Project Zero: Maiden of black water | WiiU | EU 30 Ottobre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sarebbe bello più in là se facessero come per i RE usciti per la nintendo, dei remastered in HD per i PZ usciti solo sulla WII, anche se devo ancora recuperarmi il 3 capitolo. è una saga che merita tantissimo essendo tra quelle più horror in assoluto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi chiedo se non aver giocato ai precedenti (o meglio,io ho giocato solo al secondo)possa essere una nota negativa in quanto a trama.

Mi chiedo se non aver giocato ai precedenti (o meglio,io ho giocato solo al secondo)possa essere una nota negativa in quanto a trama.
no, perchè ogni capitolo ha una trama diversa è non sono collegati tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif puoi giocarli tranquillamente in qualsiasi ordine

no, perchè ogni capitolo ha una trama diversa è non sono collegati tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif puoi giocarli tranquillamente in qualsiasi ordine
ok,grazie mille della risposta.

La vedete possibile una collection remastered se il 5 dovesse vendere bene qui da noi?

La vedete possibile una collection remastered se il 5 dovesse vendere bene qui da noi?
la vedo dura, non impossibile certo, ma dura! C'è da considerare che è un esclusiva WiiU quindi parlare di ottime vendite è già un parolone considerando quanti possiedono questa console (sicuramente una minoranza rispetto alla concorrenza) quindi, boh. Staremo a vedere, certo è, che questo saga merita tantissima e se così fosse è una di quelle remaster che apprezzerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La vedo improbabilissssssssssssssssssssima:rickds: anzitutto bisogna capire se il brand è legato alla grande N da un contratto d'esclusiva solo per gli ultimi episodi o se abbiano in qualche modo opzionato tutta la serie, poi dobbiamo ragionare sul ritorno economico che ne avrebbero. Seppur apprezzata dai fan la serie non ha mai raggiunto livelli di notorietà come RE e SH e sarebbe un investimento senza ritorno:sisi:

Nintendo ha annunciato, nel corso del Gamescom 2015, che Project Zero: Maiden Of Black Water sarà disponibile per WiiU in Europa a partire dal prossimo 30 ottobre.

Il giorno del lancio sarà inoltre scaricabile una versione di prova del prodotto dal Nintendo eShop, così da dare modo ai giocatori di testare con mano i primi due capitoli della storia.

Nei negozi, inoltre, sarà distribuita un'edizione limitata contenente una copia del titolo, un poster a due facce, un artbook, quattro fotografie paranormali e una steelbook.

FONTE S.G.

Maledico questi di Project Zero per nn aver fatto uscire una delle mie serie preferite su playstation,come i primi 3 splendidi episodi :l4gann: ..: un vero peccato. :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Nintendo ha comunicato che Project Zero: Maiden Of Black Water sarà distribuito in forma digitale tramite la formula "Free To Start". Il titolo sarà infatti scaricabile gratuitamente da Nintendo eShop ma sarà possibile giocare dal prologo fino a buona parte del secondo capitolo, mentre il resto dell'avventura sarà possibile sbloccarlo solo acquistando il prodotto completo.

Fonte S.G.

Brava Nintendo tutti i giochi dovrebbero avere questa opzione, anche quelli più quotati, torniamo ai bei tempi in cui esistevano le demo che giocavi e rigiocavi prima di tirare su i soldi necessari per comprare quel gioco:sisi:

ho visto la videorecensione, premetto che sono sempre stato un fan della serie, personalmente mi bloccherebbe (se possedessi un wiiu) il fatto che non sia localizzato! perché la complessità dei dialoghi potrebbe non farmi apprezzare il titolo appieno, sul comparto tecnico non mi lamenterei, in fondo da wiiu non ci si può aspettare granchè e poi in un gioco così non starei li a sindacalizzare sulla grafica (deadly premonition docet) se le meccaniche funzionano a dovere, cosa che la videorecensione premia, non vedo il problema, l'atmosfera c'è, i dubbi sulle location ripetitive? beh, se consideriamo che i primi erano ambientati solo dentro un villa!!:rickds:

poco importa. insomma peccato non possedere un wiiu e che non sia localiccato (bella cazzata)

"Purtroppo" la cosa più interessante, al di fuori della storia, è l'utilizzo del paddone wiiu così come era stato per ZombieU. Vedo difficile un arrivo in futuro sulle altre console, soprattutto un arrivo degno di nota:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro