xbox One Project Spark | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho mai sopportato il genere, anche se continuo a sostenere che questo mi ispira parecchio, forse perchè è gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
interazione kinekt, titolo ampissimo senza restrizioni liberta di creare qualsiasi cosa, ed è gratis cosa aspettiamo : la data di uscita:sbav:

interazione kinekt, titolo ampissimo senza restrizioni liberta di creare qualsiasi cosa, ed è gratis cosa aspettiamo : la data di uscita:sbav:
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bisogna provarlo per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif XD

Sono curiosissimo di provarlo, soprattutto perchè credo davvero tanto nelle potenzialità del Kinect. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sarà alla gamesweek? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quindi ricapitolando si può creare qualsiasi gioco di qualsiasi genere?
Esatto! Ed ogni genere avrà un tutorial per spiegarti le basi sulle quali "costruire" quel preciso genere :morristend:

FANTASTICO :ivan:

Per essere giocato non necessita del Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Project Spark non richiederà un abbonamento a Xbox Live Gold su Xbox One

Project Spark è attualmente in lavorazione per PC, Xbox 360 e Xbox One e Mike Lescault, membro del team Dakota, ha in alcune sue recenti dichiarazioni affermato che non sarà necessario un abbonamento a Xbox Live Gold per giocare a Project Spark su Xbox One. Non è al momento ben chiaro se queste affermazioni vadano riferito solo a Xbox One o siano valide anche per Xbox 360 ma sono attesi a breve nuovi annunci in merito da parte degli sviluppatori del gioco.

SpazioGames

Ultima modifica:
Gioco molto interessante, non so se è già stata postato ma qui si fa la richiesta per la beta:https://joinprojectspark.com/
Ho mandato la richiesta parecchio tempo fa tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi hanno mandato il codice per partecipare alla beta su PC...

peccato che non ho indows 8 e non posso giocarci ne scaricarlo... per chi volesse il codice scriva qui per primo... poi glielo mando per pm...

io sono interessato ma ho windows 7 quindi passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro