è sempre superiore sulla carta no?
. La prima si, e si vedeva, ma era uscita anche dopo. X360/PS3 erano lì ma PS3 aveva il (Perfect) Cell e sulle esclusive spingeva di + (complice anche il talento dei team interni), PS4/Xone era superiore PS4 (Teraflop e memoria + veloce) e in questa, la current, sulla carta aveva più Tflops XSX ma in maniera più marginale rispetto alla precedente gen (anche se poi l'architettura PS5 con clock più elevati si è dimostrata efficiente).Idem, ma se alla fine non si potrà usare steam penso che mi farò un PC mini itx con i pezzi che mi avanzeranno dall'upgrade di quello attualeUna sotto al televisore ce la metto, probabilmente. E sicuramente non sarà PS6.![]()
Prima il tagliando della macchina peròUna sotto al televisore ce la metto, probabilmente. E sicuramente non sarà PS6.![]()

NoAd ogni gen xbox è sempre superiore sulla carta no?
VedremoResta da capire se sta Helix sarà un simil PC o no
Da qua all'uscita pure un paio.Prima il tagliando della macchina però![]()

Infatti, da vedere se le specifiche sono state ridimensionate, lei continua a parlare di economicità, convenienza e con questa ( e considerando che Xbox non ha il potere di trattativa di Sony )nulla di questo è fattibile, salvo vogliano perdere centinaia di € su ogni macchina e non credo proprio, quei tempi ormai sono andati.Di più sicuro sequello che c'è scritto è vero....ma secondo me Asha ha fatto tagliare le spec.
La prima Xbox era superiore a PS2. Il confronto tra Xbox 360 e PS3 è il più interessante, perché la stragrande maggioranza dei giochi multipiattaforma è stato migliore su 360, perché aveva un sistema hardware decisamente più versatile e ottimizzato, rispetto al complicato Cell, sfruttato solo da pochissimi studi interni. Tra Xbox One e PS4 la spunta decisamente PS4, ma sulle mid-gen PS4 Pro e Xbox One X, è superiore One X. Ps5 vs Series X, leggermente meglio Series X, ed è pure costruita meglio. Ps5 Pro non ha un antagonista.Ad ogni gen xbox è sempre superiore sulla carta no?
Le console si vendono con i grandi giochi esclusivi e con tanto marketing.ragazzi se le console ms non hanno venduto quando giocavi al pass a 30€ all'anno (ma anche fosse stato a prezzo pieno è sempre un bel guadagnop)... e giocavi il mondo ...come pensano di fare meglio ora? Cioè con 100€ e un piccolo magheggio giocavi 3 anni a praticamente tutti i giochi belli usciti finora (tolte le esclusive sony)
Ed è il motivo per cui la divisione è andata al macello.ragazzi se le console ms non hanno venduto quando giocavi al pass a 30€ all'anno (ma anche fosse stato a prezzo pieno è sempre un bel guadagnop)... e giocavi il mondo ...come pensano di fare meglio ora? Cioè con 100€ e un piccolo magheggio giocavi 3 anni a praticamente tutti i giochi belli usciti finora (tolte le esclusive sony)

Le console si vendono con i grandi giochi esclusivi e con tanto marketing.
Altro che Gamepass che conoscevano 4 cogli*ni sui forum
io volevo dire che se non vendeva quando aveva gioconi a prezzo ridicolo,ora perchè dovrebbe vendere di più?Ed è il motivo per cui la divisione è andata al macello.![]()
Sei sarcastico o serio?Le console si vendono con i grandi giochi esclusivi e con tanto marketing.
Altro che Gamepass che conoscevano 4 cogli*ni sui forum