Ufficiale Project Helix | Xbox "Next Gen" | Giochi Xbox e PC | Annunciata!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Ad ogni gen xbox è sempre superiore sulla carta no?
No :nono:. La prima si, e si vedeva, ma era uscita anche dopo. X360/PS3 erano lì ma PS3 aveva il (Perfect) Cell e sulle esclusive spingeva di + (complice anche il talento dei team interni), PS4/Xone era superiore PS4 (Teraflop e memoria + veloce) e in questa, la current, sulla carta aveva più Tflops XSX ma in maniera più marginale rispetto alla precedente gen (anche se poi l'architettura PS5 con clock più elevati si è dimostrata efficiente).

La prossima il margine sembra un pò più ampio in proporzione, ma frega veramente ancora a qualcuno? Ci sono ampissimi margini di manovra tra algoritmi IA, RT/PT, risoluzioni dinamiche ecc e nel mondo reale non mi aspetto chissà che differenze.

La differenza di qualche manciata di pixel che poi magari viene comunque ricostruita con FSR/PSSR, frega veramente a qualcuno ancora (x2)?

Una sotto al televisore ce la metto, probabilmente. E sicuramente non sarà PS6. :sisi:
Idem, ma se alla fine non si potrà usare steam penso che mi farò un PC mini itx con i pezzi che mi avanzeranno dall'upgrade di quello attuale

Di più sicuro sequello che c'è scritto è vero....ma secondo me Asha ha fatto tagliare le spec.
Infatti, da vedere se le specifiche sono state ridimensionate, lei continua a parlare di economicità, convenienza e con questa ( e considerando che Xbox non ha il potere di trattativa di Sony )nulla di questo è fattibile, salvo vogliano perdere centinaia di € su ogni macchina e non credo proprio, quei tempi ormai sono andati.
Da vedere se har riscritto la console o han semplicemente mozzato la RAM ( rischiando di rendere inutile tale potenza ) e magari l'ssd.

Ad ogni gen xbox è sempre superiore sulla carta no?
La prima Xbox era superiore a PS2. Il confronto tra Xbox 360 e PS3 è il più interessante, perché la stragrande maggioranza dei giochi multipiattaforma è stato migliore su 360, perché aveva un sistema hardware decisamente più versatile e ottimizzato, rispetto al complicato Cell, sfruttato solo da pochissimi studi interni. Tra Xbox One e PS4 la spunta decisamente PS4, ma sulle mid-gen PS4 Pro e Xbox One X, è superiore One X. Ps5 vs Series X, leggermente meglio Series X, ed è pure costruita meglio. Ps5 Pro non ha un antagonista.

Asha Sharma also called out Gen-10, Xbox Helix, describing it as a "family of devices."

"We are moving to a family of devices for Gen-10. There is not one device that fits all. We will certainly have a great console first, but we also know that many players will be on the go. There are some things that we are the best in the world to manufacture, and there are other things that will we partner on. So, we will be sharing more about that as our plans develop. The operating system is starting to look really good. We're very excited about this."

Ammetto che non so come interpretare le parole. Oltre all'ovvio "la console costerà come un appartamento in centro a Milano".

Hmmm mi puzza molto di nuovo 3do.
Avere poi una famiglia di dispositivi ne diminuisce la produzione singola rendendo ancora più costoso produrla, se poi avremo vari produttori ancora peggio.

Mi paiono solo parole basate sul nulla.
Le vendite hw non mi pare stiano andando bene, il pass non ha dato segni di ripresa dopo il crollo, le vendite dei giochi giudicate ancora prima che escano, mi pare più un comunicato di un problema che una notizia vera.
Vedremo nei prossimi report , di certo spendono meno, quello si, tra grossi tagli al personale, progetti cancellati ed arrivi sul pass, ma per il resto non si vede nulla di ciò che viene scritto .

ragazzi se le console ms non hanno venduto quando giocavi al pass a 30€ all'anno (ma anche fosse stato a prezzo pieno è sempre un bel guadagnop)... e giocavi il mondo ...come pensano di fare meglio ora? Cioè con 100€ e un piccolo magheggio giocavi 3 anni a praticamente tutti i giochi belli usciti finora (tolte le esclusive sony)

ragazzi se le console ms non hanno venduto quando giocavi al pass a 30€ all'anno (ma anche fosse stato a prezzo pieno è sempre un bel guadagnop)... e giocavi il mondo ...come pensano di fare meglio ora? Cioè con 100€ e un piccolo magheggio giocavi 3 anni a praticamente tutti i giochi belli usciti finora (tolte le esclusive sony)
Le console si vendono con i grandi giochi esclusivi e con tanto marketing.

Altro che Gamepass che conoscevano 4 cogli*ni sui forum

Ed è il motivo per cui la divisione è andata al macello. :ahsisi:

Le console si vendono con i grandi giochi esclusivi e con tanto marketing.

Altro che Gamepass che conoscevano 4 cogli*ni sui forum

Ed è il motivo per cui la divisione è andata al macello. :ahsisi:
io volevo dire che se non vendeva quando aveva gioconi a prezzo ridicolo,ora perchè dovrebbe vendere di più?
Per chi è consolaro non c'è mai stata una console migliore di questa a livello di convenienza. e guarda che pure se facevi tutto a prezzo pieno avevi una valanga di giochi a disposizione a 100€ all'anno circa.
Ms non è mai stata così conveniente come in questa gen (almeno fino all'anno scorso\2 anni fa).
Sono andati al macello?si
Ma io parlavo di convenienza per l'utente.
Anche ferrari se si mette a vendere al prezzo di mercedes va al macello...
Ma qui la cosa assurda è che la gente non ha comprato la "ferrari a prezzo di mercedes" e non ci sono veri motivi oggettivi per spiegare ciò.

Le esclusive?bon io mi son divertito più con le esclusive Ms (poi venute meno in parte) che con quelle sony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro