Ufficiale Project Helix | Xbox "Next Gen" | Giochi Xbox e PC | Annunciata!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

io volevo dire che se non vendeva quando aveva gioconi a prezzo ridicolo,ora perchè dovrebbe vendere di più?
Per chi è consolaro non c'è mai stata una console migliore di questa a livello di convenienza. e guarda che pure se facevi tutto a prezzo pieno avevi una valanga di giochi a disposizione a 100€ all'anno circa.
Ms non è mai stata così conveniente come in questa gen (almeno fino all'anno scorso\2 anni fa).
Sono andati al macello?si
Ma io parlavo di convenienza per l'utente.
Anche ferrari se si mette a vendere al prezzo di mercedes va al macello...
Ma qui la cosa assurda è che la gente non ha comprato la "ferrari a prezzo di mercedes" e non ci sono veri motivi oggettivi per spiegare ciò.

Le esclusive?bon io mi son divertito più con le esclusive Ms (poi venute meno in parte) che con quelle sony
Era conveniente per chi era già cliente Xbox ma non è mai riuscito ad attirare nuovi utenti attraverso un'offerta software ESCLUSIVA che attirasse gente.
Non basta darla gratis la roba

Era conveniente per chi era già cliente Xbox ma non è mai riuscito ad attirare nuovi utenti attraverso un'offerta software ESCLUSIVA che attirasse gente.
Parzialmente vero, i giochi c'erano pure se vogliamo, ma, sei hai un marketing di merda, nessuno se ne accorge che hai dei giochi. Il marketing Xbox è da anni inesistente. Spot tv = zero

Lanciata senza esclusive nel 2020.
Nel 2022 zero esclusive.
2023 la delusione Starfield.
Di che parliamo
Citi Starfield e dici zero esclusive...vabbeh diciamo anche le esclusive temporali così siamo un pò più onesti. Il vero problema è che non hanno saputo o voluto fare pubblicità delle cose che avevano, a prescindere dalle esclusive.

Citi Starfield e dici zero esclusive...vabbeh diciamo anche le esclusive temporali così siamo un pò più onesti. Il vero problema è che non hanno saputo o voluto fare pubblicità delle cose che avevano, a prescindere dalle esclusive.
Starfield è uscito appunto nel 2023.
Rileggi il testo, zero esclusive nel 2020 e nel 2021.
È ovvio che all'esclusiva devi abbinare il Marketing

Parzialmente vero, i giochi c'erano pure se vogliamo, ma, sei hai un marketing di merda, nessuno se ne accorge che hai dei giochi. Il marketing Xbox è da anni inesistente. Spot tv = zero

No i giochi non c’erano ti basti pensare che le due prime grosse esclusive di qualità sono arrivate dopo 6 anni dal lancio.

Le console si vendono con i grandi giochi esclusivi e con tanto marketing.

Altro che Gamepass che conoscevano 4 cogli*ni sui forum
Di marketing ne faceva , proprio per il pass in particolare e proprio per quello lo conoscevano bene, specie in usa ( da noi il marketing è stato molto più basico ) e la maggior parte dell'utenza era abbonata .
Le console si vendono con molti fattori che debbono convincere l'utenza a fare l'acquisto, solo giochi, solo servizi, solo prezzo, solo hw, ecc... Non bastano
In questa generazione hanno semplicemente cannato tutto, l'idea del pass era ottima, ma aveva bisogno di una grande base di utenza per funzionare, ma han fatto di tutto per non averla.

Falso, io stesso avevo saltato la gen prima e senza pass non avrei mi preso series , così come tanti.

I giochi c'erano eccome...e poi se non c'erano (per qualcuno) ...c'erano terze parti in abbondanza sul pass . Quelle non son mancate
Lanciata senza esclusive nel 2020.
Nel 2022 zero esclusive.
2023 la delusione Starfield.
Di che parliamo
Scusa ma halo infinite,forza horizon
Delusione starfield de che? perchè è stato più bello di tutti i giochi sony di questa gen. L'unica vera grossa delusione è stato un po' halo (mi aspettavo meglio dalla storia ma il multi dicono sia bello)
è uscito anche forza motorsport per dire
No i giochi non c’erano ti basti pensare che le due prime grosse esclusive di qualità sono arrivate dopo 6 anni dal lancio.
??????

I giochi c'erano eccome...e poi se non c'erano (per qualcuno) ...c'erano terze parti in abbondanza sul pass . Quelle non son mancate

Scusa ma halo infinite,forza horizon
Delusione starfield de che? perchè è stato più bello di tutti i giochi sony di questa gen. L'unica vera grossa delusione è stato un po' halo (mi aspettavo meglio dalla storia ma il multi dicono sia bello)
è uscito anche forza motorsport per dire

??????
Guarda, cerca di collocare gli anni di uscita e poi sviluppare la comprensione del testo e ne riparliamo

I giochi c'erano, se poi vogliamo fare le pulci se un gioco di qualità oppure no, allora per te non è di qualità, per me lo è. PUNTO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro