Cosa c'è di nuovo?

Project X Zone | Project X Zone 2 Disponibile |

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
Io lo compro solo per X e Zero, perchè TUTTO il resto del gioco nemmeno m'ispira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
noto solo adesso che ci sono anche i personaggi di RoF

 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,955
Reazioni
385
Medaglie
10
Avevo idea che fosse qualcosa di Capcom, purtroppo non c'ho mai giocato. Ma non voleva essere un'offesa, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molte OST di Disgaea sono ***. È prevalentemente per i campionamenti usati che me l'ha richiamato.
Immaginavo, un po' me l'ha ricordata anche a me, in fondo tutto in Disgaea è ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mattarello era per non aver riconosciuto che era di G'nG, fila a giocarci :l4gann:

 
Z

Zio Name

ma è bellissimo...perchè Frank West usa l'attacco di Guile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che sia proprio un Flash Kick eh.

(Casa nuova e internet a scrocco da qualche vicino <3)

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
1:10 è praticamente un Flash Kick
In Dead Rising 2 OTR usa già quella tecnica...rimane comunque un flash kick ed essendo un personaggio capcom rientra tutto nella norma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Z

Zio Name

1:10 è praticamente un Flash Kick
Ho capito che parlavi di quello, ma è simile, non identico. Altrimenti inserivano secco Guile, no? ***, una coppia Chun-Li-Guile, come ai tempi di SF II The Movie <3

 
L

lightogod

Ho capito che parlavi di quello, ma è simile, non identico. Altrimenti inserivano secco Guile, no? ***, una coppia Chun-Li-Guile, come ai tempi di SF II The Movie <3
io rivvorei Alex :tragic:

 
Z

Zio Name

io rivvorei Alex :tragic:
Vabbò, Alex... Praticamente anonimo come tutto il cast di SF III escludendo Dudley, Oro ed Elena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
L

lightogod

Vabbò, Alex... Praticamente anonimo come tutto il cast di SF III escludendo Dudley, Oro ed Elena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Alex anonimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
Z

Zio Name

Alex anonimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Design pessimo e backstory ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
L

lightogod

Design pessimo e backstory ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
La sua storia è la vendetta per il suo amico ( che poi guarisce da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non ci vedo niente di brutto

 
Z

Zio Name

La sua storia è la vendetta per il suo amico ( che poi guarisce da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non ci vedo niente di brutto
Appunto, most generic thing ever. Ok, anche Bison cerca la vendetta contro Seth, ma Bison almeno pratica aborti a mani nude.

 
L

lightogod

Appunto, most generic thing ever. Ok, anche Bison cerca la vendetta contro Seth, ma Bison almeno pratica aborti a mani nude.
Bison = Vega o Bison= Bison? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Z

Zio Name

Bison Dictator. Uso i nomi "nostrani", non quelli che hanno in Giappone (al massimo mi scappa un Gouki di tanto in tanto). Se volevo parlare di Vega, parlavo della Checca Spagnola.

 
L

lightogod

Bison Dictator. Uso i nomi "nostrani", non quelli che hanno in Giappone (al massimo mi scappa un Gouki di tanto in tanto). Se volevo parlare di Vega, parlavo della Checca Spagnola.
capito, ma Balrog (Vega) c'è in PxZ?

 
Z

Zio Name

Di SF ci sono Ryu, Ken, Chun-Li e Juri, IIRC. In poche parole i Bromance Brothers, la donna con i polpacci più grossi di Gattuso e miss Sadomaso.

 
L

lightogod

Di SF ci sono Ryu, Ken, Chun-Li e Juri, IIRC. In poche parole i Bromance Brothers, la donna con i polpacci più grossi di Gattuso e miss Sadomaso.
Commento inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Z

Zio Name

Vabbò, ma Chun-Li è semplicemente inguardabile, non puoi negarlo. Capisco sbavare su Cammy (non rientra nemmeno troppo nei miei gusti, ma posso capire che piaccia), ma su Chun-Li no, zio cane è brutta come la fame e con le gambe deformi.

 
Top