Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Messaggi
- 6,741
- Reazioni
- 1,035
Offline
Purtroppo pare di siQuindi è confermato che non sarà nemmeno sub ita?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo pare di siQuindi è confermato che non sarà nemmeno sub ita?
In sto caso a me non interessa, ho la limited Wii U fisica, comprerei solo per supportare e farmi un'altra runCol cappero, forever physical!!! ? ? ?
solo per farti sapere il gioco sofre di framerate pesante(scatta quando corri) e sono accentuati in portatile lo visto/letto sulla rece di switch-up , hanno fatto solo il compitino ottimizzazione zero (e dopo dying light non ci sono scuse per le software house finche non sistemano il lo lascio sullo scaffale)Questa volta ho deciso di giocarmelo tutto in portatile
Beh non so, sarà di nicchia, sarà un porting compitino, ma non so se al giorno d'oggi fare 340k nei mesi caldi su 5 console e pc possa definirsi buono e/o profittevole, nel momento in cui hanno deciso di farlo uscire ovunque immagino pensassero che il flop originale fosse dovuto alla console per cui un'uscita su sistemi di successo avrebbe cambiato le cose (non nel senso di fare milioni, ma manco 340k divisi su 6 sistemi che per quanto poco ci puoi lavorare devi comunque lavorare, poi pagare le royalties ecc)Beh 340k in 3 mesi non sono malaccio per la remastered di un gioco Wii U di nicchia... significa che una base sulla quale costruire c'è, spero che Koei la veda allo stesso modo e si decida a sviluppare un nuovo capitolo.
In realtà è un grande risultato per Koei, è il gioco più venduto dell'ultimo trimestre, non fanno mai grandi numeriBeh non so, sarà di nicchia, sarà un porting compitino, ma non so se al giorno d'oggi fare 340k nei mesi caldi su 5 console e pc possa definirsi buono e/o profittevole, nel momento in cui hanno deciso di farlo uscire ovunque immagino pensassero che il flop originale fosse dovuto alla console per cui un'uscita su sistemi di successo avrebbe cambiato le cose (non nel senso di fare milioni, ma manco 340k divisi su 6 sistemi che per quanto poco ci puoi lavorare devi comunque lavorare, poi pagare le royalties ecc)
Boh, a naso non mi sembra un risultato positivo, ma manco un disastro alla 101 remastered
L'atelier più venduto ha venduto mezzo milione di copie e stapparono lo champagneE' quel risultato che ti lascia tiepido.
E' lampante che la saga necessita maggiori investimenti. Alla fine KT non è particolarmente grossa e può accontentarsi del risultato considerando che era un lavoro già pronto, mi aspetterei pure un altro tentativo da parte loro, ma non vedo gran futuro per questo marchio.
Forse ha più senso investire negli Atelier![]()