Switch Project Zero: Maiden of Black Water

Pubblicità
L'atelier più venduto ha venduto mezzo milione di copie e stapparono lo champagne :rickds:
Sono abbastanza piccoli da essere soddisfatti da poco.
Ma anni fa non si parlava di un rilancio della saga? Un film giapponese, uno americano, dei fumetti... tutto morto?

Più recentemente si è parlato di un nuovo tentativo col regista del primo Silent hill

Ci sto giocando, dopo averlo finalmente preso retail (il 4 invece introvabile....)

È meravigliosamente vecchio in tutto. I comandi legnosissimi, il layout dei menu, il design delle missioni, le animazioni scattose. Della serie avevo giocato solo il 2 remake su Wii ma non mi sembrava così "vecchio", anzi.

In ogni caso, l'esperienza mi sta prendendo molto e sono sicuro che a conti fatti si rivelerà un buon gioco e un ottimo survival horror.

Ci sto giocando, dopo averlo finalmente preso retail (il 4 invece introvabile....)

È meravigliosamente vecchio in tutto. I comandi legnosissimi, il layout dei menu, il design delle missioni, le animazioni scattose. Della serie avevo giocato solo il 2 remake su Wii ma non mi sembrava così "vecchio", anzi.

In ogni caso, l'esperienza mi sta prendendo molto e sono sicuro che a conti fatti si rivelerà un buon gioco e un ottimo survival horror.
Ti piacerà, secondo me l'horror deve essere così, la legnosità fa' parte dell'esperienza.
Personalmente non provo tensione quando controllo una war machine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro