Cosa c'è di nuovo?

Project X Zone | Project X Zone 2 Disponibile |

L

lightogod

Vabbò, ma Chun-Li è semplicemente inguardabile, non puoi negarlo. Capisco sbavare su Cammy (non rientra nemmeno troppo nei miei gusti, ma posso capire che piaccia), ma su Chun-Li no, zio cane è brutta come la fame e con le gambe deformi.
ha un bel viso ( e non solo) :morristend:. Non nego che le gambe facciano paura, ma lei è caruccia

 
Z

Zio Name

Vabbò, anche Viper c'ha un bel paio di tette eh. E gli occhili che usa la fanno tanto tanto porca.

 
L

lightogod

Vabbò, anche Viper c'ha un bel paio di tette eh. E gli occhili che usa la fanno tanto tanto porca.
A me Viper non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Z

Zio Name

A me Viper non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sei una persona malvagia.

Visto che sei di ste parti, dovresti sapere cosa si dice... "Rossa de peo, golosa de..."

 
L

lightogod

Sei una persona malvagia.
Visto che sei di ste parti, dovresti sapere cosa si dice... "Rossa de peo, golosa de..."

uccello%20colorat.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Z

Zio Name

E poi suvvia, è l'unica MILF del cast. Una possibilità le va data a prescindere.

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
ma se sembra un banchou viper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Provata la demo ed è davvero un titolo molto interessante!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Peccato che sia ad usi limitati e posso attivarla ancora solo 20 volte...-_-

Comunque il gioco arriva in Italia il 4 luglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
L

lightogod

Provata la demo ed è davvero un titolo molto interessante!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Peccato che sia ad usi limitati e posso attivarla ancora solo 20 volte...-_-

Comunque il gioco arriva in Italia il 4 luglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si provata pure io, mi ha fatto riconfermare il D1:gab:

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
non è male

non ho capito solo una cosa, ma il limite massimo degli attacchi normali che posso fare da cosa dipende?

 
Z

Zio Name

non è malenon ho capito solo una cosa, ma il limite massimo degli attacchi normali che posso fare da cosa dipende?
Juggle. Se Juggli bene, ottieni attacchi extra.

 
L

lightogod

Ragazzi c'è un mio amico che dice che PxZ non è un tattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png e oltre questo dice che è uguale a Neptune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png come gameplay, ho postato io per lui perchè per vari motivi non vuole postare

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Juggle. Se Juggli bene, ottieni attacchi extra.
Non è molto semplice,comunque....non ho capito cosa indicano il tasto D e il tasto S nella movelist.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

 
Z

Zio Name

Ragazzi c'è un mio amico che dice che PxZ non è un tattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png e oltre questo dice che è uguale a Neptune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png come gameplay, ho postato io per lui perchè per vari motivi non vuole postare
Dagli fuoco :morris82:

E digli che si faccia crescere un paio di palle e venga a postare lui :l4gann:

@Igniz: È la tipologia d'attacco.

 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,955
Reazioni
384
Medaglie
10
La prima volta che ho guardato un video alla vista ho urlato "lo voglio" :rickds:

Non avendo il 3DS non posso provare la demo, ma mi basta la soddisfazione di sapere che quando lo comprerò avrò già ( tra gli altri)

un titolo promettente come questo da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Lawllet90

Kohaku Hearts KAWAI!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mar 2012
Messaggi
116
Reazioni
0
Ragazzi c'è un mio amico che dice che PxZ non è un tattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png e oltre questo dice che è uguale a Neptune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png come gameplay, ho postato io per lui perchè per vari motivi non vuole postare
scritta in questo modo non è esattamente esposta come volevo io ma va beh XD non era propriamente csi il mio discorso, il mio discorso era che le BATTAGLIE si svolgono seguendo lo stesso pattern, vediamo se riesco a spiegarmi un pò meglio:

PXZ (dalla demo)

inizio turno, primo team lo sposto come mi fa comodo (muovendomi liberamente entro i limiti delineati dell'area di movimento), seleziono il targhet e parte la battaglia con i vari comandi, passo all'altro e csi via (il resto lo conoscete)

Neptune V o MK2

TRALASCIANDO LA FASE ESPLORATIVA parte la battaglia, ho un area delimitata in cui spostare il mio pg, seleziono il target, faccio la mia arringa di attacchi e csi via (in resto lo conoscete)

detto questo cambia solo il modo in cui gli avversari attacchino, che in questo gioco lo fanno come da ogni tattico nell'altro avvengono in base alla velocità e in base ad altri fattori. ho reso meglio quello che intendevo dire?XD

 
L

lightogod

scritta in questo modo non è esattamente esposta come volevo io ma va beh XD non era propriamente csi il mio discorso, il mio discorso era che le BATTAGLIE si svolgono seguendo lo stesso pattern, vediamo se riesco a spiegarmi un pò meglio:
PXZ (dalla demo)

inizio turno, primo team lo sposto come mi fa comodo (muovendomi liberamente entro i limiti delineati dell'area di movimento), seleziono il targhet e parte la battaglia con i vari comandi, passo all'altro e csi via (il resto lo conoscete)

Neptune V o MK2

TRALASCIANDO LA FASE ESPLORATIVA parte la battaglia, ho un area delimitata in cui spostare il mio pg, seleziono il target, faccio la mia arringa di attacchi e csi via (in resto lo conoscete)

detto questo cambia solo il modo in cui gli avversari attacchino, che in questo gioco lo fanno come da ogni tattico nell'altro avvengono in base alla velocità e in base ad altri fattori. ho reso meglio quello che intendevo dire?XD
Invece di mandarmi me a scrivere le tue cose perchè non posti te? Troppo facile mandare avanti gli altri e poi lamentarsene

 
Z

Zio Name

scritta in questo modo non è esattamente esposta come volevo io ma va beh XD non era propriamente csi il mio discorso, il mio discorso era che le BATTAGLIE si svolgono seguendo lo stesso pattern, vediamo se riesco a spiegarmi un pò meglio:
PXZ (dalla demo)

inizio turno, primo team lo sposto come mi fa comodo (muovendomi liberamente entro i limiti delineati dell'area di movimento), seleziono il targhet e parte la battaglia con i vari comandi, passo all'altro e csi via (il resto lo conoscete)

Neptune V o MK2

TRALASCIANDO LA FASE ESPLORATIVA parte la battaglia, ho un area delimitata in cui spostare il mio pg, seleziono il target, faccio la mia arringa di attacchi e csi via (in resto lo conoscete)

detto questo cambia solo il modo in cui gli avversari attacchino, che in questo gioco lo fanno come da ogni tattico nell'altro avvengono in base alla velocità e in base ad altri fattori. ho reso meglio quello che intendevo dire?XD
Sorvolo sul paragone con Neptunia, perché non avendolo giocato, non posso esprimermi al riguardo, ma ho notato un paio di errori nella tua descrizione di PxZ.

Stai semplificando un po' troppo gli scontri, non è solo un "parte la battaglia con i vari comandi". Stai scordando le Skill, se hai più Unit Support quale utilizzare, che nemico attaccare, ecc... Insomma, è un tattico, richiede tattica. Il modo in cui gli avversari attaccano è come in ogni gioco Banpresto: Selezioni (e qui bisogna pensare pure bene cosa selezionare, visto che costa XP), difesa, difesa totale, contrattacco, ma anche qui in PxZ l'ordine degli attacchi avviene in base alla velocità e ad altri fattori eh. O non hai minimamente fatto caso al fatto che ci sono dei numeretti sopra la testa dei personaggi ed una finestra di turnazione sullo schermo inferiore?

E sulla questione del pattern... Tutti gli jRPG (tattici e a turni, e per certi casi anche gli action) seguono sempre lo stesso pattern: attacchi tu, attaccano loro, attacchi tu, attaccano loro, ecc...

 

Lawllet90

Kohaku Hearts KAWAI!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mar 2012
Messaggi
116
Reazioni
0
Sorvolo sul paragone con Neptunia, perché non avendolo giocato, non posso esprimermi al riguardo, ma ho notato un paio di errori nella tua descrizione di PxZ.
Stai semplificando un po' troppo gli scontri, non è solo un "parte la battaglia con i vari comandi". Stai scordando le Skill, se hai più Unit Support quale utilizzare, che nemico attaccare, ecc... Insomma, è un tattico, richiede tattica. Il modo in cui gli avversari attaccano è come in ogni gioco Banpresto: Selezioni (e qui bisogna pensare pure bene cosa selezionare, visto che costa XP), difesa, difesa totale, contrattacco, ma anche qui in PxZ l'ordine degli attacchi avviene in base alla velocità e ad altri fattori eh. O non hai minimamente fatto caso al fatto che ci sono dei numeretti sopra la testa dei personaggi ed una finestra di turnazione sullo schermo inferiore?

E sulla questione del pattern... Tutti gli jRPG (tattici e a turni, e per certi casi anche gli action) seguono sempre lo stesso pattern: attacchi tu, attaccano loro, attacchi tu, attaccano loro, ecc...
Innanzitutto chiedo scusa pubblicamenete a light per averlo mandato allo sbaraglio per conto mio.

In questo contesto credo sia sensato quello che dici, ma continuano cmq a somigliarsi moltissimo per me, poi cmq resta sempre una mia idea.

 
Top