Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti, mi pareva strano!Ma chi ha detto che non si può giocare? Io lo sto usando proprio ora![]()
Il DD era già disponibile 3 giorni faRagazzi da oggi è disponibile sia la versione retail che il download gratuito. Ho appena installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Secondo me bisogna vedere quanto verrà supportato dalla community; nella beta ho giocato a roba davvero interessante creata da utenti davvero capaci. Mi aspetto davvero poco da me stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sono un grande genio nei game maker.Si, io ci ho giocato l' 8 seraSembra un titolo semplice ma al contempo ricco di feature particolari.
E' figo veramente, bisognerà vedere se si avrà tempo di crearsi un bel giochillo, anche pian piano :game:
Penso di sì, la versione a pagamento penso dia dei vantaggi per chi vuole creare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchi ha provato la versione gratuita? E' possibile scaricare giochi a volontà creati della community anche solo con la versione gratuita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
è proprio quello che volevo evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso di sì, la versione a pagamento penso dia dei vantaggi per chi vuole creare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(in ogni caso puoi provare a scaricare, al massimo ci confermi o no la cosa ;p)
Sono 2.5gb, pochini pochini :morris82:è proprio quello che volevo evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperavo in qualche volontario che scaricasse le tonnellate di gb per vedere![]()