Game Project X Zone

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer sui personaggi di PXZ2.

Trovato PXZ a 20 euro in un GS, l'ho iniziato tanto per vedere com'è. Sembra carino. Quando si incontrano Akira, Ryu e Jin ero tipo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Trailer sui personaggi di PXZ2.

Sarà una mia impressione,ma è già il terzo trailer che non mostra nessun personaggio nuovo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Data d'uscita JAP e info varie su pre-order e meccaniche di project X Zone 2: Brave New World.

Mi sa che sarà la festa dei dlc questo gioco...

Non mi è chiaro come faccia il gioco a uscire in autunno in EUR/USA se in JAP esce a metà novembre... che stiano cercando di fare un'uscita quasi contemporanea? :morristend:

Project X Zone 2 will launch for 3DS in Japan on November 12 at 6,640 yen, the latest issue of Famitsu reveals.

First-print run copies of the game will include the “Woman of ’10 Years’ Past'” challenge map downloadable content, which by clearing you can obtain the special item “Black Hotpants.” You’ll also get a download code for a special 3DS theme.

A 9,980 yen “Original Game Sound” limited edition will also be available. It includes:

The Original Game Sound Edition – Includes a feature that lets you switch between the music used in the regular edition and music from the original works. The original music excluded, this version features more than 60 songs.

Adventure of Valkyrie: Legend of the Key of Time with Xiamou download code – A special edition of the Namco Anthology 2 game, now with playable Xiamou.

“Namco X Capcom 10th Anniversary Resource” three-sided package illustratred by Takuji Kawano

“Namco X Capcom 10th Anniversary Resource” Special 3DS theme

Famitsu also details the game’s new “Mirage Cancel” feature. If you press the B button during a normal attack, you can suspend that attack, enter slow motion (pair units excluded), and from there, aim for an easy critical hit during the next attack.

Project X Zone 2 is due out this fall in North America and Europe.

http://gematsu.com/2015/06/project-x-zone-2-japanese-release-date-set

Due nuovi scan di Poject X Zone 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quella in basso a destra è Chizuru Urashima, un nuovo personaggio originale.

Gli altri, tutti volti noti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GNJM82f.jpg

ClZJm9H.jpg

Chizuru Urashima ha una palette cromatica e un vestiario che mi ricorda tanto Ragna the Bloodedge XD

- - - Aggiornato - - -

Comunque nella scan sono indicate due funzioni nuove: Mirage Cancel e Cross Break, ma non saprei dire di preciso a cosa servano.

Nel trailer spiegano tutto.:the:
Sì, ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sembrano offrire delle possibilità di combattimento in più, in effetti.

in sezione 3DS hanno postato queste immagini:

tumblr_nqtegeCIV01s2z1y6o1_1280.jpg

tumblr_nqtegeCIV01s2z1y6o2_1280.jpg

tumblr_nqtegeCIV01s2z1y6o3_1280.jpg

tumblr_nqtegeCIV01s2z1y6o4_1280.jpg

Nell'ultima sembra ci sia un (mini)gioco con Xiaomu e Valkyria .... qualcuno che ne sappia di più??? :morristend:

in sezione 3DS hanno postato queste immagini:

tumblr_nqtegeCIV01s2z1y6o1_1280.jpg

tumblr_nqtegeCIV01s2z1y6o2_1280.jpg

tumblr_nqtegeCIV01s2z1y6o3_1280.jpg

tumblr_nqtegeCIV01s2z1y6o4_1280.jpg

Nell'ultima sembra ci sia un (mini)gioco con Xiaomu e Valkyria .... qualcuno che ne sappia di più??? :morristend:
Del gioco musicale non saprei, mi spiace.

Gli scan comunque sono gli stessi che ho postato io ieri, solo che sono stati "tagliati" in due.

In effetti così appaiono ben più leggibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi sa che se non c'è una qualche immagine che prende entrambe le pagine, d'ora in poi li taglierò anch'io in due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gioco MUSICALE? :morristend:
No, scusa, ho detto una boiata. Nella parte in cui descrivono il gioco, parlano di quattro cose, in realtà. Guardando distrattamente ho pensato che invece fosse un tutt'uno e da lì è nato l'errore. Lascia perdere.

Nuovi screen e artwork di Project X Zone 2 per il 3DS.

Tutte le immagini qui:

http://www.famitsu.com/news/201508/06084852.html

Inoltre, questi personaggi sono stati confermati nel gioco:

- Chun-Li (Street Fighter)

- Ling Xiaoyu (Tekken)

- Demetri Maximoff (Darkstalkers)

- Morrigan Aensland (Darkstalkers)

- Pai Chan (Virtua Fighter)

- Hibana (Nightshade)

- Alisa Illinichina Amiella (God Eater 2)

Bonus pics:

vOuLwR7.jpg
6q546gL.jpg

...se ricordo bene, buona parte di questi erano presenti nel primo:ahsisi:

...se ricordo bene, buona parte di questi erano presenti nel primo:ahsisi:
A parte Hibana sì, erano tutti presenti nel primo.

Al momento non è che ci siano tutti questi nuovi arrivi, finora il roster è diverso al 20% rispetto al capitolo precedente.

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovi screen e artwork di Project X Zone 2 per il 3DS.
Tutte le immagini qui:

http://www.famitsu.com/news/201508/06084852.html

Inoltre, questi personaggi sono stati confermati nel gioco:

- Chun-Li (Street Fighter)

- Ling Xiaoyu (Tekken)

- Demetri Maximoff (Darkstalkers)

- Morrigan Aensland (Darkstalkers)

- Pai Chan (Virtua Fighter)

- Hibana (Nightshade)

- Alisa Illinichina Amiella (God Eater 2)

Bonus pics:

vOuLwR7.jpg
6q546gL.jpg
Ottima notizia...tornano i miei preferiti.:fire:

Ultima modifica da un moderatore:
Soprattutto Pai Chan, che era tipo una dei miei maggiori damage-dealer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro